Marshall D. Teach

Barbanera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    503

    Status
    Offline
    Cavolo direi che é perfetta. Inoltre bai ze scrisse di suo pugno il libro su tutte le creature e dato che non ci é mai stato mostrato, tenderei a pensare che lo abbia perso e che questi fu trovato da sanji quando ebbe l'incidente con zeff. Ci starebbe tutto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,517

    Status
    Offline
    Bella teoria!!
     
    Top
    .
  3. Nemo98
     
    .

    User deleted


    È quello che ne sa di più sui frutti a livello mondiale : quella di Teach è una vera e propria questione di adorazione
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,517

    Status
    Offline
    DocQ aveva già il frutto delle malattie durante il primo incontro a Jaya?
    Non penso sia stato mai detto nel manga, ma a me sembra di sì, perchè l'abbiamo sempre visto malaticcio, un po' come Magellan che aveva sempre la diarrea perchè mangiava il suo stesso veleno
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,960

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giomarsan @ 20/2/2024, 10:36) 
    DocQ aveva già il frutto delle malattie durante il primo incontro a Jaya?
    Non penso sia stato mai detto nel manga, ma a me sembra di sì, perchè l'abbiamo sempre visto malaticcio, un po' come Magellan che aveva sempre la diarrea perchè mangiava il suo stesso veleno

    Per me assolutamente no. È come il Frutto di Burgess, un potere inutile che il personaggio poteva già avere di suo per conoscenze mediche e bastardaggine. Oltretutto la cosa di farti cambiare sesso...nonsense.
    Secondo me i membri originali dei Neri dovevano essere tutti senza Frutto originariamente. Posso giusto salvare Lafitte in questo ragionamento
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Penso che potere di Burgess sia il più stupido e inutile di tutto il manga.
    Avrebbe avuto decisamente più senso se avesse mangiato lo zoan della formica.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 20/2/2024, 13:09) 
    Penso che potere di Burgess sia il più stupido e inutile di tutto il manga.
    Avrebbe avuto decisamente più senso se avesse mangiato lo zoan della formica.

    Esatto,tecnicamente il frutto forza forza,dovrebbe far aumentare la forza di Burgess così tanto, che potrebbe diventare uomo più forte del mondo,anche più forte di Garp e Roger,ma visto che Oda non può rendere un sottoposto di imperatore così potente,quindi limitera tantissimo il potere di Burgess,rendendo inutile questo frutto...
    Molto meglio il frutto Zoan della formica,che le formiche sono super forti,alzano oggetti e animali centinaia di volte più pesanti di loro ,cosa per essere un'umano e impensabile fare fisicamente.
     
    Top
    .
561 replies since 17/2/2010, 22:31   25962 views
  Share  
.