Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gonna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jino87 @ 7/3/2011, 11:55) 
    CITAZIONE (Gonna @ 7/3/2011, 11:51) 
    perchè è strano che rufy batta 2 elementi di una ciurma/gruppo rivale? in passato lo ha fatto più di una volta

    no perchè per rufy e teach vedo una sorta di storia parallela, l'ascesa di due pirati, vedo dunque molto vicina l'ipotesi che i membri della ciurma saranno uguali.
    Inoltre mi pare strano prima di andare nel NW non innesti un ultimo membro Rufy, sempre per supposizione un uomo pesce..

    invece rufy potrebbe fare fuori un membro dei neri mostrando(come fece contro blueno) una nuova tecnica affrontare il dark dark
     
    Top
    .
  2. G_chopperman
     
    .

    User deleted


    tanto rufy ha dichiarato che avrebbe avuto dieci elementi e dieci saranno.
    come fu per brook quando voleva un musicista
    e prima o poi riuscira' ad avere anche la sua colossale statua di bronzo!!!
    anche se nami gliela rivendera' subito.
     
    Top
    .
  3. Gonna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G_chopperman @ 7/3/2011, 12:18) 
    tanto rufy ha dichiarato che avrebbe avuto dieci elementi e dieci saranno.
    come fu per brook quando voleva un musicista
    e prima o poi riuscira' ad avere anche la sua colossale statua di bronzo!!!
    anche se nami gliela rivendera' subito.

    il fatto è che per me 10 membri effettivi ci sono.. e penso che Oda ce lo abbia fatto capire: i neri usano san juan(membro effettivo) come barca
     
    Top
    .
  4. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gonna @ 7/3/2011, 12:30) 
    CITAZIONE (G_chopperman @ 7/3/2011, 12:18) 
    tanto rufy ha dichiarato che avrebbe avuto dieci elementi e dieci saranno.
    come fu per brook quando voleva un musicista
    e prima o poi riuscira' ad avere anche la sua colossale statua di bronzo!!!
    anche se nami gliela rivendera' subito.

    il fatto è che per me 10 membri effettivi ci sono.. e penso che Oda ce lo abbia fatto capire: i neri usano san juan(membro effettivo) come barca

    La nave non conta come membro, e nemmeno Bibi visto che Oda ci ha detto esplicitamente che "Brook è l'ottavo". Tutti ci aspettiamo uno scontro epico fra le 2 ciurme 1vs1 e non credo, parere mio personalissimo, che Oda ci deluderà a riguardo. Poi vabbè, in effetti, la ciurma è perfetta anche così com'è, specie dopo il power up =P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (`Randy` @ 7/3/2011, 13:09) 
    La nave non conta come membro, e nemmeno Bibi visto che Oda ci ha detto esplicitamente che "Brook è l'ottavo". Tutti ci aspettiamo uno scontro epico fra le 2 ciurme 1vs1 e non credo, parere mio personalissimo, che Oda ci deluderà a riguardo. Poi vabbè, in effetti, la ciurma è perfetta anche così com'è, specie dopo il power up =P

    Non ci conterei troppo, la Merry è stata come un compagno per i Mugi, infatti ha creato il litigio tra Rufy e Usopp, e quando è stata bruciata c' è stato un livello elevatissimo di Pathos; infine non scordiamoci che la Sunny potrebbe avere il Klabuterman (anche se penso che questo avverrà tra qualche saga, ora sarebbe troppo presto).
    Quindi non sarebbe un membro effettivo come Brook, Nami, Chopper etc.... ma bensi un membro "d' onore", non so se mi sono spiegato bene :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    257

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gin l'orco @ 5/3/2011, 16:40) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 5/3/2011, 12:32) 
    In realtà Rufy disse di volerne proprio dieci di compagni, addirittura almeno dieci nella versione SC (quindi potrebbero essere pure di più alla fine, chissà)... Per me c'è ancora spazio per un paio di nuovi innesti.

    infatti, io credo fortemente in un paio di ingressi e ho delle speranze ben precise, un qualche abitante dell'isola degli uomini pesce e una bestia da cavalcare vera e propria alla karl per intenderci,non come chopper e magari proprio per chopper o usop.
    perchè volendo prendere proprio alla lettera la frase di rufy e il richiamo nel green,servono 2 ingressi per avverarlo e c'è quell'esserino piccolo dei bozzetti che ci sono sempre nel green

    mi sono perso qualcosa..cosa è questo esserino?non riesco a trovare niente nel forum a riguardo..potete linkarmi una pagina dove viene spiegato o mi spiegate se avete voglia??
    grazie!!
    cmq per me potrebbe entrare il fratello di tom
     
    Top
    .
  7. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franky king @ 8/3/2011, 01:02) 
    CITAZIONE (Gin l'orco @ 5/3/2011, 16:40) 
    infatti, io credo fortemente in un paio di ingressi e ho delle speranze ben precise, un qualche abitante dell'isola degli uomini pesce e una bestia da cavalcare vera e propria alla karl per intenderci,non come chopper e magari proprio per chopper o usop.
    perchè volendo prendere proprio alla lettera la frase di rufy e il richiamo nel green,servono 2 ingressi per avverarlo e c'è quell'esserino piccolo dei bozzetti che ci sono sempre nel green

    mi sono perso qualcosa..cosa è questo esserino?non riesco a trovare niente nel forum a riguardo..potete linkarmi una pagina dove viene spiegato o mi spiegate se avete voglia??
    grazie!!
    cmq per me potrebbe entrare il fratello di tom

    ti metto un link, e c'è un'immagine del bozzetto dei mugiwara pensati inizialmente
    manca robin, franky è quello magro,usop è quello simil barbanera e poi c'è l'esserino che fluttua
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gin l'orco @ 8/3/2011, 02:28) 
    manca robin, franky è quello magro,usop è quello simil barbanera e poi c'è l'esserino che fluttua

    Quel personaggio è già stato utilizzato, è il Klabautermann.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    257

    Status
    Offline
    grazie mille!!allora era una cosa che avevo gia visto..però non so se ho capito bene..
    in pratica per green si intende la versione "bozza" del manga?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (franky king @ 9/3/2011, 23:58) 
    grazie mille!!allora era una cosa che avevo gia visto..però non so se ho capito bene..
    in pratica per green si intende la versione "bozza" del manga?

    No è volume speciale.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Mi sbilancio, secondo me entreranno Surume, Megalo e la principessa sirena in Ciurma.

    Poi ovviamente si potrà discutere se Megalo e Surume sia da considerarsi veri e propri Mugi o semplici "accompagnatori" ma questa è un'altra questione.


    Quello che mi porta a scommettere sull'entrata della principessa sono diversi fattori.

    - "La storia tragica alle spalle" Tutti i mugi hanno in comune una storia triste alle spalle che ha forgiato i loro caratteri e le loro aspirazioni. Non sappiamo molto del passato della principessa, ma sappiamo che vuole andare a visitare una tomba, quindi si suppone che ella fosse molto legata alla persona che vi riposa, probabilmente dietro a questo si nasconde una storia dolorosa. Inoltre è rimasta segregata per 10 anni in una torre.

    - Il carattere bizzarro. Tutti i mugi hanno delle stranezze caratteriali e comportamentali. La principessa con la sua timidezza ed il carattere estremamente piagnucolone rientra in questa categoria.


    - Il modo in cui viene introdotta. Delle sirene si parla ormai dalla saga di Water Seven. Nel capitolo in cui Surume viene sconfitto fa la sua apparizione anche Megalo, che è il compagno della principessa. Sulla sua bellezza si fantastica da una vita. Oda le sta riservando un po troppa importanza per poi lasciarla lì.

    - Il modo in cui ha a che fare con Rufy e il rapporto di amicizia che stringe con lui.

    - La sua entrata bilancerebbe le presenze in ciurma, avremmo 3 donne e 7 uomini ossia, togliento Rufy, una donna ogni 2 uomini. Se ci fate caso questo rapporto è rimasto più o meno costante. Prima avevamo Zoro Usop e Nami. Poi entrano Sanji & chopper e quindi arriva Robin. Ora sono entrati Franky & Brook , quindi in teoria ritoccherebbe ad una donna. Inoltre con la principessa avremmo una rossa, una mora e una bionda, una donna per tutti i gusti :bava:


    Rimane ovviamente l'ostacolo della taglia, ma forse Oda ha qualcosa in serbo per ovviare a questo problema.
     
    Top
    .
  12. `Randy`
     
    .

    User deleted


    A parte che un'altra donna sarebbe un eccesso. In una ciurma di pirati è raro vedere donne, specialmente in una ristretta come quella di Rufy, quindi 3 donne stonerebbero troppo. Poi la principessa sta sul culo a Rufy, per di più Oda pare averla caratterizzata in modo da stare antipatica a tutti. Poi non vedo la sua utilità, sarebbe un peso, un indebolimento per la ciurma. Io preferirei a sto punto che restassero così i mugi, sono tosti, forti e guerrieri abbastanza.... ma se proprio deve entrare qualcuno spero che non sia lei, altrimenti non seguirei più molto volentieri il manga.
     
    Top
    .
  13. Eustass Law
     
    .

    User deleted


    x me Jinbei
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    non serve più nessuno.. tutti i ruoli sono coperti, e sono in 9 (come l'immagine nel volume green) che con in più la sunny fanno 10 membri..
     
    Top
    .
  15. `Randy`
     
    .

    User deleted


    Ancora? La sunny non è un compagno.
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.