Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    257

    Status
    Offline
    si potrebbero concordare tutte le vostre teorie...ossia un UOMOPESCE (e ci sta) abbastanza SCEMO ( e ci sta) che abbia subito la divisione a saboady ( e ci sta) e che non sia un personaggio potente o fortissimo come jimbe o magellan...haccin!!!l'unica cosa che non quadrerebbe e che si era gia visto piu volte....pero sarebbe bello!
     
    Top
    .
  2. @YoCko]@
     
    .

    User deleted


    hacchin deve stare con kaime
     
    Top
    .
  3. Rafter82
     
    .

    User deleted


    Bhè quasi sicuramente un uomo-pesce......e credo possa essere Jimbe....per 2 motivi.....ha imparato ad apprezzare Rufy.....gli deve un paio di favori e soprattutto deve stare con lui x Ace......poi è inutile che pensiamo che ogni mugi era uno sconosciuto e con una storia triste alle spalle.....di Jimbe non lo sappiamo e cmq se è per quello Oda non ci aveva abituati tanto ad un manga abbastanza splatter come gli ultimi capitoli......quindi non vedo perchè deve per forza seguire la stessa logica x l'arruolamento.....Certo ora Jimbe è più forte di Rufy ma in qualsiasi caso ci sarà obbligatoriamente un power up x tutti ovvero non è detto che rimanga più forte di Rufy.....ciaaaa
    e cmq x me dovevano morire tutti quelli di Barbabianca perchè sono inutili ora
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,566
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    .e credo possa essere Jimbe....per 2 motivi.....ha imparato ad apprezzare Rufy.....gli deve un paio di favori e soprattutto deve stare con lui x Ace

    per me invece è tropo forte...sarebbe più forte anche di rufy, con la differenza che jimbe è forte sia sulla terraferma che in acqua...
    sia lui che chiunque altro della flotta sono utopistici...forse croco-boy, ma non mi sembra che si intenda troppo con rufy :mmm:

    potrei azzardare un comandante di barbabianca, magari uno dei meno forti, che nei prossimi capitoli può unirsi a rufy per aiutarlo e poi definitivamente con la ciurma. ma è solo un'ipotesi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (`Randy` @ 8/3/2010, 04:48)
    Si ma come succede spesso in questi casi bisogna trovare un capro espiatorio a cui addossare tutta la colpa. Ciò potrebbe coincidere con la realizzazione del sogno di Hannybal di diventare il nuovo direttore. Per quanto riguarda le motivazioni, non saprei davvero, ma un personaggio come Magellan avrà di sicuro un suo ruolo nel futuro, e lo vedo bene nei panni del pirata. Se restasse alla prigione non lo vedremmo più.

    magellan è insostituibile.. nessuno meglio di lui può reggere impel down. a meno che teach e soci non l'abbiano freddato, non sarà mai sostituito per colpa di quest'evasione. moria, per dire, ha fatto fuggire rufy da thriller bark.. è stato "licenziato" per questo? no..
    semmai è shiryu ad essere stato destituito dall'incarico, dopo il suo plateale tradimento. a magellan non si può imputare la colpa di ciò che è successo, non poteva prevedere gli squali di jimbe.. senza i quali avrebbe avvelenato e bloccato tutti (crocodile, rufy, tutti).
    inoltre non ci sarebbe nulla di strano se non lo vedessimo più. ogni saga ha i suoi personaggi, magellan ha esaurito il suo ruolo imho.
    se per assurdo dovesse tradire il governo e prendere la via del pirata, stai pur certo che non avrebbe nessun interesse a seguire rufy (che in confronto a lui è parecchio più scarso) nè i mugiwara vorrebbero il direttore in ciurma :lol:
     
    Top
    .
  6. Rufy™
     
    .

    User deleted


    Non so chi possa entrare nella ciurma di rufy. Io credo un personaggio che possa migliorare e che non è gia all'apice della sua forza. Jimbe è forte conosce l'haki e lo sa usare, stonerebbe troppo nella ciurma.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,566
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy™ @ 8/3/2010, 16:37)
    Non so chi possa entrare nella ciurma di rufy. Io credo un personaggio che possa migliorare e che non è gia all'apice della sua forza. Jimbe è forte conosce l'haki e lo sa usare, stonerebbe troppo nella ciurma.

    son d'accordo. e inoltre è più forte di rufy, cosa non da poco... :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    257

    Status
    Offline
    ma chi vi dice che e piu forte di rufy?????e inutile che si dica che rufy e una mezza sega perke ora come ora prima di svenire(se non stesse combattendo IN CONTINUAZIONE sin da contro il px1,poi kuma,poi le piratesse,poi in prigione con mille personaggi secondari,poi magellan,poi barbanera,ecc ecc)poteva dare del filo da torcere anke agli ammiragli uno ad uno.....per me jibe e solo piu esperto ma non e piu forte di rufy,,,ricordiamo che rufy ha battuto 2 della flotta,e personaggi del calibro di eneru o rob lucci....ed e riuscito a far fesso pure il boss della marina con la storia della chiave.....e solo molto scemo e non sa gestire il suo haki ancora
     
    Top
    .
  9. Dodoilfilosofo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franky king @ 9/3/2010, 00:13)
    ma chi vi dice che e piu forte di rufy?????e inutile che si dica che rufy e una mezza sega perke ora come ora prima di svenire(se non stesse combattendo IN CONTINUAZIONE sin da contro il px1,poi kuma,poi le piratesse,poi in prigione con mille personaggi secondari,poi magellan,poi barbanera,ecc ecc)poteva dare del filo da torcere anke agli ammiragli uno ad uno.....per me jibe e solo piu esperto ma non e piu forte di rufy,,,ricordiamo che rufy ha battuto 2 della flotta,e personaggi del calibro di eneru o rob lucci....ed e riuscito a far fesso pure il boss della marina con la storia della chiave.....e solo molto scemo e non sa gestire il suo haki ancora

    Da un filosofo fatti mostrare un semplice sillogismo:
    1 Ace era (metto era solo perchè il fiammifero è morto) parecchoi più forte del fratello (per sua stessa ammissione, Saga di Alabasta).
    2 Ace era esattamente al pari di Jinbe (un flashback ci mostra un loro combattimento durato cinque giorni e finito esattamente in parità).
    3 Dunque Jinbe è ancora (si, lo sappiamo tutti che Rufy ha immensi margini di miglioramento, ma per ora non è un Super Sayan) più forte di Rufy...

    Inoltre ti ricordo che il maiuscolo equivale ad urlare, e non mi sembra particolarmente educato. Non mi esprimo poi su di un Rufy al pari con gli ammiragli, spero che ci si renda conto che se così fosse il manga sarebe già terminato.
     
    Top
    .
  10. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    il mio sogno di vedere jimbe si avvicina ancora di più con quest'ultimo capitolo:
    jimbe, grande uomo d'onore(non imbattibile come si pensava e quindi alla portata dei nostri), non è riuscito a salvare rufy come avrebbe voluto e fra il discorso con ace e questa situazione, penso che vorrà seguirlo in onore di bb ed ace...

    PS ricordo chè è un timoniere,ciccione,con il naso a palla ed è un uomo pesce...il mio sogno
     
    Top
    .
  11. `Randy`
     
    .

    User deleted


    Io ormai sono sicuro almeno al 70% che dopo la guerra Jimbei sarà il nuovo mugiwara! :)
     
    Top
    .
  12. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gin l'orco @ 20/3/2010, 10:35)
    il mio sogno di vedere jimbe si avvicina ancora di più con quest'ultimo capitolo:
    jimbe, grande uomo d'onore(non imbattibile come si pensava e quindi alla portata dei nostri), non è riuscito a salvare rufy come avrebbe voluto e fra il discorso con ace e questa situazione, penso che vorrà seguirlo in onore di bb ed ace...

    PS ricordo chè è un timoniere,ciccione,con il naso a palla ed è un uomo pesce...il mio sogno

    Appoggio il tuo pensiero :ok1: .
    Però bisogna vedere come esce Jinbe da MF, allo stato attuale è gravemente ferito, magari lascia che Law gli prelevi qualcosa x salvare Rufy (in condizioni fisiche disastrose), rimettendoci così la vita.

    Cmq se sopravvive, ben accetto nella ciurma dei mugi :zizi:
     
    Top
    .
  13. Eustass Law
     
    .

    User deleted


    secondo me si uniranno un uomo-pesce che sarà o jimbei o uno che incontreranno nell'isola di quest'ultimi
    e poi secondo me si unirà anche Boa Hancock
     
    Top
    .
  14. andro220188
     
    .

    User deleted


    secondo me bisogna ragionare sulle mine avventure,sono fondamentali per capire cosa accadrà o cosa sta accadendo altrove!

    IPOTESI:

    1) Uomo pesce,utilissimo nei viaggi,bodyguard dei fruttati,timoniere,sogna di viaggiare e scoprire il mondo circostante

    2) Bibi, troppe volte l'abbiamo vista nelle mini-avventure, quindi la rivedremo sicuramente e come membro non sarebbe male,forse si è munita di qualche frutto

    3) Perona, il fatto che oda l'abbia messa alle prese con zoro qualcosa vorrà dirci,il suo potere è devastante e come membro sarebbe fantastica,anche per pareggiare con i sessi e poi ricordiamo che un membro che vola manca proprio!!!

    4) mr.2 , sarebbe un ottimo componente,la ciurma deve avere componenti strani e matti come cavalli, un gay sarebbero perfetto. (ma credo che crocco se li riprenderà tutti tranne nico,tornerà a solcare i mari da pirata vero!)

    5) Eneru, non è per niente e per nessun motivo da scartare, un intera saga di mini-avventure, sarebbe perfetto come membro,rogiato,stupido al livello di rufy,può essere bloccato dal capitano senza problemi,e cmq il suo ritorno lo deve fare.

    6) Jinbei, da scartare, è la guida degli uomini pesce,anche se il fatto che darebbe la vita per rufy non è da scartare. ma lui ha dei doveri,è il pilastro del mondo marino. sarà un futuro super alleato.

    7) Marco, da scartare, sarà il nuovo capitano della flotta di BB, proteggerà rufy e sarà un futuro potentissimo alleato,ha tutte le carte per essere il nuovo imperatore(alle prime armi) il suo frutto è potente con qualcosa in più rispetto agli ammiragli,per non parlare dell'haki.

    8) Boa, da scartare, è la regina di hamazon lily, è già una potentissima alleata di rufy,lascerà la flotta e troverà alleanza con qualche pezzo grosso.

    9) Margareth non sarebbe stata male,difatti all'inizio della sega di boa pensavo sarebbe stata lei il nuovo membro, per qualche strano motivo salva rufy e lo stesso fa lui, un amazzone sarebbe stata un ottimo membro,per di più svampita come poche e con una gran curiosità delle cose che non conosce.

    10) Crocco, non ci sta proprio, avrà un ruolo di spicco nel futuro,un rogia potentissimo, un braccio destro al suo seguito,riprenderà il mare.

    11) Hacchan, ha già realizzato il suo sogno!!! indi non sarà mai dentro la ciurma!

    12) ad erbaf dovranno andare,un gigante manca proprio e sarebbe proprio bello,sono stra simpatici e buoni!(quelli incontrati da rufy)

    13) manca un membro maniaco delle pulizie

    14) un timoniere

    15) una vedetta(zoro vedetta è qualcosa di assurdo!!!)

    16) un rappresentante della ciurma(stile avvocato,segretaria) come lo sono rockstarr e lafitte!




     
    Top
    .
  15. Avatar-84
     
    .

    User deleted


    Una donna pesce fortissima e fissata con le pulizie in modo da ricoprire l'ultimo ruolo disponibile sulla nave: il mozzo
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.