Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (franky king @ 24/9/2011, 20:50) 
    jimbe ha un'idea tutta sua e non entrerebbe mai con rufy in ciurma...dovrebbe stare sotto i suoi ordini e non lo farebbe mai..

    Già e poi penso che al termine di questa saga Jinbe avrà un compiti rilevanti nel ristrutturare un nuovo ordine per l'isola, magari con un alta carica al palazzo reale, i suoi doveri sono nell'isola degli uomini pesce, non la lascerebbe mai, e poi... che diavolo lo spingerebbe a intraprendere il nuovo mondo? una volta c'era ancora la scusa di proteggere il fratellino di Ace, ma ora Rufy se la cava anche da solo e poi ha già la sua ciurma come supporto.
     
    Top
    .
  2. hidetoschy
     
    .

    User deleted


    ciao, ma alla fine non è che entrerà a far parte della ciurma proprio
    VANDER DECKEN......:sick: :cry: :sick: :nono: :sbonk: :...: :dho:
     
    Top
    .
  3. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portgas D. Lion @ 24/9/2011, 21:13) 
    CITAZIONE (franky king @ 24/9/2011, 20:50) 
    jimbe ha un'idea tutta sua e non entrerebbe mai con rufy in ciurma...dovrebbe stare sotto i suoi ordini e non lo farebbe mai..

    Già e poi penso che al termine di questa saga Jinbe avrà un compiti rilevanti nel ristrutturare un nuovo ordine per l'isola, magari con un alta carica al palazzo reale, i suoi doveri sono nell'isola degli uomini pesce, non la lascerebbe mai, e poi... che diavolo lo spingerebbe a intraprendere il nuovo mondo? una volta c'era ancora la scusa di proteggere il fratellino di Ace, ma ora Rufy se la cava anche da solo e poi ha già la sua ciurma come supporto.

    Io ripeto che sono pronta a fare un'amichevole scommessina tra utenti per il contrario.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    257

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 25/9/2011, 19:44) 
    CITAZIONE (Portgas D. Lion @ 24/9/2011, 21:13) 
    Già e poi penso che al termine di questa saga Jinbe avrà un compiti rilevanti nel ristrutturare un nuovo ordine per l'isola, magari con un alta carica al palazzo reale, i suoi doveri sono nell'isola degli uomini pesce, non la lascerebbe mai, e poi... che diavolo lo spingerebbe a intraprendere il nuovo mondo? una volta c'era ancora la scusa di proteggere il fratellino di Ace, ma ora Rufy se la cava anche da solo e poi ha già la sua ciurma come supporto.

    Io ripeto che sono pronta a fare un'amichevole scommessina tra utenti per il contrario.

    sai...l'unica cosa che mi fa sorgere dubbi e mi da una possibilità per jimbe dentro è l' episodio di oggi..lo sguardo tra i due mi lascia un po così..però comunque non ce lo vedo a prendere ordini da cappello di paglia..
    inoltre anche per quelli che dicono che sarà l'arca...immensa cavolata se no tutta la storia di franky va a quel paese con la sunny e la stria della nave dei sogni fatta con l'albero blablabla del carpentiere piu blablabla del mondo..
     
    Top
    .
  5. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franky king @ 26/9/2011, 00:54) 
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 25/9/2011, 19:44) 
    Io ripeto che sono pronta a fare un'amichevole scommessina tra utenti per il contrario.

    sai...l'unica cosa che mi fa sorgere dubbi e mi da una possibilità per jimbe dentro è l' episodio di oggi..lo sguardo tra i due mi lascia un po così..però comunque non ce lo vedo a prendere ordini da cappello di paglia..
    inoltre anche per quelli che dicono che sarà l'arca...immensa cavolata se no tutta la storia di franky va a quel paese con la sunny e la stria della nave dei sogni fatta con l'albero blablabla del carpentiere piu blablabla del mondo..

    Credo che quella dell'arca fosse una battuta ironica di Kurt, che, mi pare di ricordare, odia questo topic.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    257

    Status
    Offline
    a ok! meno male...non lo sapevo...comunque mi schiero anchio dalla parte di chi spera non entri nessuno
     
    Top
    .
  7. Splinty
     
    .

    User deleted


    non credo entrerà jimbe anzi penso resterà e sistemerà l'isola. Personalmente credo che il prossimo che entrerà in ciurma lo farà nel nuovo mondo e sarà un personaggio che nessuno si aspetti cm sempre oda fa xD
     
    Top
    .
  8. Gonna
     
    .

    User deleted


    Prima o poi entra Pandaman.. Sicuro!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 25/9/2011, 19:44) 
    CITAZIONE (Portgas D. Lion @ 24/9/2011, 21:13) 
    Già e poi penso che al termine di questa saga Jinbe avrà un compiti rilevanti nel ristrutturare un nuovo ordine per l'isola, magari con un alta carica al palazzo reale, i suoi doveri sono nell'isola degli uomini pesce, non la lascerebbe mai, e poi... che diavolo lo spingerebbe a intraprendere il nuovo mondo? una volta c'era ancora la scusa di proteggere il fratellino di Ace, ma ora Rufy se la cava anche da solo e poi ha già la sua ciurma come supporto.

    Io ripeto che sono pronta a fare un'amichevole scommessina tra utenti per il contrario.

    Hihi :D ! Io ci sto Lucy ^^ ma riferito a questa saga o per tutto il resto della storia? Io sono pronto a scommettere che la ciurma è completa per tutto il resto della storia.

    Io Jinbe o altri non lo vedo diverso da semplici amici/alleati dei Mugi proprio per come è successo per Bibi, Mr2 ecc...

    Se perdo ti offrirò un bicchierino di latte e miele al primo raduno possibile :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kurt-Austin @ 8/9/2011, 06:34) 
    secondo me entra l'arca Noah in ciurma. Qualcuno l'ha gia detto?

    :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

    CITAZIONE (franky king @ 26/9/2011, 10:57) 
    a ok! meno male...non lo sapevo...comunque mi schiero anchio dalla parte di chi spera non entri nessuno

    Anche per me non entrà più nessuno.
     
    Top
    .
  11. `Randy`
     
    .

    User deleted


    Ma dai penso che qualcuno entrerà, ce lo suggerisce pure il databook!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 25/9/2011, 19:44) 
    CITAZIONE (Portgas D. Lion @ 24/9/2011, 21:13) 
    Già e poi penso che al termine di questa saga Jinbe avrà un compiti rilevanti nel ristrutturare un nuovo ordine per l'isola, magari con un alta carica al palazzo reale, i suoi doveri sono nell'isola degli uomini pesce, non la lascerebbe mai, e poi... che diavolo lo spingerebbe a intraprendere il nuovo mondo? una volta c'era ancora la scusa di proteggere il fratellino di Ace, ma ora Rufy se la cava anche da solo e poi ha già la sua ciurma come supporto.

    Io ripeto che sono pronta a fare un'amichevole scommessina tra utenti per il contrario.

    L'amichevole scommessa sarebbe che ogniuno fa le sue previsioni e vediamo se qualcuno ci azzecca oppure se Jimbe entra o meno in ciurma?

    In entrambi i casi anch'io ci sto, io dico ancora Shiraoshi e/o Surume, anche se gli ultimi capitoli sembrerebbero preludere effettivamente ad una entrata di Jimbe.

    Ma la posta in gioco quale sarebbe ? tra amici il classico è una birra :iuppi1:
     
    Top
    .
  13. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma la posta in gioco quale sarebbe ? tra amici il classico è una birra

    Bhè nel qual caso VDD entrasse Lucy ci ha già promesso una foto delle sue tette. Io punto su Jimbe ma non saprei che scommettere, non credo di ricevere lo stesso consenso positivo nel proporre una foto, chessò, dei miei genitali!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (`Randy` @ 26/9/2011, 23:09) 
    CITAZIONE
    Ma la posta in gioco quale sarebbe ? tra amici il classico è una birra

    Bhè nel qual caso VDD entrasse Lucy ci ha già promesso una foto delle sue tette. Io punto su Jimbe ma non saprei che scommettere, non credo di ricevere lo stesso consenso positivo nel proporre una foto, chessò, dei miei genitali!

    Wow, questo particolare piccante mi era sfuggito :lol2:

    Francamente non credo di avere foto personali altrettanto interessanti da mostrare :giveup:

    @Lucy qualche idea su cosa dovremmo scommettere noi maschi?

    Cmq sia, per quanto riguarda la possibile entrata di VDD, penso che le grazie di Lucy stiano in una botte di ferro :fiuu1:

    Edited by Velmer - 27/9/2011, 00:00
     
    Top
    .
  15. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Diciamo che classico tra chi frequenta un forum è una firma. Chi perde potrebbe portare un titolo, più o meno amichevole. Dato che non ci stiamo insultando pesantemente, direi che il nostro potrebbe essere abbastanza amichevole. Tipo non so, io potrei portare un bannerino con scritto "Sostenitrice di Jinbe fino alla morte" o "Amante dei pesci" o idiozie simili. Identicamente per Shirahoshi nel caso di Vellmer direi "Amante delle cose giganti" con magari in immagine le tette di shirahoshi.

    Insomma, così non sarebbero punitivi. C'è meno pepe, ma che ci volete fare, nessuno si è dato al flame pazzo, siete troppo civili ed educati :D

    Se fossimo andati sull'incivile "Amante delle cose giganti" non avrebbe avuto come immagine delle tette, questo è sicuro gif
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.