Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 26/2/2010, 17:39)
    CITAZIONE (-Akainu- @ 26/2/2010, 17:28)
    Certo! XD

    ma purtroppo sono convinto che Bon Chan abbia fatto una brutta fine :(

    :tongue:

    vergogna! non devi perdere la speranza!
    :cry:

    io dico che lo ha salvato barbanera ( :ph34r: ) in extremis, perché anche se grosso brutto cattivo e senza denti, è comunque un passionale e lo avrà apprezzato fare le sue prodezze eroiche per salvare i suoi amici.

    oppure mr2 si trasforma in nami che si spoglia... :asd: e il direttorone perde così tanto sangue dal naso che sviene! :roftl:

    di sicuro Oda ritengo che non abbia fatto morire Bon, per risollevare gli animi, per quanto riguarda il suo destino pensavo che Oda avrebbe raccontato la sua storia attraverso miniavventure, ovvero comincia dove bon fuori di prigione va nel livello 5.5 per continuare il lavoro di Iva per poi in qualke modo evadere, può essere che i segreti di ID nn siano finiti.
    Perona non la voglio, ci sta male in ciurma e poi... povero Usop :P
     
    Top
    .
  2. Davide,
     
    .

    User deleted


    Continuo a illudermi ma pensate a Mr2

    Si potrebbe unire perchè:
    - Ha trovato in rufy e negli altri dei veri amici
    - Ha una tecnica del karate niente male, insomma c'è brook che è uno spadaccino e non può esserci un altro calciatore?
    - nè donna, nè uomo, insomma sarebbe l'anello mancante. Un robot, una pluriricercata, una renna umana, uno scheletro, perchè non può esserci un omosessuale? XD
    - Il suo frutto del diavolo è astuto, nel NW potrebbe essere utile.

    Non so XD
    Perona boh, è forte e la vorrei però ti fa fuori una ciurma avversaria in 2 secondi. Jimbei, Crocco e questa gente qua sarebbero troppo forti e comunque non sono stati dei cardini della storia nelle loro saghe (come possono essere stati Brook e Robin).
    Uno nuovo? Ciò comporterebbe un'altra saga. Magari nel NW, ma secondo me sarebbe troppo tardi per un nuovo membro!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    o magari a mr2 viene offerta la possibilità da Iva di entrare a far parte dei rivoluzionari, e chissà se poi si rincontrerà con rufy, tipo come è successo con kobi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Portgas.D.Lion @ 26/2/2010, 20:24)
    o magari a mr2 viene offerta la possibilità da Iva di entrare a far parte dei rivoluzionari, e chissà se poi si rincontrerà con rufy, tipo come è successo con kobi

    Ma io infatti a Bon-Boy lo immagino come spalla di Iva e Inazuma prima che compagno dei Mugi... :look2:
     
    Top
    .
  5. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    un'altra ipotesi potrebbe essere quella di una persona con un sogno, che vuuole anche esplorare il mondo che si unisce ai nostri con l'imput di aiutarli, quindi o un okama spinto da ivankov o un uomo pesce spinto da jimbe...un rivoluzionario proprio no...servono uomini per la causa e non possono essere spinti a fare altro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gin l'orco @ 26/2/2010, 20:41)
    un'altra ipotesi potrebbe essere quella di una persona con un sogno, che vuuole anche esplorare il mondo che si unisce ai nostri con l'imput di aiutarli, quindi o un okama spinto da ivankov o un uomo pesce spinto da jimbe...un rivoluzionario proprio no...servono uomini per la causa e non possono essere spinti a fare altro

    primissima idea che ho avuto :ahsi:
     
    Top
    .
  7. gonna
     
    .

    User deleted


    la possibilità per bon chan di entrar a far parte dei rivoluzionari sono elevatissime... perchè in fondo nella BW lui non era un pirata a tutti gli effetti..... era un bandito o meglio un criminale
     
    Top
    .
  8. Leochan
     
    .

    User deleted


    Io continuo a sperare che Bon-chan entri a far parte dei Mugi ^ ^ Forse una possibilità un po' remota, ma mi piace tanto come pg e nella ciurma ci starebbe bene! :D E' abbastanza strambo per farne parte, oltretutto è già molto amico di Rufy, Usopp e Chopper xD Me li immagino a far uscire di testa Nami con le loro prodezze X,D Lo preferirei certamente a Jimbei, primo perchè le sue forze sono più equilibrate e vicine a quelle dei Mugi, secondo perchè Jimbei non mi piace proprio di aspetto...non so, stonerebbe bella ciurma anche esteticamente a parer mio O.O
     
    Top
    .
  9. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gonna @ 26/2/2010, 20:47)
    la possibilità per bon chan di entrar a far parte dei rivoluzionari sono elevatissime... perchè in fondo nella BW lui non era un pirata a tutti gli effetti..... era un bandito o meglio un criminale

    ehm.... è evidente che hai avuto un vuoto di memoria pauroso!.... :roftl: :asd:
    ti ricordo che robin faceva parte della stessa baroque works...ed era considerata una criminale dalla legge.... -_-
    guarda insieme a chi sta adesso....
     
    Top
    .
  10. Dodoilfilosofo
     
    .

    User deleted


    Sono con Leochan, spero che il nostro okama entri a far parte della ciurma... Nel vecchio topic (ma qualche mese fa) avevo postato i motivi, scusate se mi autoquoto XD
    CITAZIONE
    Hai detto bene, nella rara possibilità che esca vivo da ID... La vedo quasi impossibile... E mi dispiace da matti, perchè mr 2 sarebbe la miglior risposta a tutti i problemi di inserimento di un nuovo nakama:
    Problemi d'adattamento: ogni mugi ha avuto un periodo di rodaggio e ha avuto qualche problema ad adattarsi in una ciurma già molto unita... Ma Von Clay già conosce bene gran parte della ciurma, ha vissuto con loro qualche avventura e non sarebbe così complicato per lui farsi accettare come nakama...
    Gag: si sa, ogni nuovo compagno deve portare un pò di simpatia sulla Sunny... E ricordandoci del breve incontro tra i mugi e Mr 2 sulla Merry, bè, non si potrebbe desiderare di meglio...
    Ruolo: sembra che tutti i ruoli fondamentali siano stati assegnati... Ma forse c'è ancora spazio per un abile trasformista, che in molte missioni farebbe molto comodo (pensate cosa sarebbe successo se fosse stato a EL prendendo il posto di Spandam)...
    Forza: Von Clay è un buon combattente, ma non così forte da scalzare i predecessori... Allo stesso tempo però non sarebbe di peso alla ciurma come magari sarebbe una Margaret...
    Sogno Qui la tiro un pò a caso, ma il suo sogno potrebbe essere quello di un seguace della gay way che giunge a Raftel (sarebbe una consacrazione per lui e per tutto il movimento, non credete?)

    L'unico problema potrebbe essere lo stile di combattimento, in fondo credo che anche Sanji a Momoiro imparerà l'okama kempo XD

     
    Top
    .
  11. Leochan
     
    .

    User deleted


    Lo stile di combattimento io non lo vedo un problema °_° Cioè, alla fine lui utilizza un karate misto alla danza classica, inserendo nei combattimenti anche il potere del frutto del diavolo...insomma, è decisamente originale e non sarebbe uno stile "già visto" ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,148
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Portgas.D.Lion @ 26/2/2010, 15:29)
    non saprei, la sensazione che mi ha dato Oda con l'immagine a colori "a casual discovery" e la canzone alla fine del romance dawn "thousand dreamer" mi é parsa come la conferma che il ciclo é ormai chiuso e che non ci sarà più un'altra aggiunta, credo che l'obiettivo fosse creare tutta la ciurma al completo prima del nuovo mondo. Il nuovo mondo rappresenta un nuovo inizio, solo che si inizia con tutta la nostra amata ciurma al completo. e poi non saprei, secondo me stona un nuovo componente entrato a metà viaggio, che del viaggio prima del nuovo mondo non ha condiviso nulla con la ciurma, soprattutto dopo il power-up di tutti gli altri.

    Quoto quoto, nonostante voglia tantissimo una sirenetta in ciurma, va benissimo anche così com'è... e spero che se davvero torni Von Clay (che è vero, ci sta in ciurma volendo), ci siano davvero ottime ragioni -_-
    Il direttorone colpiva per uccidere e in teoria non aveva possibilità.
     
    Top
    .
  13. Dodoilfilosofo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il direttorone colpiva per uccidere e in teoria non aveva possibilità.

    Ma sappiamo anche che se BN e i nuovi acquisti sono usciti da ID probabilmente è perchè hanno sconfitto Magellan... Non ritieni plausibile che ciò sia successo prima che l'avvelenatore colpisse Mr 2?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    In One Piece mi hanno sempre appassionato le nuove entrate nella ciurma di Rufy, ricordo che lui stesso disse, all'inizio della sua avventura, che avrebbe voluto 10 compagni. Questo mi ha sempre fatto sperare in qualche nuovo ingresso nella ciurma dopo quello di Brook.

    Su questo ci ho pensato su ultimamente e sono arrivato a pensare di tutto e di più (come vecchi personaggi, tipo Gin della flotta di Creek, o addirittura Pandaman :lol: ).

    Quello che però ritengo più quotato, secondo me è un uomo-pesce, magari uno che ancora non si conosce e che vive nell'isola degli uomini-pesce. Nella ciurma ci vorrebbe qualcuno che non abbia problemi sott'acqua e che possa servire a recuperare tesori sommersi o a salvare qualche fruttato nel caso di caduta in mare.
     
    Top
    .
  15. `Randy`
     
    .

    User deleted


    Vi immaginate se entra quel pagliaccio di Squardo?? Ahahaha!
    Cmq io voglio Pandaman in ciurma a tutti i costi!! è_é
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.