Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gAg the One @ 26/2/2010, 12:10)
    CITAZIONE (Gin l'orco @ 26/2/2010, 00:45)
    @gag the one:non ho capito la tua proporzione

    Intendevo che come Rufy ha affrontato ma non "battuto" Franky, Usopp ha affrontato ma non "battuto" Perona.....Quindi il criterio da non so chi citato può cmq trovare applicazione...

    PS: La tua idea sul Klabautermann è più che affascinante

    è un po' diverso, lo scontro fra franky e rufy,come quello fra zoro e rufy, è stato fermato sul nascere.
    Questo criterio l'ho ribadito io più volte:
    - robin pur facendo parte di un'organizzazione nemica non ha mai combattuto contro i nostri,anzi,li ha aiutati

    - franky ha lottato con rufy ma per poche battute,prima di essere fermati.con usop c'è stato qualche colpo,a usop era ridotto ad una pezza ed è stato snobbato.

    - zoro e rufy hanno lottato per pochi istanti prima di essere fermati.

    - brook per ragioni di trama è stato messo in secondo piano come spadaccino, ma zoro non ha battuto lui,ha battuto il suo zombie in cui corpo e ombra non coincidevano come stile di lotta.

    - usop è stato battuto da rufy, ma le sue condizioni erano peggio di quelle contro franky,quindi oda non ci ha detto che lo scontro sarebbe finito così in tutti i casi,anzi,usop ha dominato per un po'.

    Invece lo scontro fra usop e perona è stato uno scontro psicologico ed usop ha vinto...anche se non ha vinto come si intende solitamente..."sono più forte e ti distruggo fisicamente".

    PS grazie, sono del parere che nulla è messo a caso in ogni opera,tanto più in one piece
     
    Top
    .
  2. Pedro92
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi, non vaneggiate. Il prossimo membro della ciurma (se ci sarà) sarà un personaggio nuovo e non più forte di sanji e zoro.

    Già Boa, croccodile, eneru o jinbe da soli fanno fuori mezza ciurma.
     
    Top
    .
  3. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pedro92 @ 26/2/2010, 14:30)
    Dai ragazzi, non vaneggiate. Il prossimo membro della ciurma (se ci sarà) sarà un personaggio nuovo e non più forte di sanji e zoro.

    Già Boa, croccodile, eneru o jinbe da soli fanno fuori mezza ciurma.

    Come ho già detto x me la ciurma va bene così com'è, ha solo bisogno di un super power-up, ma se fa un nuovo innesto deve essere forte almeno come zoro o rufy. Non servirebbe a nulla prendere un altro usop (non linciatemi, il nasone mi piace un sacco e non ci rinunceri mai, ha dimostrato di essere utile contro Perona e in altre occasioni), ma hanno bisogno di forza bruta x sopravviere e andare avanti.
    Ripeto: sarei contento di un ottimo power up e vederli rimanere così come sono. Se ci sarà l'innesto un pesce è la scelta più prevedibile e facile e andando contro la maggior parte di voi, insisto x Jinbe
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    non saprei, la sensazione che mi ha dato Oda con l'immagine a colori "a casual discovery" e la canzone alla fine del romance dawn "thousand dreamer" mi é parsa come la conferma che il ciclo é ormai chiuso e che non ci sarà più un'altra aggiunta, credo che l'obiettivo fosse creare tutta la ciurma al completo prima del nuovo mondo. Il nuovo mondo rappresenta un nuovo inizio, solo che si inizia con tutta la nostra amata ciurma al completo. e poi non saprei, secondo me stona un nuovo componente entrato a metà viaggio, che del viaggio prima del nuovo mondo non ha condiviso nulla con la ciurma, soprattutto dopo il power-up di tutti gli altri.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Portgas.D.Lion @ 26/2/2010, 15:29)
    non saprei, la sensazione che mi ha dato Oda con l'immagine a colori "a casual discovery" e la canzone alla fine del romance dawn "thousand dreamer" mi é parsa come la conferma che il ciclo é ormai chiuso e che non ci sarà più un'altra aggiunta, credo che l'obiettivo fosse creare tutta la ciurma al completo prima del nuovo mondo. Il nuovo mondo rappresenta un nuovo inizio, solo che si inizia con tutta la nostra amata ciurma al completo. e poi non saprei, secondo me stona un nuovo componente entrato a metà viaggio, che del viaggio prima del nuovo mondo non ha condiviso nulla con la ciurma, soprattutto dopo il power-up di tutti gli altri.

    Stessa idea che mi sono fatto io!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Portgas.D.Lion @ 26/2/2010, 15:29)
    non saprei, la sensazione che mi ha dato Oda con l'immagine a colori "a casual discovery" e la canzone alla fine del romance dawn "thousand dreamer" mi é parsa come la conferma che il ciclo é ormai chiuso e che non ci sarà più un'altra aggiunta, credo che l'obiettivo fosse creare tutta la ciurma al completo prima del nuovo mondo. Il nuovo mondo rappresenta un nuovo inizio, solo che si inizia con tutta la nostra amata ciurma al completo. e poi non saprei, secondo me stona un nuovo componente entrato a metà viaggio, che del viaggio prima del nuovo mondo non ha condiviso nulla con la ciurma, soprattutto dopo il power-up di tutti gli altri.

    Senza dubbio....Sia chiaro: io non ho detto "Oda figlio di un cane,se non aggiungi un membro ti faccio a takoyaki" :asd: Io metterei una firma per lasciare i Mugi così....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Io no, voglio il timoniere e il mozzo. E non voglio nessuno di quelli che avete nominato negli ultimi post.
     
    Top
    .
  8. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    Io voglio Perona :cry:

    da quando è apparsa nelle miniavventure di Zoro ç__ç

    ci sta bene sia come età, sia come carattere che come potere XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,830

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 26/2/2010, 17:07)
    Io voglio Perona :cry:

    da quando è apparsa nelle miniavventure di Zoro ç__ç

    ci sta bene sia come età, sia come carattere che come potere XD

    E il sogno? :asd:


    No no....non la voglio :asd: è un pg davvero inutile :asd:

    preferisco un gigante :asd:
     
    Top
    .
  10. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 26/2/2010, 17:07)
    Io voglio Perona :cry:

    da quando è apparsa nelle miniavventure di Zoro ç__ç

    ci sta bene sia come età, sia come carattere che come potere XD

    aspetta un attimo... ma tu non eri del partito "vogliamo mr2 in ciurma!!"? :huh:

    secondo me al momento è quello che ha veramente senso, narrativamente e caratterialmente parlando... manca il ballerino nella ciurma dopo il canterino...
    :lol2:
     
    Top
    .
  11. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aokg @ 26/2/2010, 17:10)
    E il sogno? :asd:


    No no....non la voglio :asd: è un pg davvero inutile :asd:

    preferisco un gigante :asd:

    Io non voglio ne giganti ne uomini-pesce... :asd:

    il sogno di Perona magari lo scopriremo quando entrerà :look:

    e poi la voglio per un altro motivo..ma non posso dirlo adesso perchè Kun mi ucciderebbe :asd: tu però lo sai :look:

    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 26/2/2010, 17:23)
    aspetta un attimo... ma tu non eri del partito "vogliamo mr2 in ciurma!!"? :huh:

    secondo me al momento è quello che ha veramente senso, narrativamente e caratterialmente parlando... manca il ballerino nella ciurma dopo il canterino...
    :lol2:

    Certo! XD

    ma purtroppo sono convinto che Bon Chan abbia fatto una brutta fine :(
     
    Top
    .
  12. gonna
     
    .

    User deleted


    il gigante non va bene...per motivi di spazio, perchè è difficile da gestire, e perchè in fondo uno già lo abbiamo...

    perona invece è troppo uguale a brook "arcaicamente parlando".... se trova un nemico più forte è paurosa come usop....però mai dire mai
     
    Top
    .
  13. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 26/2/2010, 17:28)
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 26/2/2010, 17:23)
    aspetta un attimo... ma tu non eri del partito "vogliamo mr2 in ciurma!!"? :huh:

    secondo me al momento è quello che ha veramente senso, narrativamente e caratterialmente parlando... manca il ballerino nella ciurma dopo il canterino...
    :lol2:

    Certo! XD

    ma purtroppo sono convinto che Bon Chan abbia fatto una brutta fine :(

    :tongue:

    vergogna! non devi perdere la speranza!
    :cry:

    io dico che lo ha salvato barbanera ( :ph34r: ) in extremis, perché anche se grosso brutto cattivo e senza denti, è comunque un passionale e lo avrà apprezzato fare le sue prodezze eroiche per salvare i suoi amici.

    oppure mr2 si trasforma in nami che si spoglia... :asd: e il direttorone perde così tanto sangue dal naso che sviene! :roftl:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 26/2/2010, 17:07)
    Io voglio Perona :cry:

    da quando è apparsa nelle miniavventure di Zoro ç__ç

    ci sta bene sia come età, sia come carattere che come potere XD

    C'è un problema logistico: che figura farebbe la Sunny se piena di pupazzi di peluche?? :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  15. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 26/2/2010, 17:39)
    CITAZIONE (-Akainu- @ 26/2/2010, 17:28)
    Certo! XD

    ma purtroppo sono convinto che Bon Chan abbia fatto una brutta fine :(

    :tongue:

    vergogna! non devi perdere la speranza!
    :cry:

    io dico che lo ha salvato barbanera ( :ph34r: ) in extremis, perché anche se grosso brutto cattivo e senza denti, è comunque un passionale e lo avrà apprezzato fare le sue prodezze eroiche per salvare i suoi amici.

    oppure mr2 si trasforma in nami che si spoglia... :asd: e il direttorone perde così tanto sangue dal naso che sviene! :roftl:

    Hai pienamente ragione. Mr.2 deve avercela fatta a tutti i costi e Oda ce lo ripresenterà quando meno ce lo aspettiamo. Sarà magnifico.

    Per quanto riguarda Perona, come personaggio non mi dispiacerebbe, ma sulla Sunny x me c'è posto solo x 2 fanciulle, Nami e Robin . Sono loro il duo femminile della ciurma, altre femmene non riesco a vedercene, non riesco a vedere un trio
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.