Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    793

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I Tre Ammiragli @ 27/5/2011, 13:06) 
    Vedendo il FB è indubbio che Shirahoshi abbia acquisito punti come potenziale mugiwara. Però come giustamente sottolinei il problema delle sue dimensioni rimane...

    P.s.: c'è da dire che Teach non si è fatto problemi ad arruolare quella montagna umana di San Wolf... e Shirahoshi in confronto è uno scricciolino!!

    Si sul discorso di Teach infatti è vero..però a livello di presenza di immagini, Oda presenta molto più i cappello di paglia che la ciurma di BN, per cui vedrei male delle tavole in cui in mezzo è posta la principessa..la mia è proprio una questione di impattivo visivo all'interno della ciurma. Non mi garberebbe molto se la facesse entrare :lol:
    Nulla togliendo al potere che è presente in lei e che la rende molto interessante :zizi:
     
    Top
    .
  2. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    ma infatti, proprio parlando di grafica, la cover del volume 61 sancisce che la ciurma è al completo :D
    però tra tutti i nuovi pg di Fishmen Island, è indubbio che la più indicata ad essere una nuova mugi è Shirahoshi... per il sogno ereditato dalla madre, per la profezia e per un potere potenziale gigantesco. gli altri sono solo dei malvagi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Bisogna ancora visitare il Dojo (o come si chiama <_< ) degli uomini-pesce, se deve entrare qualcuno spero sia propio quello.
     
    Top
    .
  4. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 29/5/2011, 14:27) 
    Bisogna ancora visitare il Dojo (o come si chiama <_< ) degli uomini-pesce, se deve entrare qualcuno spero sia propio quello.

    tutto il dojo in blocco?
    ma con le persone dentro o solo l'edificio?
     
    Top
    .
  5. Urouge
     
    .

    User deleted


    A questo punto, dopo aver letto il cap. 627 punto tutto sul principe Fukaboshi (sempre se qualcuno deve entrare):

    Età adeguata per entrare in ciurma;
    Livello combattivo ancora sconosciuto ma sappiamo che è il più forte dell'esercito e quindi probabilmente ha un livello abbastanza elevato (potrebbe inserirsi al livello di franky se non superiore);
    Flashback;
    Sogno;
    Carattere forte e tanto orgoglio.

    In più lui si potrebbe togliere dalle palle lasciando alla principessa il ruolo di regina dell'isola degli uomini pesce.

    Insomma se deve entrare qualcuno ben venga lui! :rox:
     
    Top
    .
  6. Kurt-Austin
     
    .

    User deleted


    Io ho raccolto 1 firma (la mia) per istituire un referendum che abroghi questo topic.
    Se nel prossimo capitolo entra in scena un pescelumaca con la capacità di suonare l'ukulele con la terza gamba, quello diventerà il prossimo indiziato.
    E basta! :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 29/5/2011, 14:50) 
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 29/5/2011, 14:27) 
    Bisogna ancora visitare il Dojo (o come si chiama <_< ) degli uomini-pesce, se deve entrare qualcuno spero sia propio quello.

    tutto il dojo in blocco?
    ma con le persone dentro o solo l'edificio?

    :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
    Sapevo che qualcuno avrebbe frainteso :asd:, e quindi mi spiego meglio, intendo che bisogna conoscere ancora il Dojo e quindi qualche allevio, che potrebbe entrare in ciurma ;)

    CITAZIONE (Urouge @ 1/6/2011, 18:25) 
    In più lui si potrebbe togliere dalle palle lasciando alla principessa il ruolo di regina dell'isola degli uomini pesce.

    Tecnicamente se lui andasse via dovrebbero salire al trono gli altri due fratelli, e poi la principessa.

    CITAZIONE (Kurt-Austin @ 2/6/2011, 14:30) 
    Io ho raccolto 1 firma (la mia) per istituire un referendum che abroghi questo topic.

    :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: Metti anche la mia :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,320

    Status
    Offline
    A questo punto non ho più la benchè minima idea di chi possa entrare in ciurma dato che ad ogni capitolo ho impressioni diverse. Prima avrei detto Jimbe, poi la principessa, poi Hody, poi Decken. Boh. Facciamo così, adesso dico Nettuno così li ho detti tutti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Con gli ultimi 2 capitoli è tornato in auge Jimbe, però personalmente continuo a non vedercelo.

    Decisamente improbabili Hodi, VDD e Nattuno.

    I 3 principi li vedo troppo staccati dai mugi, praticamente non hanno quasi interagito sino ad ora, e oramai (in questo stesso capitolo) la saga è entrata nel vivo.

    Continuo cocciutamente a puntare su Surume e/o Shiraoshi. :rox:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kurt-Austin @ 2/6/2011, 14:30) 
    Io ho raccolto 1 firma (la mia) per istituire un referendum che abroghi questo topic.
    Se nel prossimo capitolo entra in scena un pescelumaca con la capacità di suonare l'ukulele con la terza gamba, quello diventerà il prossimo indiziato.
    E basta! :D

    Dopo aver letto l'ultimo capitolo sono sicuro che il nuovo membro della ciurma sarà JOY BOY! :ahsi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 16/6/2011, 09:24) 
    CITAZIONE (Kurt-Austin @ 2/6/2011, 14:30) 
    Io ho raccolto 1 firma (la mia) per istituire un referendum che abroghi questo topic.
    Se nel prossimo capitolo entra in scena un pescelumaca con la capacità di suonare l'ukulele con la terza gamba, quello diventerà il prossimo indiziato.
    E basta! :D

    Dopo aver letto l'ultimo capitolo sono sicuro che il nuovo membro della ciurma sarà JOY BOY! :ahsi:

    Decisamente... oppure il fratello di Tom e/o tutta la popolazione degli uomini pesce! :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    il nuovo membro sarà: il cadavere di jimbe xD
     
    Top
    .
  13. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HarimaCaco @ 16/6/2011, 09:24) 
    CITAZIONE (Kurt-Austin @ 2/6/2011, 14:30) 
    Io ho raccolto 1 firma (la mia) per istituire un referendum che abroghi questo topic.
    Se nel prossimo capitolo entra in scena un pescelumaca con la capacità di suonare l'ukulele con la terza gamba, quello diventerà il prossimo indiziato.
    E basta! :D

    Dopo aver letto l'ultimo capitolo sono sicuro che il nuovo membro della ciurma sarà JOY BOY! :ahsi:

    l'hai letto sul PG che è un pescelumaca con 3 gambe suonatore di ukulele?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 16/6/2011, 14:02) 
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 16/6/2011, 09:24) 
    Dopo aver letto l'ultimo capitolo sono sicuro che il nuovo membro della ciurma sarà JOY BOY! :ahsi:

    l'hai letto sul PG che è un pescelumaca con 3 gambe suonatore di ukulele?

    Esattamente!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,320

    Status
    Offline
    Andando a memoria gli ultimi entrati in ciurma erano stati tutti abbastanza preannunciati da Rufy (cuoco, dottore, carpentiere, musicista). Non ricordo se Rufy precedentemente abbia espresso il desiderio di avere in squadra o un altra figura o proprio un uomo pesce. Alla fine volete vedere che non entrerà nessuno?
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.