Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. o l s e e n
     
    .

    User deleted


    la butto li impossibile senza senso ma amo troppo il personaggio... wiper!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vale

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,235
    Location
    Emilia

    Status
    Offline
    Io vorrei tanto margaret :(
     
    Top
    .
  3. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vally_00 @ 18/4/2010, 11:45)
    Io vorrei tanto margaret :(

    Questa ormai non la ritengo un'ipotesi tanto assurda.
    Vista la carica che ricopre non penso che a Boa sarà consentito poter abbandonare l'isola per unirsi ai mugiwara, e per me potrebbe essere proprio questa la cosa che la spingerà a cercare una kuja che possa accompagnarlo.

    Per quanto riguarda Perona, potrebbe essere che si affezioni a Bepo a questo punto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (One Dream @ 18/4/2010, 12:31)
    CITAZIONE (Vally_00 @ 18/4/2010, 11:45)
    Io vorrei tanto margaret :(

    Questa ormai non la ritengo un'ipotesi tanto assurda.
    Vista la carica che ricopre non penso che a Boa sarà consentito poter abbandonare l'isola per unirsi ai mugiwara, e per me potrebbe essere proprio questa la cosa che la spingerà a cercare una kuja che possa accompagnarlo.

    Per quanto riguarda Perona, potrebbe essere che si affezioni a Bepo a questo punto.

    non credo che hanckoc faccia andare una kuja di basso rango insieme a rufy, piuttosto ci va lei, con credo che si fidi a lasciare marghert con rufy :asd:

    l' ipotesi di perona ci può stare, povero bepo però, sarà trattato male anche da perona visto che parla :zip: :asd: ma é troppo buono per reagire -_-
     
    Top
    .
  5. Siobar
     
    .

    User deleted


    finora Oda ha sempre rispettato le parole di Rufi....
    voleva un musicista e musicista è stato... voleva un carpentiere simile al disegno da lui fatto e cosi è stato.... (rivedete la saga di water seven se nn vi ricordate questo particolare).... ora voleva 10 compagni e penso che così sarà.... o al massimo saranno 9 più lui....
    i ruoli principali sono coperti tutti anche se alla fine manca un timoniere vero e proprio.... io spero in un bel pesciotto enorme... magari un semisqualo sarebbe il mio sogno....
     
    Top
    .
  6. Leochan
     
    .

    User deleted


    Io continuo a sperare che Mr.2 sia vivo ed entri lui nella ciurma ;___;
     
    Top
    .
  7. Di£Z DR@K£
     
    .

    User deleted


    Nessuno ne boa ne l'okama.... ma il solito sconosciuto......
     
    Top
    .
  8. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    penso che la mia firma dica tutto...
     
    Top
    .
  9. plutonss
     
    .

    User deleted


    io reputo abbastanza impossibile che jimbe entri in ciurma

    - è forte quanto rufy, anche se probabilmente è pure più forte di lui

    - è un personaggio fin troppo conosciuto e mi sembra impossibile che un personaggio così famoso entri in ciurma

    - è troppo serio e almeno secondo me stonerebbe molto nella ciurma, poi un fattore importante dei mugiwara è proprio quello che ognuno deve fare delle gag e io jimbe non ce lo vedo proprio

    - non ha un sogno

    - ha l'isola degli uomini-pesce da proteggere

    - e poi io jimbe lo vedo un personaggio completo e già formato, i mugiwara sono sempre in sviluppo e hanno continuamente dei power up e jimbe almeno secondo me ha gia raggiunto il massimo


    vedo più probabile l'entrata di un altro uomo-pesce che conosceremo nell'isola degli uomini-pesce

     
    Top
    .
  10. I Tre Ammiragli
     
    .

    User deleted


    Margareth mi andrebbe bene, ma Jimbei assolutamente no...
     
    Top
    .
  11. Di£Z DR@K£
     
    .

    User deleted


    margareth... no troppo pippa... e perche mai? nemmeno jimbei e neanke boa x me sicuro al 100% che non entrino e che non avrebbe senso la loro entrata in ciurma....
     
    Top
    .
  12. -Nami-
     
    .

    User deleted


    Allora...

    Mr. 2: se fosse ancora vivo potrebbe anche unirsi alla ciurma,però non mi piacerebbe.

    Jimbe: l'uomo-pesce lo vedo probabile,ma non lui...è troppo forte.

    Boa: anche lei è troppo forte e poi se lascia la sua isola mette in pericolo la sua gente,che verrebbe bombardata dalla Marina. Rimarrà come alleata,ma non si unirà.

    Buggy: odia Rufy,quindi non credo...e poi è avido come Nami,basta già lei XD

    Crocodile: mi piace come personaggio,però lo vedo improbabile per la "convivenza" con Robin.

    Margareth: ci starebbe bene,ma è troppo scarsa.

    Perona: secondo me è lei la più probabile. Diciamo che ho sempre pensato che nella ciurma sarebbe entrata una bambina strana XD (da quando avevo visto quella biondina di cui non ricordo il nome).
    Ci sono fattori pro e contro però...

    Pro: perchè con tutti i posti che ci sono,Zoro doveva trovarsi proprio con lei?
    Moria ormai è spacciato e lei è senza una ciurma (e poi stava con lui solo per interessi personali).
    Non vuole stare da sola,quindi seguirà Zoro.

    Per il passato e il sogno potremmo saperli più avanti e mi sono sempre chiesta perchè venga chiamata "principessa"...e se avesse qualche legame con i Nobili Mondiali? Mi chiedo quale evento possa spingere una bambina ad entrare in una ciurma di pirati... (teoria che ho anche letto in giro e con cui sono d'accordo).

    Contro: non ha buoni rapporti con i Migiwara.
    Dovrebbe rinunciare ai suoi zombie "carini".
    Viene dalla stessa saga di Brook,ed è "simile" a lui (se così si può dire).


    Però è mezza matta come molti membri della ciurma e manca qualcuno che sa volare :lol:
    Vedremo,io punto su Perona o un uomo-pesce.

    Edited by -Nami- - 25/4/2010, 18:48
     
    Top
    .
  13. plutonss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    margareth... no troppo pippa... e perche mai? nemmeno jimbei e neanke boa x me sicuro al 100% che non entrino e che non avrebbe senso la loro entrata in ciurma....

    quoto

    margareth mi piacerebbe in ciurma ma, al meno per quanto si è visto finora, è troppo debole e non avrebbe un motivo valido per imbarcarsi

    Mr 2 sarebbe il più indicato per entrare in ciurma, ma ormai credo proprio che sia morto, anche se continuo a sperare che si sia salvato in qualche modo

    comunque se jimbe in qualche arcano modo entra in ciurma io smetto di leggere one piece ( scherzo naturalmnete )
     
    Top
    .
  14. Di£Z DR@K£
     
    .

    User deleted


    mah.... perona non ci sta bene x niente... oltre che mi sta sui cosi detti -.- é issopportabile..... non ha le caratteristiche da mugi... spero crepi come il suo sfigato capitano....
     
    Top
    .
  15. plutonss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mah.... perona non ci sta bene x niente... oltre che mi sta sui cosi detti -.- é issopportabile..... non ha le caratteristiche da mugi... spero crepi come il suo sfigato capitano....

    che il carattere non sia dei migliori non c'è dubbio, ma questo non lo considero un buon motivo per escluderla, per quanto mi ricordi anche Bibi nella saga di whiski peak ( non so se lo scritto bene ) era insopportabile poi dopo l'alleanza con i mugi cambiò di colpo comportamento, mi sembra che oda cambiò anche il modo di disegnarla


     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.