Frutti del Diavolo

Informazioni e ipotesi, prima riapertura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    Potrebbe esistere il frutto del plasma, cioè il quarto stato della materia.
    Pensateci cosi caldo da bruciare all'istante il magma, far evaporare all'istante il ghiaccio.
    Per ora abbiamo visto i 3 stadi: Liquido Akainu e Magellan, Solido Aokiji per esempio, Gassoso Smoker.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jack8325 @ 16/2/2010, 11:12)
    Potrebbe esistere il frutto del plasma, cioè il quarto stato della materia.
    Pensateci cosi caldo da bruciare all'istante il magma, far evaporare all'istante il ghiaccio.
    Per ora abbiamo visto i 3 stadi: Liquido Akainu e Magellan, Solido Aokiji per esempio, Gassoso Smoker.

    Ci ho pensato anche io al plasma :zizi: .Sarebbe un potere devastante adatto alla categoria Rogia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,029

    Status
    Offline
    Altro che devastante, sarebbe qualcosa rispetto alla quale magma, luce, ghiaccio farebbero ridere :mmm:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 16/2/2010, 14:03)
    Altro che devastante, sarebbe qualcosa rispetto alla quale magma, luce, ghiaccio farebbero ridere :mmm:

    L'unico che potrebbe sconfiggerlo, alla fine sarebbe il dark-dark
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 16/2/2010, 14:03)
    Altro che devastante, sarebbe qualcosa rispetto alla quale magma, luce, ghiaccio farebbero ridere :mmm:

    Appunto devastante :asd: .Ma poi se fosse cosi mi cadrebbe il Rogia Supremo di Ener :asd: .
     
    Top
    .
  6. dakuan
     
    .

    User deleted


    ci potrebbe essere anche il rogia del plasmon.
     
    Top
    .
  7. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 16/2/2010, 14:38)
    ci potrebbe essere anche il rogia del plasmon.

    Però l'idea del rogia del Rum ti sollazzava parecchio, vero? :shifty:
     
    Top
    .
  8. val10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Interessante questo, avrei detto ci fossero stati più Rogia, ma sarà che sono più protagonisti di recente :D

    veramente di rogia nuovo c'è stato solo quello di Akainu...a fronte di:

    1. gura gura (paramisha)
    2. fenice (zoo zoo)
    3. diamante (paramisha)
    3. veleno (paramisha)
    4. sorelle "serpente" (2 zoo zoo, 1 paramisha)
    5. ormone (paramisha)
    6. "forbice" (paramisha)

    ecc.
     
    Top
    .
  9. GodWolfAmaterasu
     
    .

    User deleted


    NN DIMETICHIAMOCI DEL POSSIBILE FRUTTO DI SENGOKU
     
    Top
    .
  10. Roronoa D. Rufy
     
    .

    User deleted


    Allora Akainu ha sconfitto Ace, pur essendo anche lui un Rogia e potendo rigenerarsi, per il fatto che il suo frutto è più potente di quello di Ace, e quindi ha bruciato gli organi interni di Ace non dandogli più possibilità di rigenerarli (dovrebbe essere cosi ma cmq qualche dubbio mi rimane)!

    I possessori di Rogia possono essere attaccati e feriti quindi non solo con l'Haki, e con l'elemento opposto, ma anche con un frutto e un potere più forte!

    Questione dubbia perchè Akainu non è morto dopo aver ricevuto i colpi hakizzati di Vista e Marco (tagliato di netto metà del collo) o almeno perchè non è ferito?!?!?!

    Un ipotesi invece riguardo Smoker, mi sembra essere il più intangibile dei rogia, quale potrebbe essere il nemico naturale!?!? Il fuoco di Ace lo bloccava solo, lo scacciava..... Aokiji non dovrebbe avere effetto, Ener, Crocodile e Kizaru pure e anche Akainu
     
    Top
    .
  11. @YoCko]@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora Akainu ha sconfitto Ace, pur essendo anche lui un Rogia e potendo rigenerarsi, per il fatto che il suo frutto è più potente di quello di Ace, e quindi ha bruciato gli organi interni di Ace non dandogli più possibilità di rigenerarli (dovrebbe essere cosi ma cmq qualche dubbio mi rimane)!

    Ace non si rigenera eh, quello è Marco, ma lui ha uno Zoan Mitologico, Ace invece ha "semplicemente" un Rogia e se viene ferito non può rigenerarsi.
    CITAZIONE
    Questione dubbia perchè Akainu non è morto dopo aver ricevuto i colpi hakizzati di Vista e Marco (tagliato di netto metà del collo) o almeno perchè non è ferito?!?!?!

    A parer mio anche Sakazuki sa utilizzare l'Haki e probabilmente Haki contro Haki si annullano a vicenda.
    CITAZIONE
    Un ipotesi invece riguardo Smoker, mi sembra essere il più intangibile dei rogia, quale potrebbe essere il nemico naturale!?!? Il fuoco di Ace lo bloccava solo, lo scacciava..... Aokiji non dovrebbe avere effetto, Ener, Crocodile e Kizaru pure e anche Akainu

    Anche la luce di Kizaru se è per questo.
     
    Top
    .
  12. Roronoa D. Rufy
     
    .

    User deleted


    si più che altro col rigenerare intendevo quando ad esempio gli sparano i colpi passano attraverso e poi dove si è creata il foro del proiettile sul corpo questo si ricrea ;)

    Per Kizaru (luce) mi viene in mente Barbanera (oscurità), ma Barbanera una volta che li tocca è la nemesi di tutti, però con Kizaru c'è ancora più confronto che con gli altri visto il loro essere luce-oscurità!
    Smoker invece non mi viene in mente nulla
     
    Top
    .
  13. @YoCko]@
     
    .

    User deleted


    Si ma come hai detto Bn va contro tutti, è come dire Haki. Probabilmente un frutto paramisha/rogia del vento (che io spero abbia dragon, ma anche l'altra ipotesi di uno zoan mitologico mi andrebbe bene^^) possa essere il nemico naturale di Smoker.
     
    Top
    .
  14. MORIA FLOTTARO
     
    .

    User deleted


    Cmq molto probabile che successivamente vedremo il frutto del legno una sorta di secrezione tipo il dela dela e il legno creato sarebbe durissimo anche la cera di mr. 3 diventa dura come l'acciaio ovviamente di categoria paramischia.
     
    Top
    .
  15. vito80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gonna @ 17/2/2010, 21:27)
    io avrei una domanda...
    ma se a BN gli tagli la testa, si ricompone???

    se non fosse così, il suo frutto sarebbe molto svantaggiato da questo punto di vista :mmm:

    il dark dark è un rogia a tutti gli effetti tranne per il fatto che non rende intangibili...lo spiega bene teach che sopperisce a questa mancanza con la sua forza fisica.

    rispondendo alla tua domanda , SI perderebbe la testa....solo ad arrivarci a toglierla :asd:
     
    Top
    .
1488 replies since 15/2/2010, 14:25   57210 views
  Share  
.