Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 26/2/2011, 10:55) 
    , se entra, ho già detto che posto una foto delle mie tette.

    e questo è il solo motivo per cui un sacco di utenti continuano a proporlo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 26/2/2011, 12:21) 
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 26/2/2011, 10:55) 
    , se entra, ho già detto che posto una foto delle mie tette.

    e questo è il solo motivo per cui un sacco di utenti continuano a proporlo.

    Ah quante foto di tette giravano per il foro ai tempi dell'ingresso di Franky in ciurma!

    Anch'io esigo il Dekken nakama. Lo stalker depravato è l'anello ideale per chiudere la serie degli allegri malati di mente :look2:.
     
    Top
    .
  3. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Che vi devo dire, staremo a vedere. Io sono sicura che non entrerà. Franky era tutta un'altra questione e un secondo dopo averlo visto si capiva che sarebbe entrato in ciurma. Idem per Brooke. L'unica da cui ho ricevuto una mezza sorpresa, finora è stata Robin.
     
    Top
    .
  4. Kurt-Austin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 26/2/2011, 13:13) 
    Che vi devo dire, staremo a vedere. Io sono sicura che non entrerà. Franky era tutta un'altra questione e un secondo dopo averlo visto si capiva che sarebbe entrato in ciurma. Idem per Brooke.

    Sono d'accordo.
     
    Top
    .
  5. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurt-Austin @ 26/2/2011, 15:30) 
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 26/2/2011, 13:13) 
    Che vi devo dire, staremo a vedere. Io sono sicura che non entrerà. Franky era tutta un'altra questione e un secondo dopo averlo visto si capiva che sarebbe entrato in ciurma. Idem per Brooke.

    Sono d'accordo.

    e pensare che c'era chi era convinto del contrario
     
    Top
    .
  6. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dark_Morgoth @ 26/2/2011, 12:57) 
    QUOTE (dakuan @ 26/2/2011, 12:21) 
    e questo è il solo motivo per cui un sacco di utenti continuano a proporlo.

    Ah quante foto di tette giravano per il foro ai tempi dell'ingresso di Franky in ciurma!

    Anch'io esigo il Dekken nakama. Lo stalker depravato è l'anello ideale per chiudere la serie degli allegri malati di mente :look2:.

    Ah come sempre siamo d'accordo, compare! :look2:
    SPOILER (click to view)
    Lucy se mi mandi un teaser trailer delle gemelle, così le contestualizzo, potrei aggiungerle ai motivi per volere VDD in ciurma. image

     
    Top
    .
  7. One D.
     
    .

    User deleted


    Per me è più probabile che entri la principessa piuttosto che Decken, ecco le motivazioni:

    - Come ogni mugiwara, anche lei si fa carico di un passato triste. Vedere la morte della madre, la maledizione di Decken, etc;
    - La presenza di un uomo pesce o di una sirena è molto utile in ciurma. Può salvare l'equipaggio ogni volta che finisce per cadere in mare. Com’è già successo un attimo prima di raggiungere l'isola degli uomini pesce.
    Inoltre la principessa è talmente grande da non avere particolari problemi a portare con se l'intera ciurma;
    - Si tratterebbe del terzo membro femminile che molti aspettano. Magari potrebbe pure essere bionda;
    - Il suo sogno potrebbe essere legato alla conseguente distruzione dell'isola da parte di Rufy. Potrebbe decidere di partire alla ricerca di un posto adatto per rifare il regno;
    - La sua lunga prigionia potrebbe spingere il re e i tre principi a permetterle di andare in giro per il mondo. Cosi come la somiglianza con la defunta regina dovrebbe essere determinante, sua madre dovrebbe essere stata una persona davvero in gamba, coraggiosa e stimata da tutti.
     
    Top
    .
  8. `Randy`
     
    .

    User deleted


    Santo Dio, la sirena no! Sarebbe inutile come nessuno mai al mondo. Ma poi 3 donne in una ciurma così ristretta sono tantissime, già 2 fa strano. Sono pirati mica cheerleader!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    ...si ma....dove la metti la principessa che è grossa come la nave a momenti!?!?
     
    Top
    .
  10. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`Randy` @ 27/2/2011, 05:45) 
    Santo Dio, la sirena no! Sarebbe inutile come nessuno mai al mondo.

    Ho già esposto i motivi che la rendono utile.
    Può essere utile nel soccorrere i suoi compagni una volta caduti in acqua e sbalzati tutti via da una corrente fortissima.
    Conoscendo i mugiwara e avendo un po' idea della situazione nel nuovo mondo, non è difficile capire che potrebbero ritrovarsi in altre situazioni di pericolo. Nel 608 sono stati fortunati dato che delle piccole sirene sono corse in loro aiuto, ma non può andargli sempre cosi bene.

    Inoltre una sirena può anche essere utile nell'esplorare il fondale marino alla ricerca di tesori o oggetti vari, comunicare con i pesci per ricevere informazioni o aiuti come distrarre una flotta nemica, etc.


    Tra le cose in comune con i mugiwara c'è anche il fatto che anche lei ha perso una persona cara in passato, sua madre.

    Come puoi vedere i motivi ce ne sono, ragion per cui più che sulla sua utilità sarebbe meglio dire semplicemente di non volerla per una questione di gusti personali. :zizi:


    CITAZIONE
    ...si ma....dove la metti la principessa che è grossa come la nave a momenti!?!?

    Un posto lo si troverà. La sirena a differenza del gigante di BN ha comunque il vantaggio di poter seguire la nave restando sul mare.


     
    Top
    .
  11. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (One D. @ 27/2/2011, 11:02) 
    CITAZIONE (`Randy` @ 27/2/2011, 05:45) 
    Santo Dio, la sirena no! Sarebbe inutile come nessuno mai al mondo.

    Ho già esposto i motivi che la rendono utile.
    Può essere utile nel soccorrere i suoi compagni una volta caduti in acqua e sbalzati tutti via da una corrente fortissima.
    Conoscendo i mugiwara e avendo un po' idea della situazione nel nuovo mondo, non è difficile capire che potrebbero ritrovarsi in altre situazioni di pericolo. Nel 608 sono stati fortunati dato che delle piccole sirene sono corse in loro aiuto, ma non può andargli sempre cosi bene.

    Inoltre una sirena può anche essere utile nell'esplorare il fondale marino alla ricerca di tesori o oggetti vari, comunicare con i pesci per ricevere informazioni o aiuti come distrarre una flotta nemica, etc.


    Tra le cose in comune con i mugiwara c'è anche il fatto che anche lei ha perso una persona cara in passato, sua madre.

    Come puoi vedere i motivi ce ne sono, ragion per cui più che sulla sua utilità sarebbe meglio dire semplicemente di non volerla per una questione di gusti personali. :zizi:

    Ma per gli stessi motivi potrebbe entrare un uomo pesce qualsiasi, diciamo chiunque a FI tranne VDD che non può nuotare. Ragion per cui sarebbe meglio dire semplicemente di volerla per una questione di gusti personali.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Se si pigliano Dreken si devono portare anche la principessona :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 27/2/2011, 14:36) 
    Se si pigliano Dreken si devono portare anche la principessona :asd:

    no perche se la bumba prima rufy, quindi entrerà prima in ciurma per avere vendetta... ma poi inizierà a flirtare con nami e allora...
     
    Top
    .
  14. dakuan
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi l'abbiamo capito che volete vedere le tette di lucy, ma mettetevi l'animo in pace, 4 zampe e shirabocce non saranno mai dei mugi...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    vorrei che shirahoshi fosse vera per coccolarla e consolarla tutta *ç*
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.