Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    in effetti mr2 ci sta bene in ciurma, ma oltre hai motivi citati prima che non mi fanno pensare ad una nuova aggiunta, io analizzerei le dinamiche con cui ogni membro della ciurma é stato arruolato: una nuova isola, un cattivo, rufy va contro il cattivo per aiutare il futuro compagno, il futuro compagno combatte assieme a rufy, rufy vince, nuovo compagno in ciurma e in mezzo ci sta anche il flashback del personaggio. é stato sempre così fino a thriller bark (brook) da qui si chiude il ciclo ormai in vista del nuovo mondo, e le saghe cominciano ad essere più rinnovate, con una diversa struttura (shabondy,amazon lily, ID,MF) quindi é anche questo mi fa pensare che dentro queste saghe non ci sarà nessun nuovo acquisto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,148
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    CITAZIONE (Dodoilfilosofo @ 27/2/2010, 11:49)
    CITAZIONE
    Il direttorone colpiva per uccidere e in teoria non aveva possibilità.

    Ma sappiamo anche che se BN e i nuovi acquisti sono usciti da ID probabilmente è perchè hanno sconfitto Magellan... Non ritieni plausibile che ciò sia successo prima che l'avvelenatore colpisse Mr 2?

    No, perché al momento erano molto più in basso come livelli e noi vediamo la scena fino all'ultimo secondo prima che colpisse. Non escludo sia vivo, però avrò bisogno davvero di ragioni incredibili stavolta, per non tradurla nell'ennesima mugugnata.
     
    Top
    .
  3. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    sapete che sogno una ciurma con tutti quelli saliti sulla sunny e sulla merry?
    bibi,karl jhonnye yosaku, gan forr,puerre,yokozuna, kokoro,mr 2konis,kamie,papapgu e quelli che ho dimenticato
     
    Top
    .
  4. AlE_zAzA
     
    .

    User deleted


    Il prossimo sarà Ivankov.
     
    Top
    .
  5. Davide,
     
    .

    User deleted


    Il mio sogno sarebbe avere tutti quelli che erano nella ciurma tra impel down e MF *___*
    Jimbei, Iva, Crocco, Mr3, Mr2 (:wub:), Mr1, Bagy :lol:

    Vorrei proprio vedere! XDD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gin l'orco @ 27/2/2010, 17:46)
    sapete che sogno una ciurma con tutti quelli saliti sulla sunny e sulla merry?
    bibi,karl jhonnye yosaku, gan forr,puerre,yokozuna, kokoro,mr 2konis,kamie,papapgu e quelli che ho dimenticato

    E ci stanno??? :asd:
     
    Top
    .
  7. @YoCko]@
     
    .

    User deleted


    Non so se già stato detto, ma ho letto più volte che alcuni pensano che non ci saranno aggiunte.. Beh vi ricordo che nel primo capitolo rufy dice di volere una ciurma da 10. Perciò almeno uno deve arrivare, e penso lo troveremo nell'isola degli uomini pesce.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    Agli amministratori/moderatori : si può aprire un sondaggio a riguardo?? Il topic di discussione rimane questo ma credo che ci starebbe bene un sondaggio per il possibile nuovo membro nella ciurma inserendo come opzioni le proposte considerate più probabili o comunque più acclamate. Tipo uomo pesce, ivankov, hancock, nessun nuovo membro, ecc.
     
    Top
    .
  9. Dodoilfilosofo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No, perché al momento erano molto più in basso come livelli e noi vediamo la scena fino all'ultimo secondo prima che colpisse.

    Ma appunto non si è visto il colpo... Solitamente quando il mangaka imposta questo genere di tavole è per fare il colpo di scena...
     
    Top
    .
  10. ilcercatoredisogni
     
    .

    User deleted


    E se ogni personaggio disperso ora porta con sè un nuovo amico?
    Se vediamo le mini avventure di ognuno, vediamo che tutti incontrano qualcuno e per tornare all'isola dove c'è la Sunny avranno bisogno di ognuno di loro..e quindi non ci sarà un solo personaggio ma altri nove...
    Che idea bizzarra :lol:

    Io preferirei che ci fosse Hancock... e anche Bagy mi piacerebbe molto...ma chiunque sia ci piacerà perchè Oda è un grande e non ci ha mai delusi...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,148
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    CITAZIONE (sadino @ 1/3/2010, 15:16)
    Agli amministratori/moderatori : si può aprire un sondaggio a riguardo?? Il topic di discussione rimane questo ma credo che ci starebbe bene un sondaggio per il possibile nuovo membro nella ciurma inserendo come opzioni le proposte considerate più probabili o comunque più acclamate. Tipo uomo pesce, ivankov, hancock, nessun nuovo membro, ecc.

    Si è scelto un topic proprio perché un sondaggio andrebbe continuamente riaperto per aggiungere o togliere le opzioni, man mano che va più avanti la storia ;)
     
    Top
    .
  12. @YoCko]@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io preferirei che ci fosse Hancock...

    E' impossibile. Ti ricordo anche che nella ciurma c'è sanji (ok potrebbe tornare..."cambiato"...ma spero con tutto il cuore di no) e che Boa è una flottara che deve proteggere il suo paese.
     
    Top
    .
  13. ilcercatoredisogni
     
    .

    User deleted


    Lo so che è impossibile...ma una bellezza come Hancock sarebbe proprio bello da vedere...
    Anche se ho azzardato l'aggiunta di nove nuovi personaggi che arrivano dalle isole dove si trovano ora i mugi...credo che il nuovo personaggio, se ci sarà, sarà uno che non abbiamo mai visto prima.
     
    Top
    .
  14. @YoCko]@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche se ho azzardato l'aggiunta di nove nuovi personaggi che arrivano dalle isole dove si trovano ora i mugi...

    Anche questo IMHO è impossibile, per quanto ho detto in un post mio precedente. Mentre
    CITAZIONE
    credo che il nuovo personaggio, se ci sarà, sarà uno che non abbiamo mai visto prima.

    qui concordo, anche se senza il "se ci sarà" .
     
    Top
    .
  15. G_chopperman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portgas.D.Lion @ 27/2/2010, 13:51)
    in effetti mr2 ci sta bene in ciurma, ma oltre hai motivi citati prima che non mi fanno pensare ad una nuova aggiunta, io analizzerei le dinamiche con cui ogni membro della ciurma é stato arruolato: una nuova isola, un cattivo, rufy va contro il cattivo per aiutare il futuro compagno, il futuro compagno combatte assieme a rufy, rufy vince, nuovo compagno in ciurma e in mezzo ci sta anche il flashback del personaggio. é stato sempre così fino a thriller bark (brook) da qui si chiude il ciclo ormai in vista del nuovo mondo, e le saghe cominciano ad essere più rinnovate, con una diversa struttura (shabondy,amazon lily, ID,MF) quindi é anche questo mi fa pensare che dentro queste saghe non ci sarà nessun nuovo acquisto

    ultimamente oda va fuori dal solito schema di base..quindi perche' non cambiare anche il modo in cui un personaggio nuovo o gia' visto in giro possa unirsi ai mugiwara??

    poi col tempo..spiegheranno con calma il flashback sul pasasato.e questo credo non cambi mai...ihihii
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.