Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jambone @ 4/3/2011, 20:58) 
    All'inizio non ero molto d'accordo sull'entrata di Jimbe... però ora che è da solo, non più nella flotta dei sette, "apparentemente" senza più ciurma.... magari magari come timoniere....^_^
    poi boh, staremo a vedere! anche così la ciurma è perfetta in fondo! (ma rufy a inizio manga disse di volere almeno 10 compagni :zizi: ....!)

    Ma parrebbe che Jinbe una ciurma ce l'abbia e che prima fosse l'ostacolo principale alle mire di conquista di Jones e soci!
     
    Top
    .
  2. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Disse di volere una decina di compagni e una "decina" già ce l'ha. Non sarà in base a quella dichiarazione che prenderà ancora un membro, se lo farà, ma per altre motivazioni, quali l'affinità d'intenti e compagnia bella.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    In realtà Rufy disse di volerne proprio dieci di compagni, addirittura almeno dieci nella versione SC (quindi potrebbero essere pure di più alla fine, chissà)... Per me c'è ancora spazio per un paio di nuovi innesti.
     
    Top
    .
  4. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 5/3/2011, 12:32) 
    In realtà Rufy disse di volerne proprio dieci di compagni, addirittura almeno dieci nella versione SC (quindi potrebbero essere pure di più alla fine, chissà)... Per me c'è ancora spazio per un paio di nuovi innesti.

    infatti, io credo fortemente in un paio di ingressi e ho delle speranze ben precise, un qualche abitante dell'isola degli uomini pesce e una bestia da cavalcare vera e propria alla karl per intenderci,non come chopper e magari proprio per chopper o usop.
    perchè volendo prendere proprio alla lettera la frase di rufy e il richiamo nel green,servono 2 ingressi per avverarlo e c'è quell'esserino piccolo dei bozzetti che ci sono sempre nel green
     
    Top
    .
  5. Gonna
     
    .

    User deleted


    ma infatti sono già in 10
     
    Top
    .
  6. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gonna @ 5/3/2011, 18:39) 
    ma infatti sono già in 10

    10 contando la sunny e rufy,ma rufy dice di volere 10 compagni
     
    Top
    .
  7. Gonna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gin l'orco @ 5/3/2011, 19:22) 
    CITAZIONE (Gonna @ 5/3/2011, 18:39) 
    ma infatti sono già in 10

    10 contando la sunny e rufy,ma rufy dice di volere 10 compagni

    e io la riterrei compagna a tutti gli effetti
     
    Top
    .
  8. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gin l'orco @ 5/3/2011, 16:40) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 5/3/2011, 12:32) 
    In realtà Rufy disse di volerne proprio dieci di compagni, addirittura almeno dieci nella versione SC (quindi potrebbero essere pure di più alla fine, chissà)... Per me c'è ancora spazio per un paio di nuovi innesti.

    infatti, io credo fortemente in un paio di ingressi e ho delle speranze ben precise, un qualche abitante dell'isola degli uomini pesce e una bestia da cavalcare vera e propria alla karl per intenderci,non come chopper e magari proprio per chopper o usop.
    perchè volendo prendere proprio alla lettera la frase di rufy e il richiamo nel green,servono 2 ingressi per avverarlo e c'è quell'esserino piccolo dei bozzetti che ci sono sempre nel green

    non direi.... fu detto che l'esserino piccolo era un carpentiere, quel mestiere fu poi dato a franky e le sue dimensioni furono date a chopper, che in origine l'aveva pensato come una renna più grossa.
    l'esserino piccolo è dunque stato smembrato XD

    riguardo all'uomo pesce sono d'accordo anche io... sarebbe uno smacco che il re dei pirati come rufy non avesse in ciurma un rappresentate di una razza così importante nella trama. tutto ma non jimbe... (se mi permetti di dirlo ma stona vistosamente a vederlo nella tua firma :asd: )
    piuttosto pensavo ad uno della sua ciurma che verrà distrutta in questa saga da hodi, facendoli a brandelli. :mmm:
     
    Top
    .
  9. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gonna @ 5/3/2011, 19:51) 
    CITAZIONE (Gin l'orco @ 5/3/2011, 19:22) 
    10 contando la sunny e rufy,ma rufy dice di volere 10 compagni

    e io la riterrei compagna a tutti gli effetti

    Pure io la ritengo "compagna" al 100%.
    E tale titolo ce lo ha anche Bibi...
    Quindi, togliendo Rufy, arriviamo al fatidico 10 tondo tondo :rolleyes: .
    Comunque non mi soffermerei e darei troppo peso a questo numero.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    Se entrerà qualcuno, anche se penso che la ciurma sia già al completo, potrebbe essere Sabo se questi sarà ancora vivo... Ripeto, secondo me non entrerà più nessuno ma se proprio proprio deve entrare qualcuno lui potrebbe essere un membro degno
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Ma non era proprio Rufy quello che sosteneva che i compagni sono le persone viventi e non una nave?
     
    Top
    .
  12. G_chopperman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoThePhoenix @ 5/3/2011, 22:26) 
    Se entrerà qualcuno, anche se penso che la ciurma sia già al completo, potrebbe essere Sabo se questi sarà ancora vivo... Ripeto, secondo me non entrerà più nessuno ma se proprio proprio deve entrare qualcuno lui potrebbe essere un membro degno

    non credo che sabo possa entrare in ciurma . da quelloc he avevo capito i tre "fratelli" avevano dichiarato di voler fare i pirati anche per conto loro cosi' come ace era partito da solo avrebbe fatto anche sabo.
     
    Top
    .
  13. Jino87
     
    .

    User deleted


    La ciurma di Teach è composta da 10 membri, ora in quella di Rufy sono in 9... secondo me è abbastanza logico pensare che ne entrerà ancora uno...
     
    Top
    .
  14. Gonna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jino87 @ 7/3/2011, 11:48) 
    La ciurma di Teach è composta da 10 membri, ora in quella di Rufy sono in 9... secondo me è abbastanza logico pensare che ne entrerà ancora uno...

    perchè è strano che rufy batta 2 elementi di una ciurma/gruppo rivale? in passato lo ha fatto più di una volta
     
    Top
    .
  15. Jino87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gonna @ 7/3/2011, 11:51) 
    CITAZIONE (Jino87 @ 7/3/2011, 11:48) 
    La ciurma di Teach è composta da 10 membri, ora in quella di Rufy sono in 9... secondo me è abbastanza logico pensare che ne entrerà ancora uno...

    perchè è strano che rufy batta 2 elementi di una ciurma/gruppo rivale? in passato lo ha fatto più di una volta

    no perchè per rufy e teach vedo una sorta di storia parallela, l'ascesa di due pirati, vedo dunque molto vicina l'ipotesi che i membri della ciurma saranno uguali.
    Inoltre mi pare strano prima di andare nel NW non innesti un ultimo membro Rufy, sempre per supposizione un uomo pesce..
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.