Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cremasco d. portgas
     
    .

    User deleted


    io sono dell'idea che un nuovo personaggio sicuramente entrerà in ciurma,come sono convinto che sarà un qualcuno trovato lungo la strada,un uomo-pesce per me quasi sicuramente e per quanto visto finora,un qualcuno che mai ci aspetteremo,e con questo intendo come abilità non come personaggio famoso che mai ci saremo aspettati s'allease con rufy......
     
    Top
    .
  2. ilcercatoredisogni
     
    .

    User deleted


    Mi è venuta un'altra folle idea...e se ad entrare in ciurma sarà il Re Oscuro???
    che ne dite?
     
    Top
    .
  3. @YoCko]@
     
    .

    User deleted


    No è troppo forte, penso che non avrebbe problemi neanche contro BN.
     
    Top
    .
  4. Black Legs Sanji
     
    .

    User deleted


    xò mi è vwenuto in mente rileggendo i vecchi spoiler anche a me :) Ray dice a rufy che lo aiuterà e guiderà fino al nuovo mondo.. quindi
     
    Top
    .
  5. Mr.BoB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Legs Sanji @ 2/3/2010, 20:58)
    xò mi è vwenuto in mente rileggendo i vecchi spoiler anche a me :) Ray dice a rufy che lo aiuterà e guiderà fino al nuovo mondo.. quindi

    Quindi potrebbe essere fondamentale in un eventuale contesto di salto temporale, non che entrerà a far parte della ciurma. ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,566
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    me permetto di riportare un messaggio di battista scritto nell'altro topic.
    CITAZIONE (battista15 @ 6/3/2010, 18:44)
    Mi sono imbattuto per caso nella descrizione di un personaggio di un video game realizzato unicamente per il mercato giapponese in cui il nemico principale era Bruce, un gigante (filler ovviamente, e pure abbastanza anonimo) ex nakama di Dori e Brogi con il potere del frutto del diavolo Mini Mini no Mi che gli permetteva di diventare più piccolo!

    non è questo il tipo di gigante che si cercava da far entrare nella ciurma?? penso che come idea non sarebbe male: un gigante "nano" e quindi che riesce a salire senza problemi sulla nave...
    era solo un'idea...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,148
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Senza dubbio, ma il fatto che il Frutto del Diavolo sia già stato usato riporta a quella dichiarazione di Oda che lascia uscire dal manga le idee di frutti che non userà mai ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    Eh, infatti, io portavo come obiezione per un frutto del genere il fatto che c'era già stato :look2:
     
    Top
    .
  9. (@)SILVERHYTHM|0056
     
    .

    User deleted


    io penso che un uomo pesce possa entrare nella ciurma. però forse non un uomo pesce vero e proprio ma un reietto. in soldoni la ciurma di rufy è composta da disgraziati che ne hanno viste di tutti colori, quindi magari un mezzo uomo pesce che veniva picchiato da piccolo ci potrebbe essere. la condizione fondamentale per poter essere un mugiwara è avere almeno una grave disgrazia alle spalle risalente minimo ad 8 anni prima.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,566
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 7/3/2010, 10:45)
    Senza dubbio, ma il fatto che il Frutto del Diavolo sia già stato usato riporta a quella dichiarazione di Oda che lascia uscire dal manga le idee di frutti che non userà mai ;)

    è vero, non l'avevo tenuto in considerazione... :mmm: dubito anche che oda usi un personaggio non inventato da lui, anzi sono sicuro che non lo farà mai...

    forse potrebbe essere un gigante con una disfunzione genetica che l'ha fatto rimanere piccolo... (follia allo stato puro :P )
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leonearmato @ 7/3/2010, 13:12)
    CITAZIONE (Lord Kun @ 7/3/2010, 10:45)
    Senza dubbio, ma il fatto che il Frutto del Diavolo sia già stato usato riporta a quella dichiarazione di Oda che lascia uscire dal manga le idee di frutti che non userà mai ;)

    è vero, non l'avevo tenuto in considerazione... :mmm: dubito anche che oda usi un personaggio non inventato da lui, anzi sono sicuro che non lo farà mai...

    forse potrebbe essere un gigante con una disfunzione genetica che l'ha fatto rimanere piccolo... (follia allo stato puro :P )

    Conoscendo Oda,mica tanto :asd: :asd:
     
    Top
    .
  12. GeF88
     
    .

    User deleted


    La guerra credo si stia concludendo.
    Da quanto interpreto io
    1. Marco dovrà prendere e tenere assieme i resti della ciurama di BB (resti tutt'altro che scarsi, vedere comandanti)
    2. Iva, Inazuma e dolcetti si ricongiungono a Dragon
    3. Bugy, mr.3 ed evasi x conto loro, magari riunendosi alla vecchia ciurma del pagliaccio
    4. Crocco x conto suo con il suo amato mr.1 (se non ci lascia le penne :look2: )
    5. Jinbe? Boh. Potrebbe avere già una sua ciurma di uomini-pesci. Oppure può andare con Rufy, visto che è l'unico di questa guerra che sarebbe libero (vedere punti sopra). Stare fisso sull'isola degli uomini pesce lo escludo a priori. Quindi, ripeto ho si unisce a Rufy, oppure alla ciurma di BB, ora di Marco, oppure va con dei suoi compagni

    Detto tutto questo, se Oda fa un innesto, o prende un personaggio nuovo (facilmente un uomo-pesce) oppure se prende qualcuno dalla guerra, Jinbe sembra l'unico papabile.

    Il mio gusto è che Oda si fermi ora, che sono 9 componenti, facendogli migliorare molto.

    P.S. di questa saga e quella passata ci sarebbe un altro papabile, mr.2. Ma credo che se è vivo riapparirà fra molto, a sopresa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    5. Jinbe? Boh. Potrebbe avere già una sua ciurma di uomini-pesci. Oppure può andare con Rufy, visto che è l'unico di questa guerra che sarebbe libero (vedere punti sopra). Stare fisso sull'isola degli uomini pesce lo escludo a priori. Quindi, ripeto ho si unisce a Rufy, oppure alla ciurma di BB, ora di Marco, oppure va con dei suoi compagni

    Detto tutto questo, se Oda fa un innesto, o prende un personaggio nuovo (facilmente un uomo-pesce) oppure se prende qualcuno dalla guerra, Jinbe sembra l'unico papabile.

    Il mio gusto è che Oda si fermi ora, che sono 9 componenti, facendogli migliorare molto.

    P.S. di questa saga e quella passata ci sarebbe un altro papabile, mr.2. Ma credo che se è vivo riapparirà fra molto, a sopresa

    Seeee poi entra Tashji, che personalmente mi piacerebbe ma sarebbe troppo assurda.
    Jimbe porterà i Mugi fino alla sua isola e poi lì rimarrà a difenderla.
     
    Top
    .
  14. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    per me più che difenderla restandoci, la condannerebbe...ora è un nemico giurato del governo
     
    Top
    .
  15. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack8325 @ 7/3/2010, 20:47)
    CITAZIONE
    5. Jinbe? Boh. Potrebbe avere già una sua ciurma di uomini-pesci. Oppure può andare con Rufy, visto che è l'unico di questa guerra che sarebbe libero (vedere punti sopra). Stare fisso sull'isola degli uomini pesce lo escludo a priori. Quindi, ripeto ho si unisce a Rufy, oppure alla ciurma di BB, ora di Marco, oppure va con dei suoi compagni

    Detto tutto questo, se Oda fa un innesto, o prende un personaggio nuovo (facilmente un uomo-pesce) oppure se prende qualcuno dalla guerra, Jinbe sembra l'unico papabile.

    Il mio gusto è che Oda si fermi ora, che sono 9 componenti, facendogli migliorare molto.

    P.S. di questa saga e quella passata ci sarebbe un altro papabile, mr.2. Ma credo che se è vivo riapparirà fra molto, a sopresa

    Seeee poi entra Tashji, che personalmente mi piacerebbe ma sarebbe troppo assurda.
    Jimbe porterà i Mugi fino alla sua isola e poi lì rimarrà a difenderla.

    CITAZIONE (Gin l'orco @ 7/3/2010, 20:56)
    per me più che difenderla restandoci, la condannerebbe...ora è un nemico giurato del governo

    D'accordo con gin l'orco.
    Volevo solo sottolineare che se Oda farà un innesto, dalla saga ID-MF la scelta sarebbe Jinbe, x esclusione.
    Non è poi tanto assurdo, in quanto Rufy dovrà fare un power up mostruso x osare mettere piede nel Nuovo Mondo, così anche Zoro e gli altri.
    Jinbe non sarebbe il più forte della ciurma x sempre.
    Dall'informazione che abbiamo ora, se ci sarà un innesto sarà facilmente un uomo pesce, o Jinbe o uno ancora da conoscere
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.