Frutti del Diavolo

Informazioni e ipotesi, prima riapertura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vito80 @ 17/2/2010, 21:55)
    CITAZIONE (gonna @ 17/2/2010, 21:27)
    io avrei una domanda...
    ma se a BN gli tagli la testa, si ricompone???

    se non fosse così, il suo frutto sarebbe molto svantaggiato da questo punto di vista :mmm:

    il dark dark è un rogia a tutti gli effetti tranne per il fatto che non rende intangibili...lo spiega bene teach che sopperisce a questa mancanza con la sua forza fisica.

    rispondendo alla tua domanda , SI perderebbe la testa....solo ad arrivarci a toglierla :asd:

    Perde l'intangibilità ma non è detto da nessuna parte che perda la capacità di rigenerarsi. :ahsi:
    In effetti è un punto controverso, ad ora non lo sappiamo...
     
    Top
    .
  2. Crocodil3
     
    .

    User deleted


    L'haki annulla i poteri dei frutti di chi ha l'haki inferiore alla sua.

    Vista per esempio ha colpito aikanu con l'haki ma questi è rimasto lo stesso intangibile...

    Credo che se aikanu provasse a colpire smoker ce la farebbe senza problemi, idem gli altri ammiragli, barbabianca, ecc... Altrimenti a quest'ora smoker sarebbe il quarto ammiraglio e avrebbe già ammazzato rufy da un bel po' di tempo. Va bene la fortuna del gommuto ma in fondo smoker s'è fatto fermare da tutti... da dragon a ace fino a hancock!

    Non credo proprio che Aikanu abbia colpito ace xkè è il suo nemico naturale ma semplicemente perchè è molto molto più forte OLTRE al fatto di avere un frutto più forte e più allenato, altrimenti il comandante della 2nda flotta di BB ammazzato secco con UN pugno sarebbe assurdo! O_O

    Se fosse come dite voi che i rogia perdono solo contro il rogia "nemico" allora alcune sfide potrebbero durare cent'anni senza un vincitore ma non è così... Se metti Smoker Vs Crocodile o Kizaru Vs Aokiji, ecc... qualcuno dovrà pur vincere no??
     
    Top
    .
  3. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crocodil3 @ 17/2/2010, 23:39)
    Non credo proprio che Aikanu abbia colpito ace xkè è il suo nemico naturale ma semplicemente perchè è molto molto più forte OLTRE al fatto di avere un frutto più forte e più allenato, altrimenti il comandante della 2nda flotta di BB ammazzato secco con UN pugno sarebbe assurdo! O_O

    Se fosse come dite voi che i rogia perdono solo contro il rogia "nemico" allora alcune sfide potrebbero durare cent'anni senza un vincitore ma non è così... Se metti Smoker Vs Crocodile o Kizaru Vs Aokiji, ecc... qualcuno dovrà pur vincere no??

    Infatti il potere di Akainu non è affatto il nemico naturale del Foco Foco di Ace. Il fatto che sia riuscito a colpirlo è solo per la potenza del frutto.
     
    Top
    .
  4. Crocodil3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (One Dream @ 18/2/2010, 00:25)
    CITAZIONE (Crocodil3 @ 17/2/2010, 23:39)
    Non credo proprio che Aikanu abbia colpito ace xkè è il suo nemico naturale ma semplicemente perchè è molto molto più forte OLTRE al fatto di avere un frutto più forte e più allenato, altrimenti il comandante della 2nda flotta di BB ammazzato secco con UN pugno sarebbe assurdo! O_O

    Se fosse come dite voi che i rogia perdono solo contro il rogia "nemico" allora alcune sfide potrebbero durare cent'anni senza un vincitore ma non è così... Se metti Smoker Vs Crocodile o Kizaru Vs Aokiji, ecc... qualcuno dovrà pur vincere no??

    Infatti il potere di Akainu non è affatto il nemico naturale del Foco Foco di Ace. Il fatto che sia riuscito a colpirlo è solo per la potenza del frutto.

    E allora perchè si continua a parlare di nemici naturali (cosa di cui NESSUNO ha parlato, nè nel manga nè nelle domandine a fine capitolo) cercando di capire chi mai potrà battere il prodigioso smoker? o.o
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    826
    Location
    Cattolica(RN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crocodil3 @ 18/2/2010, 10:22)
    CITAZIONE (One Dream @ 18/2/2010, 00:25)
    Infatti il potere di Akainu non è affatto il nemico naturale del Foco Foco di Ace. Il fatto che sia riuscito a colpirlo è solo per la potenza del frutto.

    E allora perchè si continua a parlare di nemici naturali (cosa di cui NESSUNO ha parlato, nè nel manga nè nelle domandine a fine capitolo) cercando di capire chi mai potrà battere il prodigioso smoker? o.o

    Io invece credo che Oda abbia scelto proprio il potere di Akainu come elemento opposto al frutto di Ace,pensandoci bene non è nemmeno una cosa così anormale,dato che il magma è una sostanza liquida con vari stati di aggregazione in grado di inibire le fiamme e quindi di soffocare il fuoco.
    Quindi il fatto che Akainu abbia allenato di più o di meno il suo potere è del tutto irrilevante in questa considerazione di superiorità.

    Per il fatto dei nemici naturali,come ha specificato Kun appena ha aperto il topic:
    CITAZIONE
    - i punti deboli sono acqua nella giusta quantità, agalmatolite e, solo per i Rogia, elemento opposto.

     
    Top
    .
  6. GeF88
     
    .

    User deleted


    Il discorso su cosa possa sucedere a BN se viene colpito è molto ingarbugliata. BN dice che non ha l'intangibilità classica dei rogia e che assorbe i colpi più di ogni altro, però se riceve un colpo per es da Garp o BB, penso che resti parecchio danneggiato e quasi ko.
    Oppure per usare l'es del mozzargli la testa, se così accadesse, BN muore o fa come crocco? Visto che afferma di non avere l'intagibilità x me muore, poi ovviamente bisogna, come già detto, riuscire a decapitarlo. Oda ci dovrà spiegare bene questa cosa, che mi incuriosice molto. Vedremo.
    P.S. Smoker per batterlo basta avere un ventilatore in mano :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crocodil3 @ 18/2/2010, 10:22)
    E allora perchè si continua a parlare di nemici naturali (cosa di cui NESSUNO ha parlato, nè nel manga nè nelle domandine a fine capitolo) cercando di capire chi mai potrà battere il prodigioso smoker? o.o

    Invece si che se ne è parlato nel manga, ricordi Rufy VS Ener?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,029

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GeF88 @ 18/2/2010, 10:50)
    Il discorso su cosa possa sucedere a BN se viene colpito è molto ingarbugliata. BN dice che non ha l'intangibilità classica dei rogia e che assorbe i colpi più di ogni altro, però se riceve un colpo per es da Garp o BB, penso che resti parecchio danneggiato e quasi ko.
    Oppure per usare l'es del mozzargli la testa, se così accadesse, BN muore o fa come crocco? Visto che afferma di non avere l'intagibilità x me muore, poi ovviamente bisogna, come già detto, riuscire a decapitarlo. Oda ci dovrà spiegare bene questa cosa, che mi incuriosice molto. Vedremo.
    P.S. Smoker per batterlo basta avere un ventilatore in mano :D

    Teach se si becca un colpo potenzialmente mortale sopperisce con una resistenza formidabile (merito anche del pancione che si porta dietro :asd: )! Il poter assorbire i colpi lo fa (e si è visto chiaramente) con la tenebra che da lui emana ma di suo lui è tangibile e pare abbia un corpo in carne ed ossa sempre esposto, cosicchè se uno riesce a mozzargli la testa (o anche solo a tagliarli l'arteria femorale) lo uccide -_-
     
    Top
    .
  9. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (One Dream @ 18/2/2010, 00:25)
    CITAZIONE (Crocodil3 @ 17/2/2010, 23:39)
    Non credo proprio che Aikanu abbia colpito ace xkè è il suo nemico naturale ma semplicemente perchè è molto molto più forte OLTRE al fatto di avere un frutto più forte e più allenato, altrimenti il comandante della 2nda flotta di BB ammazzato secco con UN pugno sarebbe assurdo! O_O

    Se fosse come dite voi che i rogia perdono solo contro il rogia "nemico" allora alcune sfide potrebbero durare cent'anni senza un vincitore ma non è così... Se metti Smoker Vs Crocodile o Kizaru Vs Aokiji, ecc... qualcuno dovrà pur vincere no??

    Infatti il potere di Akainu non è affatto il nemico naturale del Foco Foco di Ace. Il fatto che sia riuscito a colpirlo è solo per la potenza del frutto.

    A quanto ci è dato di capire l'ha bruciato perché il magma brucia persino il fuoco.
    Certo che c'entra la potenza ma non credo che siano amici naturali, ecco.
    Dato che non può esserci il frutto dell'acqua Oda potrebbe aver fatto la scelta di fare del magma l'antifuoco. :look2:
     
    Top
    .
  10. Crocodil3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Von_Mastikkatz @ 18/2/2010, 10:57)
    CITAZIONE (One Dream @ 18/2/2010, 00:25)
    Infatti il potere di Akainu non è affatto il nemico naturale del Foco Foco di Ace. Il fatto che sia riuscito a colpirlo è solo per la potenza del frutto.

    A quanto ci è dato di capire l'ha bruciato perché il magma brucia persino il fuoco.
    Certo che c'entra la potenza ma non credo che siano amici naturali, ecco.
    Dato che non può esserci il frutto dell'acqua Oda potrebbe aver fatto la scelta di fare del magma l'antifuoco. :look2:

    Io dico che a frutti invertiti Ace avrebbe fatto la stessa identica fine... :) Un conto è parare un colpo con le mani, un altro è tuffarsi di schiena al solo proposito di sacrificarsi. ^^

    Si parla del top2 della marina escluso garp, solo Sengoku al momento dovrebbe essere più forte, contro uno che probabilmente non è nemmeno in top10 nei pirati visto che di più forti ce ne sono a partire dagli imperatori, barbanera, probabilmente qualche elemento nuovo della ciurma di BN o qualche elemento della flotta dei 7 (tipo Kuma, mihawk, doncoyote), probabilmente anche marco, rufy in futuro, ecc...

     
    Top
    .
  11. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crocodil3 @ 18/2/2010, 11:13)
    CITAZIONE (Von_Mastikkatz @ 18/2/2010, 10:57)
    A quanto ci è dato di capire l'ha bruciato perché il magma brucia persino il fuoco.
    Certo che c'entra la potenza ma non credo che siano amici naturali, ecco.
    Dato che non può esserci il frutto dell'acqua Oda potrebbe aver fatto la scelta di fare del magma l'antifuoco. :look2:

    Io dico che a frutti invertiti Ace avrebbe fatto la stessa identica fine... :) Un conto è parare un colpo con le mani, un altro è tuffarsi di schiena al solo proposito di sacrificarsi. ^^

    Si parla del top2 della marina escluso garp, solo Sengoku al momento dovrebbe essere più forte, contro uno che probabilmente non è nemmeno in top10 nei pirati visto che di più forti ce ne sono a partire dagli imperatori, barbanera, probabilmente qualche elemento nuovo della ciurma di BN o qualche elemento della flotta dei 7 (tipo Kuma, mihawk, doncoyote), probabilmente anche marco, rufy in futuro, ecc...

    Ma che fossero su due piani differenti di forza a prescidere dal frutto ci sta, non dico questo, però le parole di Sakazuki sono chiare, se vuoi ignorarle perché la storia ti piace più in quel modo...
     
    Top
    .
  12. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crocodil3 @ 18/2/2010, 10:22)
    CITAZIONE (One Dream @ 18/2/2010, 00:25)
    Infatti il potere di Akainu non è affatto il nemico naturale del Foco Foco di Ace. Il fatto che sia riuscito a colpirlo è solo per la potenza del frutto.

    E allora perchè si continua a parlare di nemici naturali (cosa di cui NESSUNO ha parlato, nè nel manga nè nelle domandine a fine capitolo) cercando di capire chi mai potrà battere il prodigioso smoker? o.o

    Non ne ho idea.
    Per ora però l'unica cosa certa è che il danno è dato per la potenza delle fiamme e non per una questione di nemici naturali.

    CITAZIONE
    A quanto ci è dato di capire l'ha bruciato perché il magma brucia persino il fuoco.
    Certo che c'entra la potenza ma non credo che siano amici naturali, ecco.

    Restano più simili che opposti.

    CITAZIONE
    Dato che non può esserci il frutto dell'acqua Oda potrebbe aver fatto la scelta di fare del magma l'antifuoco.

    Non sono d'accordo. Per quanto ne sappiamo Oda potrebbe anche usare lo stesso schema dei pokemon, con frutti che potrebbero essere efficaci o poco efficaci a seconda del potere avversario.
    Che poi mica ci deve essere per forza un nemico naturale per ogni frutto.

     
    Top
    .
  13. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (One Dream @ 18/2/2010, 11:22)
    CITAZIONE
    Dato che non può esserci il frutto dell'acqua Oda potrebbe aver fatto la scelta di fare del magma l'antifuoco.

    Non sono d'accordo. Per quanto ne sappiamo Oda potrebbe anche usare lo stesso schema dei pokemon, con frutti che potrebbero essere efficaci o poco efficaci a seconda del potere avversario.
    Che poi mica ci deve essere per forza un nemico naturale per ogni frutto.

    Su questo posso essere d'accordo, allora diciamo che il lavalava è uno degli antifuoco? ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    826
    Location
    Cattolica(RN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io dico che a frutti invertiti Ace avrebbe fatto la stessa identica fine... Un conto è parare un colpo con le mani, un altro è tuffarsi di schiena al solo proposito di sacrificarsi. ^^

    Io invece penso che la cosa sia impossibile,anche perchè è proprio Akainu a dire la verità dei fatti.
    "Tu non sei altro che fuoco,io invece sono magma,ho il potere di consumare anche il fuoco stesso;il mio potere è totalmente superiore al tuo!!!"

    Quindi l'allenamento o il fatto che Akainu abbia più esperienza è del tutto irrilevante perchè viene detto chiaramente che c'è una relazione di superiorità-inferiorità del tutto indiscutibile.
     
    Top
    .
  15. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Von_Mastikkatz @ 18/2/2010, 11:24)
    CITAZIONE (One Dream @ 18/2/2010, 11:22)
    Non sono d'accordo. Per quanto ne sappiamo Oda potrebbe anche usare lo stesso schema dei pokemon, con frutti che potrebbero essere efficaci o poco efficaci a seconda del potere avversario.
    Che poi mica ci deve essere per forza un nemico naturale per ogni frutto.

    Su questo posso essere d'accordo, allora diciamo che il lavalava è uno degli antifuoco? ;)

    Per me va bene. :zizi:
    Inoltre qualcosa mi dice che il frutto di Akainu sia anche molto efficace se usato contro il ghiaccio di Aokiji. Ecco, se si deve parlare di elementi opposti per eccellenza, penso che i due siano perfetti da usare come esempio.
     
    Top
    .
1488 replies since 15/2/2010, 14:25   57210 views
  Share  
.