Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dakuan @ 27/2/2011, 15:03) 
    dai ragazzi l'abbiamo capito che volete vedere le tette di lucy, ma mettetevi l'animo in pace, 4 zampe e shirabocce non saranno mai dei mugi...

    Compare ma a te VDD non piace? Eppure credevo fosse il genere di pg che ti piace... :mmm:
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Von_Mastikkatz @ 27/2/2011, 15:27) 
    CITAZIONE (dakuan @ 27/2/2011, 15:03) 
    dai ragazzi l'abbiamo capito che volete vedere le tette di lucy, ma mettetevi l'animo in pace, 4 zampe e shirabocce non saranno mai dei mugi...

    Compare ma a te VDD non piace? Eppure credevo fosse il genere di pg che ti piace... :mmm:

    non devono piacere a me, ma al capitano della ciurma... ed è palese che luffy non ne vuole gente così.
    la principessa già l'ha detto che è una piagnona e gli sta sul culo; potrei concedere a vanderdecken il beneficio del dubbio finchè non si incontra con luffy e questi lo manda a fare in culo esplicitamente, ma non credo che ce ne sia bisogno... nei mugiwara non ci sono psicopatici assassini ora, e non ce ne saranno in seguito.

    comunque si, vanderdecken mi piace ocme personaggio, ma non quanto hyozo.
     
    Top
    .
  3. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    Sì beh che la principessa non entri mi sembra palese.
    Però aspetta che Rufy veda un uomopesce fruttato! :asd:
    Vabbè hyozo è yakuza pura. :rox:
     
    Top
    .
  4. Pedro92
     
    .

    User deleted


    La principessa in ciurma è pura follia
     
    Top
    .
  5. Orso il Tiranno
     
    .

    User deleted


    VDD tutto il foro ti vuole in ciurma:-)
     
    Top
    .
  6. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`Randy` @ 27/2/2011, 12:33) 
    CITAZIONE (One D. @ 27/2/2011, 11:02) 
    Ho già esposto i motivi che la rendono utile.
    Può essere utile nel soccorrere i suoi compagni una volta caduti in acqua e sbalzati tutti via da una corrente fortissima.
    Conoscendo i mugiwara e avendo un po' idea della situazione nel nuovo mondo, non è difficile capire che potrebbero ritrovarsi in altre situazioni di pericolo. Nel 608 sono stati fortunati dato che delle piccole sirene sono corse in loro aiuto, ma non può andargli sempre cosi bene.

    Inoltre una sirena può anche essere utile nell'esplorare il fondale marino alla ricerca di tesori o oggetti vari, comunicare con i pesci per ricevere informazioni o aiuti come distrarre una flotta nemica, etc.


    Tra le cose in comune con i mugiwara c'è anche il fatto che anche lei ha perso una persona cara in passato, sua madre.

    Come puoi vedere i motivi ce ne sono, ragion per cui più che sulla sua utilità sarebbe meglio dire semplicemente di non volerla per una questione di gusti personali. :zizi:

    Ma per gli stessi motivi potrebbe entrare un uomo pesce qualsiasi, diciamo chiunque a FI tranne VDD che non può nuotare. Ragion per cui sarebbe meglio dire semplicemente di volerla per una questione di gusti personali.

    No, ti pare che qualsiasi uomo pesce possa contare su un passato doloroso e con una perdita di una persona cara esattamente come ogni mugiwara? L'unica che finora da l'impressione di poterlo avere è soltanto la principessa.
    Ti pare che qualsiasi uomo pesce sia in grado di salvare tutti i mugiwara dalle correnti marine portandoseli in braccio? Solo una sirena di dimensioni esagerate come la principessa potrebbe riuscire a fare una cosa del genere.

    Io non mi faccio di certo problemi a ripetere quanto detto durante la sua prima apparizione: Non mi piace, l'ha trovo troppo ingombrante ed inoltre il viso in certi momenti è troppo simile a quello di Nami. Sembra la sua copia sputata.
    Ma la mia opinione sul personaggio non mi può mica spingere a negare l'evidenza, la principessa sta dimostrando di possedere tutti i requisiti per entrare a far parte del gruppo.
     
    Top
    .
  7. Ardit™95
     
    .

    User deleted


    Io continuo a pensare che in ciurma entrerà un uomo pesce che come razza ha una creatura marina leggendaria, oppure che sarà una creatura che esiste veramente ma che è molto "rara" e difficile da trovare, tipo il membro della ciurma di Hodi, il calamaro gigante. Oppure un uomo pesce Megalodon :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orso il Tiranno @ 27/2/2011, 17:19) 
    VDD tutto il foro ti vuole in ciurma:-)

    Ma anche no :lol: a me non piace, ne come cattivo, ne come Mugiwara. E' uno scemo.
     
    Top
    .
  9. -Marzo-
     
    .

    User deleted


    io non lo voglio!Piuttosto Jimbe...

    L'ho sparata lo sò
     
    Top
    .
  10. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Reed @ 27/2/2011, 20:33) 
    QUOTE (Orso il Tiranno @ 27/2/2011, 17:19) 
    VDD tutto il foro ti vuole in ciurma:-)

    Ma anche no :lol: a me non piace, ne come cattivo, ne come Mugiwara. E' uno scemo.

    No dico, ma ti ricordi Franky a W7?! :roftl:

    QUOTE
    io non lo voglio!Piuttosto Jimbe...

    Smetto di leggere OP, giuro. Se il pesanterrimo entra in ciurma.
    Ma non succederà quindi sono tranquillo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    Ma più che altro Shirahoshi che c'entra col resto della ciurma? :blink:

    Ok che Rufy ha fatto maturare un bamboccio come Coby ma la principessa, dimensioni a parte, non sarebbe capace di fare male ad una mosca! E poi tutti sti discorsi "vorrei fosse vera", "vorrei coccolarla"...Ragazzi, la parte sotto è quella di un pesce, ricordatelo :asd:
     
    Top
    .
  12. Gin l'orco
     
    .

    User deleted



    ricordate il perchè del finale?
    ho detto tutto...eheheheheheh
     
    Top
    .
  13. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 28/2/2011, 09:30) 
    Ma più che altro Shirahoshi che c'entra col resto della ciurma? :blink:

    Ok che Rufy ha fatto maturare un bamboccio come Coby ma la principessa, dimensioni a parte, non sarebbe capace di fare male ad una mosca! E poi tutti sti discorsi "vorrei fosse vera", "vorrei coccolarla"...Ragazzi, la parte sotto è quella di un pesce, ricordatelo :asd:

    E' qui che dovrebbe essere determinante la figura dell'ex regina.
    Shirahoshi potrebbe decidere di intraprendere il viaggio con Rufy per dimostrare a tutti, ma in particolare a se stessa, di essere forte e coraggiosa come la sua defunta madre.

    L'obiettivo è semplice. Rufy, stando alla profezia dovrebbe spazzare via l'isola, si ritroverebbe in dovere di trovare una soluzione al problema.
    Per questo motivo finirebbe di sicuro per accettare la richiesta del re e dei tre principi, ossia di portare con se la piccola Shirahoshi.


    Per me è sicuro al 110% che entrerà Shirahoshi in ciurma. Non sono mai stato cosi certo di una cosa su One Piece come questa prima d'ora, ne riparliamo quando la saga sarà finita. :ahsi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gin l'orco @ 28/2/2011, 11:00) 
    ricordate il perchè del finale?
    ho detto tutto...eheheheheheh

    Ecco, per l'appunto :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Se Oda avesse voluto una principessa frignona nella ciurma avrebbe fatto entrare Bibi tempo fa. Shirahoshi sarebbe inutile oltre che ingombrante. Rufy & co dovrebbero reclutare anche un gigante che se la carichi in spalla ogni volta che faranno porto. E poi somiglia troppo a Nami (somiglianza che spero venga fatta notare al più presto da qualcuno tipo Sanji).

    Certo meglio Shirahoshi che Jinbe, ovvio, tuttavia ora come ora ritengo sia pressoché impossibile che si unisca ai Mugiwara.
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.