Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GeF88
     
    .

    User deleted


    Allora, alla luce degli ultimi capitoli, mi è viene da dire che con un power up notevole i componenti della ciurma di cappello di paglia si possono fermare a 9.
    Ci sono tutti i ruoli che Rufy desiderava.
    Nel nuovo mondo oltre a contare su di loro, Rufy avrà anche una palata sempre maggiore di alleati, che penso gli serviranno soprattutto verso la fine.

    Se invece ci sarà un innesto, non lo vedo femminile, x il fatto che le femmene sulla sunny sono 2, il magnifico duo Robin-Nami, non ne vedrei una terza.

    Se proprio si deve fare cifra tonda (10), vedrei, fra un po', l'ingresso di Mr.2 (se è ancora tra noi, e ciò mi piacerebbe molto: è deficente come quasi tutta la ciurma di Rufy, gay, frutto mimo mimo e altro ancora :asd: ) o al massimo Jinbe (se sarà ancora tra noi pure lui :zizi: non fucilatemi, so che ha molti il pesce non va giù :look2: ).

    Oppure Oda ci sorprende e qualcuno delle mini avventure che torna sarà il nuovo compagno, magari ..... Gedatsu :asd: :roftl: , o un altro ancora :mmm:

    Poi bisogna vedere anche Rufy quando si riprenderà come vuole ripianificare le cose x continuare il viaggio
     
    Top
    .
  2. `Randy`
     
    .

    User deleted


    Oda ha SEMPRE mantenuto le sue promesse. Se mantiene questa linea, entreranno almeno altri 2 personaggi! Ricordatevi che Rufy voleva 10 compagni, e per ora ne ha solo 8 ...

    Io vorrei vedere in ciurma Jimbei e Margareth!
     
    Top
    .
  3. plutonss
     
    .

    User deleted


    secondo me è praticamente impossibile che la ciurma sia completa, all'inizio del manga rufy disse di volere almeno 10 compagni e dubito che Oda gli abbia fatto dire quella frase per poi fargli avere 8 compagni

    questa è solo una mia opinione, magari sto sbagliando e la ciurma è già completa così, con 9 componenti

    ora qui però c'è comunque da vedere se rufy intendeva " una ciurma di 10 componenti " allora ne manca 1
    oppure se intendeva " avere 10 compagni " allora ne mancano addirittura 2

    i candidati più probabili secondo me sono :

    - Mr 2 : ci starebbe perfettamente in ciurma, sia per la personalità che per la forza, ma purtroppo credo sia morto a impel down

    - jinbei : negli ultimi capitoli si è fissato con rufy dicendo di volerlo proteggere a ogni costo ma onestamente non ce lo vedo nella ciurma anche perché è troppo forte

    -Hancock : dovrebbe entrare in ciurma perché senza rufy morirebbe ma anche lei è troppo forte e per di più ha un intero regno da governare

    -bagy : da escludere, oltre a essere troppo debole non accetterebbe mai di essere un sottoposto di rufy

    -Perona : ci deve essere un motivo se Oda la ha fatta comparire con Zoro, come forza ci dovrebbe essere e come personalità sarebbe adatta

    - Margaret : ci sta in carattere ma è troppo scarsa

    - uomo pesce in generale : questa è quella che io considero più probabile, jinbei dopo la guerra porta rufy e ciurma nell'isola degli uomini pesce e lì conoscono il nuovo compagno


    poi secondo me se ci sarà una nuova entrata avverrà o subito dopo la guerra o nell'isola degli uomini pesce, perché la ciurma sarà già completa all'entrate nel nuovo mondo ( sempre secondo me )







     
    Top
    .
  4. [s]figa{[to]}
     
    .

    User deleted


    Allora io credo che nella ciurma entrerà una ragazza (se qualcuno entrerà ovviamente) poichè ormai ci sono troppi maschi e solo due femminucce :zizi: spero in Hancock ma non credo sia possibile poichè ha un regno da comandare...si che lei fa tutto ciò che vuole (e le viene sempre perdonato tutto in virtù della sua bellezza :roftl: ). Comunque se Oda dovesse fare una forzatura al massimo farà lasciare il regno a qualche altra kuja... :mmm: E comunque non credo che Oda voglia fare entrare chiunque nella ciurma...vuole solo i migliori ed è per questo che non fece entrare Bibi... :look2:
     
    Top
    .
  5. I Tre Ammiragli
     
    .

    User deleted


    Secondo voi si aggiungerà un nuovo compagno prima o dopo l'isola degli uomini pesce?
     
    Top
    .
  6. plutonss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo voi si aggiungerà un nuovo compagno prima o dopo l'isola degli uomini pesce?

    secondo me il nuovo compagno si aggiungerà NELL'ISOLA DEGLI UOMINI PESCE ( quasi sicuramente un uomo-pesce) e sarà l'ultimo membro che entrerà, così rufy entrerà nel Nuovo Mondo con la ciurma completa
     
    Top
    .
  7. andser
     
    .

    User deleted


    non so ki altro entrerà in ciurma ma una cosa è sicura: ci deve essere un bel power up perchè altrimenti cosi durano molto poko nel nuovo mondo! basta pensare alla ciurma di bn.. penso ke se si scontrassero ora rufy e i suoi durerebbero 5 minuti a dire tanto..
     
    Top
    .
  8. Spongebob Squarepants
     
    .

    User deleted


    Rileggendo la saga delle Kuja devo dire che non mi dispiacerebbe se Margareth entrasse in ciurma, poi lei e Rufy sono diventati "amici"...
    Boa potrebbe dirle di seguire Rufy per aiutarlo, poi essendo nata su un'isola isolata dal mondo potrebbe avere come sogno quello di visitare terre sconosciute o di trovare l'uomo della sua vita...

     
    Top
    .
  9. mix fire
     
    .

    User deleted


    per il momento boa o margaret......
    quoto spongebob....
    e nell'isola degli uomini pesce un bel giovane uomo-pesce...
    dopo non entrerà piu nessuno!
     
    Top
    .
  10. Spongebob Squarepants
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spongebob Squarepants @ 5/4/2010, 00:54)
    Rileggendo la saga delle Kuja devo dire che non mi dispiacerebbe se Margareth entrasse in ciurma, poi lei e Rufy sono diventati "amici"...
    Boa potrebbe dirle di seguire Rufy per aiutarlo, poi essendo nata su un'isola isolata dal mondo potrebbe avere come sogno quello di visitare terre sconosciute o di trovare l'uomo della sua vita...

    Ripensando a come viene spiegata la presenza di sole donne sull'isola potrebbe anche andare alla ricerca di suo padre :look2:


    Mi piacerebbe vedere Mr.3 nella ciurma perché è un personaggio che mi piace molto, ma so benissimo che è impossibile e che si unirà ai pirati di Bagy :look2:
     
    Top
    .
  11. Revelia
     
    .

    User deleted


    Voglio una donna con un super frutto o abilità strana o un uomo pesce.

    A questo punto faccio la fusione :lol:

    Voglio un uomo pesce donna con un super frutto o abilità strana.Perfetto!!!
     
    Top
    .
  12. haranbanjo1973
     
    .

    User deleted


    Croccodile e mr One no?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    Io non voglio Boa, non la sopporto
     
    Top
    .
  14. plutonss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non voglio Boa, non la sopporto

    non preoccuparti tanto non entra
    è troppo forte, è troppo orgogliosa. è ancora una shichibukai e ha un intero regno da governare

    al massimo potrebbe entrare Margareth, ma le possibilità che entri Boa sono praticamente 0
     
    Top
    .
  15. [Silence]
     
    .

    User deleted


    E se entrasse Marigold, la sorella di Hancock? :look:
    Grazie a Ivankov potrebbe tornare al suo aspetto "originale",si insomma, a quando era bella e magra :look2: ....(sempre che Iva possa farlo, con i suoi poteri del frutto.....)
    Di sicuro Hancock si fiderebbe di più della sorella che di un amazzone qualsiasi...

    Ci sarà un motivo per cui Oda nella vignetta-flasback e nel capitolo 0 ce la mostra "normale"...
    O forse non c'è...chissà....
    Di sicuro Hancock non entra, per tutti i motivi già detti nei post e pagine precedenti....
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.