Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,319

    Status
    Offline
    Non sò. Ho come l'impressione che Hody a fine saga si redimerà in stile Vegeta, e se ciò accadrà, perchè no un suo ingresso in ciurma mi piacerebbe davvero molto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xAkainu @ 19/5/2011, 23:09) 
    Non sò. Ho come l'impressione che Hody a fine saga si redimerà in stile Vegeta, e se ciò accadrà, perchè no un suo ingresso in ciurma mi piacerebbe davvero molto.

    In realtà, se ci pensi bene, anche da redento Vegeta non ha mai fatto "squadra" con Goku. Ce lo vedi a brindare e festeggiare dopo ogni battalgia con lui? :lol2:

    Per carità, tutto può essere, ma Hodi e Decken veramente non riesco a vederli in ciurma, non più di quanto potrei vederci Crocodile o Moria :down2:

    Sono Malvagi con la M maiuscola, Uno vuole che Shiraoshi lo sposi solo per tornaconto, ed è pronto ad ucciderla se lei rifiutasse, l'altro ha un ideale distorto di superiorità degli uomini pesce al quale è però pronto a sacrificare gli stessi uomini pesce che sono in disaccordo con lui. Il personaggio che lui detesta più di tutti, fra l'altro, non è un umano la ma Othoime, una della sua stessa specie. Almemo Arlong rispettava gli altri uomini pesce, Odi è ancora più fetente di lui :...: Questi tipi di PG non sono fatti per entrare nei mugi e oltretutto li vedo ben difficili da redimere



    Tutto questo col rischio di essere smentito da Oda in una decina di capitoli ovviamente :asd:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,319

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velmer @ 20/5/2011, 01:05) 
    CITAZIONE (xAkainu @ 19/5/2011, 23:09) 
    Non sò. Ho come l'impressione che Hody a fine saga si redimerà in stile Vegeta, e se ciò accadrà, perchè no un suo ingresso in ciurma mi piacerebbe davvero molto.

    In realtà, se ci pensi bene, anche da redento Vegeta non ha mai fatto "squadra" con Goku. Ce lo vedi a brindare e festeggiare dopo ogni battalgia con lui? :lol2:

    E' vero, però mi piacerebbe un personaggio come il pricipe dei Sayan un pò distaccato dalla ciurma. Magari che beve da solo appartato mentre gli altri brindano e festeggiano.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark_Morgoth @ 19/5/2011, 18:49) 
    Ma siamo sicuri che Hodi conosca tutta la verità sulla morte di Tiger? Jinbe l'ha racchiusa in una lettera riservata ai soli Nettuno e Otohime. O per lo meno, al momento della lettura, eccettuati i due reali, non si vede nessun altro.
    Invece nel successivo colloquio con Jinbe, alla presenza di Hodi e le altre guardie, si è parlato di Flotta dei Sette e (presumibilmente) della questione Arlong.

    Kaimi dice che la mente di Hodi è più pericolosa della sua forza! Hodi è un figlio di gran pesciona, altro che!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    757

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xAkainu @ 20/5/2011, 09:02) 
    CITAZIONE (Velmer @ 20/5/2011, 01:05) 
    In realtà, se ci pensi bene, anche da redento Vegeta non ha mai fatto "squadra" con Goku. Ce lo vedi a brindare e festeggiare dopo ogni battalgia con lui? :lol2:

    E' vero, però mi piacerebbe un personaggio come il pricipe dei Sayan un pò distaccato dalla ciurma. Magari che beve da solo appartato mentre gli altri brindano e festeggiano.

    Bè esiste un personaggio chiamato Nico Robin, che è da sempre stata avvolta nel mistero e non dimenticate che prima di entrare nella ciurma è stata una grande nemica dei mugi, la vice di Crocodile!!!
    E inoltre... se ci pensate, quando bridano o altro lei si tiene sempre in disparte, col suo sorisetto!
    ...questo per dire che ci possiamo aspettare davvero di tutto!

    Detto questo, resto anch'io dell'idea che gente come Decken e Odi sono Super-Malvagi e in ciurma non ci entreranno mai!! Robin, dopo Eneis Lobby, abbiamo avuto la conferma che è buona, mentre gente come odi e decken, per quello che ne sappiamo, sono malvagi e senza speranza di redenzione!!!

    ...Jimbe invece, son sempre più dell'idea che potrebbe entrare in ciurma, soprattutto dopo questo che sarà il suo "flashback da membro di ciurma"!
    Sì, l'idea inizia a piacermi ;) !
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 20/5/2011, 14:11) 
    CITAZIONE (Dark_Morgoth @ 19/5/2011, 18:49) 
    Ma siamo sicuri che Hodi conosca tutta la verità sulla morte di Tiger? Jinbe l'ha racchiusa in una lettera riservata ai soli Nettuno e Otohime. O per lo meno, al momento della lettura, eccettuati i due reali, non si vede nessun altro.
    Invece nel successivo colloquio con Jinbe, alla presenza di Hodi e le altre guardie, si è parlato di Flotta dei Sette e (presumibilmente) della questione Arlong.

    Kaimi dice che la mente di Hodi è più pericolosa della sua forza! Hodi è un figlio di gran pesciona, altro che!

    Questo mi fa capire che probabilmente riuscirà ad avere dalla sua parte il favore degli abitanti di FI :ahsi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    SE dovrà entrare qualcuno in ciurma credo proprio che sarà o Hodi o Jimbe anche se sono più propenso per quest ultimo... Questa mia ipotesi si basa sullo stile di combattimento riguardante il big trio della ciurma. Considerando Rufy, il capitano, come un qualcosa di a sè, rimangono sanji e zoro:
    - Sanji - Si basa unicamente sui calci
    - Zoro - Si basa unicamente sulle spade

    Ora direi che ci vedrei bene un componente che basi il suo stile di combattimento solo sui pugni (Jimbe). Il pesciolone quindi, se dovesse entrare qualcuno, lo vedrei come il più probabile. Hodi rimane una riserva che potrebbe rivelare qualche sorpresa in quanto il suo stile si è visto veramente poco ma già dal tridente mi fa intendere che non faccia affidamento solo sui pugni, come invece fa decisamente jimbe.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoThePhoenix @ 23/5/2011, 22:46) 
    SE dovrà entrare qualcuno in ciurma credo proprio che sarà o Hodi o Jimbe anche se sono più propenso per quest ultimo... Questa mia ipotesi si basa sullo stile di combattimento riguardante il big trio della ciurma. Considerando Rufy, il capitano, come un qualcosa di a sè, rimangono sanji e zoro:
    - Sanji - Si basa unicamente sui calci
    - Zoro - Si basa unicamente sulle spade

    Ora direi che ci vedrei bene un componente che basi il suo stile di combattimento solo sui pugni (Jimbe). Il pesciolone quindi, se dovesse entrare qualcuno, lo vedrei come il più probabile. Hodi rimane una riserva che potrebbe rivelare qualche sorpresa in quanto il suo stile si è visto veramente poco ma già dal tridente mi fa intendere che non faccia affidamento solo sui pugni, come invece fa decisamente jimbe.

    Il "pugile" della ciurma è Franky :rox:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Libero Pensatore

    Group
    OPG - Member
    Posts
    722
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 20/5/2011, 14:11) 
    CITAZIONE (Dark_Morgoth @ 19/5/2011, 18:49) 
    Ma siamo sicuri che Hodi conosca tutta la verità sulla morte di Tiger? Jinbe l'ha racchiusa in una lettera riservata ai soli Nettuno e Otohime. O per lo meno, al momento della lettura, eccettuati i due reali, non si vede nessun altro.
    Invece nel successivo colloquio con Jinbe, alla presenza di Hodi e le altre guardie, si è parlato di Flotta dei Sette e (presumibilmente) della questione Arlong.

    Kaimi dice che la mente di Hodi è più pericolosa della sua forza! Hodi è un figlio di gran pesciona, altro che!

    Uhm....in verità credo che si riferisse all'estremismo di Hodi. Cioè pericoloso nel senso che è totalmente contro gli umani.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velmer @ 24/5/2011, 03:19) 
    CITAZIONE (MarcoThePhoenix @ 23/5/2011, 22:46) 
    SE dovrà entrare qualcuno in ciurma credo proprio che sarà o Hodi o Jimbe anche se sono più propenso per quest ultimo... Questa mia ipotesi si basa sullo stile di combattimento riguardante il big trio della ciurma. Considerando Rufy, il capitano, come un qualcosa di a sè, rimangono sanji e zoro:
    - Sanji - Si basa unicamente sui calci
    - Zoro - Si basa unicamente sulle spade

    Ora direi che ci vedrei bene un componente che basi il suo stile di combattimento solo sui pugni (Jimbe). Il pesciolone quindi, se dovesse entrare qualcuno, lo vedrei come il più probabile. Hodi rimane una riserva che potrebbe rivelare qualche sorpresa in quanto il suo stile si è visto veramente poco ma già dal tridente mi fa intendere che non faccia affidamento solo sui pugni, come invece fa decisamente jimbe.

    Il "pugile" della ciurma è Franky :rox:

    Giustamente hai messo pugile tra virgolette... Dai Franky non puoi dirmi che è il pugile della ciurma... la sua tecnica di combattimento non si basa SOLO sui pugni, come accade invece per Sanji (calci e basta) e Zoro (spada e basta), ma piuttosto si basa su quelletecnologie robotiche come razzi, lanciafiamme e che ne ha più ne metta... sono del parere k un pg che usi solo pugni manchi ancora!
     
    Top
    .
  11. dakuan
     
    .

    User deleted


    sono del parere che un personaggio che usi solo i pugni sia inutile.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 24/5/2011, 16:33) 
    sono del parere che un personaggio che usi solo i pugni sia inutile.

    Come all'inizio del manga avrei detto k un personaggio che usa solo gambe sarebbe stato inutile... cmq io propendo per Jimbe... SE dovesse entrare qlke uno... cosa k cmq ritengo impossibile
     
    Top
    .
  13. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    che poi io considererei Rufy... tutti i suoi nemici li ha sconfitti a suon di pugni, dopotutto...
     
    Top
    .
  14. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sogeking92 @ 24/5/2011, 19:58) 
    che poi io considererei Rufy... tutti i suoi nemici li ha sconfitti a suon di pugni, dopotutto...

    Arlong lo ha sconfitto con un calcio veramente =P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoThePhoenix @ 24/5/2011, 15:00) 
    CITAZIONE (Velmer @ 24/5/2011, 03:19) 
    Il "pugile" della ciurma è Franky :rox:

    Giustamente hai messo pugile tra virgolette... Dai Franky non puoi dirmi che è il pugile della ciurma... la sua tecnica di combattimento non si basa SOLO sui pugni, come accade invece per Sanji (calci e basta) e Zoro (spada e basta), ma piuttosto si basa su quelletecnologie robotiche come razzi, lanciafiamme e che ne ha più ne metta... sono del parere k un pg che usi solo pugni manchi ancora!

    Bhe, se è per questo Jimbe e Hodi usano anche tecniche legate agli attachi d'acqua, e Hodi usa anche i denti, come faceva Arlong. Nessuno dei 3 (Franky Hodi e Jimbe) è realmente definibile come pugile puro.

    Cmq, secondo me, il capitolo in uscita potrebbe contenere importanti elementi per determinare chi possa essere il nuovo mugi (sempre ammesso che entri qualcuno).
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.