Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    State facendo tutti nomi famosi, quando la maggior parte dei Mugi non erano famosi prima di entrare in ciurma (ossia tutti), cioè non l'avevamo mai visto prima della saga in cui entra. Secondo me continuerà cosi, ossia sapremo/vedremo il prossimo Mugi solo nella saga in cui entrerà (se è un uomo pesce, probabilmente lo conosceremo nella suddetta isola)
     
    Top
    .
  2. 'Ko
     
    .

    User deleted


    secondo me questa è la ciurma definitiva.
    tutti i membri devono aver vissuto l'esperienza della separazione alle Sabaody, altrimenti avrebbe qualcosa in meno rispetto agli altri dal punto di vista emotivo/affettivo.

    ma se proprio dovrà entrare qualcuno di nuovo, sarà un personaggio mai visto prima, come detto da Reed e come è sempre stato

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gAg the One @ 7/3/2010, 13:18)
    CITAZIONE (leonearmato @ 7/3/2010, 13:12)
    forse potrebbe essere un gigante con una disfunzione genetica che l'ha fatto rimanere piccolo... (follia allo stato puro :P )

    Conoscendo Oda,mica tanto :asd: :asd:

    se vogliamo parlare di follie, ci potrebbe pure stare un uomo-pesce che ha mangiato un frutto del diavolo e quindi impossibilitato a nuotare :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Diventerò il re dei Patati!

    Group
    Member
    Posts
    821
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    Io voglio quel cazzone di okama di Bon Clay se è ancora vivo. Se lo merita tutto l'ingresso in ciurma per valori e attaccamento dimostrato...E poi ha un frutto utilissimo per compiere missioni
     
    Top
    .
  5. `Randy`
     
    .

    User deleted


    Chiamatemi folle, sognatore, o più semplicemente idiota, ma io voglio quello scorreggione di Magellan in ciurma! Dato che oltre ad essere abbastanza idiota per entrare in ciurma, dopo questa saga sarà anche abbastanza licenziato. Il fatto è che è davvero troppo potente, ma Oda potrebbe trovare un escamotage!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (`Randy` @ 8/3/2010, 03:52)
    Chiamatemi folle, sognatore, o più semplicemente idiota, ma io voglio quello scorreggione di Magellan in ciurma! Dato che oltre ad essere abbastanza idiota per entrare in ciurma, dopo questa saga sarà anche abbastanza licenziato. Il fatto è che è davvero troppo potente, ma Oda potrebbe trovare un escamotage!

    e che interesse dovrebbe avere a seguire colui che ha provocato il suo licenziamento? :lol: (che poi, non credo affatto che perderà il posto. ha fatto tutto il possibile ma ha avuto TROPPE coincidenze avverse.)
     
    Top
    .
  7. `Randy`
     
    .

    User deleted


    Si ma come succede spesso in questi casi bisogna trovare un capro espiatorio a cui addossare tutta la colpa. Ciò potrebbe coincidere con la realizzazione del sogno di Hannybal di diventare il nuovo direttore. Per quanto riguarda le motivazioni, non saprei davvero, ma un personaggio come Magellan avrà di sicuro un suo ruolo nel futuro, e lo vedo bene nei panni del pirata. Se restasse alla prigione non lo vedremmo più.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline

    CITAZIONE (battista15 @ 6/3/2010, 18:44)
    Mi sono imbattuto per caso nella descrizione di un personaggio di un video game realizzato unicamente per il mercato giapponese in cui il nemico principale era Bruce, un gigante (filler ovviamente, e pure abbastanza anonimo) ex nakama di Dori e Brogi con il potere del frutto del diavolo Mini Mini no Mi che gli permetteva di diventare più piccolo!

    Quel gioco è uscito anche da noi, pr PS2...

     
    Top
    .
  9. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    è a causa di questo gioco che dico che ne un possibile gigante in ciurma nè juan wolf possano avere un frutto così
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Your personal nemesis

    Group
    OPG - Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 7/3/2010, 23:30)
    State facendo tutti nomi famosi, quando la maggior parte dei Mugi non erano famosi prima di entrare in ciurma (ossia tutti), cioè non l'avevamo mai visto prima della saga in cui entra. Secondo me continuerà cosi, ossia sapremo/vedremo il prossimo Mugi solo nella saga in cui entrerà (se è un uomo pesce, probabilmente lo conosceremo nella suddetta isola)

    Il post perfetto, d'accordo su tutto!
     
    Top
    .
  11. phenix81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 7/3/2010, 23:30)
    State facendo tutti nomi famosi, quando la maggior parte dei Mugi non erano famosi prima di entrare in ciurma (ossia tutti), cioè non l'avevamo mai visto prima della saga in cui entra. Secondo me continuerà cosi, ossia sapremo/vedremo il prossimo Mugi solo nella saga in cui entrerà (se è un uomo pesce, probabilmente lo conosceremo nella suddetta isola)

    :pray3: :pray3: :pray3: Quoto pienamente il pensiero del buon Reed.

    Io un uomo pesce in ciurma lo vorrei moltissimo, però come da tradizione dev'essere un personaggio particolare con una storia interessante alle spalle e soprattutto dev'essere un emerito deficente per tenere alto lo standard medio di deficenza della ciurma. :asd:
     
    Top
    .
  12. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    ma probabilmente deve essere qualcuno di abbastanza conosciuto, ora i mugiwara hanno un nome e un signor nessuno sfigurerebbe...almeno la taglia deve averla.

    PS robin non mi sembra tanto un non famoso...
     
    Top
    .
  13. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phenix81 @ 8/3/2010, 11:40)
    però come da tradizione dev'essere un personaggio particolare con una storia interessante alle spalle e soprattutto dev'essere un emerito deficente per tenere alto lo standard medio di deficenza della ciurma. :asd:

    :roftl: :roftl:
    Come non darti ragione :clap:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Your personal nemesis

    Group
    OPG - Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gin l'orco @ 8/3/2010, 11:48)
    PS robin non mi sembra tanto un non famoso...

    No ma da come io ho capito intendeva che prima della saga della Baroque Works, dove è entrata in scena e a conclusione di essa è entrata in ciurma, noi di Robin non ne avevamo mai sentito parlare, a differenza di Jimbe, del quale ne sentivamo parlare già dalla saga del Mare Orientale.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phoenix Nitro @ 8/3/2010, 12:01)
    CITAZIONE (Gin l'orco @ 8/3/2010, 11:48)
    PS robin non mi sembra tanto un non famoso...

    No ma da come io ho capito intendeva che prima della saga della Baroque Works, dove è entrata in scena e a conclusione di essa è entrata in ciurma, noi di Robin non ne avevamo mai sentito parlare, a differenza di Jimbe, del quale ne sentivamo parlare già dalla saga del Mare Orientale.

    In soldoni: uno mai,finora,nominato...
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.