Top characters

i più forti di sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 15/10/2009, 14:37)
    Io ho fatto una classifica di quasi tutti i personaggi. :asd:
    (Metto sotto spoiler perchè sono davvero tanti)


    SPOILER (click to view)
    Esclusi per poche informazioni:Dragon,Sengoku,Kaido,Jozu,,Sentomaru,Capone,Ciurma di Teach,Bonnney,Bepo,Flamingo.


    1)BB
    2)Mihawk
    3)Shanks
    4)Kizaru
    5) Marco
    6)Aokiji
    7)Akainu
    8)Kuma
    9)Garp
    10)Raleigh
    11)Teach
    12)Jozu
    13)Ace
    14)Ener
    15)Crcodile
    16) Magellan
    17)Hancock
    18)Jinbe
    19)Moria
    20)Iva
    21)Smoker
    22)P-X
    23)Rufy
    24)Lucci
    25)Zoro
    26)Sanji
    27)Apoo
    28)Kaku
    29)Law
    30)Jabura
    31)Kidd
    32)Hawkins
    33)Robin
    34)Blueno
    35)Urouge
    36)Tutti i giganti comparsi.
    37)Chopper Monster
    38)Sandersonia e Marigold
    39)Franky
    40)Kumadori
    41)Fukuro
    42)Califa
    43)Perona
    44)Mr.1
    45)X-Drake
    46)Wiper
    47)T-Bone
    48)Ohm
    49)arlong
    50)Demon guards
    52)Inazuma
    53)Mr.2
    54)Foxy
    55)Kobi
    56)Hermeppo
    57)Chopper
    58)Shura
    59)Gan forr
    60)Satori
    61)Brook
    62)Absalom
    63)Kamakiri
    64)Gedatsu
    65)Creek
    66)Double Finger
    67)Bram
    68)Genbo
    69)Kuro
    70)Pauly
    71)Mr.3
    72)Pell
    73)Lulu e Tilestone
    74)Chaka
    75)Mr.4
    76)Merry Christmas
    77)Kuro
    78)Hacchan
    79)Wapol
    80)Dalton
    81)Gin
    82)Kuroobi
    83)Nami
    84)Buggy
    85)Usop
    86)Pciù
    87)Yama
    88)Mr.5
    89)Miss Valentine
    90)Hotori e Kotori.
    91)Igaram
    92)Bellamy
    93)Baskerville
    94)Pearl
    95)Buchi e Sham
    96)Mr.9
    97)Jango
    98)Miss Monday
    99)Fullbody
    100)Morgan
    101)Kabaji
    102)Bibi
    103)Albida
    104)Moji

    beh credo ci siano molti errori ad esempio nn credo proprio bellamy sia inferiore a miss valentaine e molti altri sopra di lui credo ke sarebbe quasi tutta da rivedere o almeno cosi penso io poi e' soggettivo ma alcuni personaggi come bellami nn puoi metterli inferiori a nami dai


    cmq una mia classiffica sarebbe
    1)bb, roger , fish tiger , sengoku
    2) garp , dragon
    3) shanks , teach raylegh gli altri due imperatori , miwak aikanu
    4) magellan shyruu,kizaru ,aokigi marco kuma , john giant donflamingo , jozu ,nighmare rufy
    5) jimbei, ener , ace , boa , sentomaru, invakov
    6) rufy , lucci, kid , law , x drake, moira , smoker ,odr
    7) zoro, le altre supernove kaku, jabura , sanji wiper crcodile
    questa e'nuna classifica un po generalizzata cmq posso dire ke per me tra il 1 posto e il secondo c'e una sottilissima differenza tra il 2 e il3 posto c'e abbastanza differenza ma nn troppa tra il 3 ed il 4 postola differenza si fa un po piu grande tra il 4 e quinto posto la differenza c'e eccome
    tra il quinto posto e il sesto c'e molta differenza e tra il 6 e il settimo c'e ne abbastanza ma nn cs tanta cmq alcuni personaggi di alcuni posti per me hanno una differenza minore tipo kizaru e ùaokigi potrebbero benissimo stare al 2 posto mentre jimbei e sentomaru potrebbero bnenissimo essere al 4

    Edited by pain the best - 18/10/2009, 22:47
     
    Top
    .
  2. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (triep @ 16/10/2009, 14:17)
    CITAZIONE (-Akainu- @ 16/10/2009, 13:04)
    1) BB

    tutti gli altri sotto :look2:

    E vabbè ma così è troppo facile XD

    In effetti :look2:

    provo a rifarla con il sistema che ha usato Reed :mmm:

    allora:

    Fuori Classifica: Bagy

    Classe S: Barbabianca, Garp, Gol d. Roger e Sengoku (sulla fiducia)

    Classe A: Aokiji, Kizaru, Akainu, Dragon (sulla fiducia), Shanks, Mihawk, gli altri due imperatori (anche loro sulla fiducia), Marco e Teach

    Classe B: DoFlamingo, Jinbe, Crocodile, Moria, Kuma, Hancock, Jozu, Ace, Magellan, Shiryu, Ener e Smoker

    Classe C: Lucci, Sentomaru, Ivankov, Rufy, Kidd, Law e i vice ammiragli (sulla fiducia..qualcuno però potrebbe anche essere inserito nella classe B)

    Classe D: Zoro, Hina, Inazuma, Killer, Basil Hawkins, Apoo, X Drake, Capone, Bonney e Urouge

    Classe E: Sanji, Robin, T-Bone, Mr.1, Mr.2, Wiper, Kaku, Jabura, Boa Sandersonia, Boa Marigold, Perona, Ohm, Arlong, Dori e Brogi

    Edited by -Akainu- - 21/10/2009, 17:12
     
    Top
    .
  3. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    1 Barbabianca
    2 Garp, Aokiji, Mihawk, Shanks, i due Imperatori rimasti
    3 Kizaru, Akainu, Barbanera, Raylegh
    4 Doflamingo, Jinbee, Orso Bartholomew, Ace, Marco
    5 Ener, Ace, Jawes, Magellan, Smoker, Boa Hancock
    6 Crocodile, Sentomaru, Gekko Moria, Rufy, Rob Lucci, Odr
    7 Zoro, Sanji, Kidd, Law
    8 Kaku, Ryuma, Sauro
    9 Jabura, Drake, Hawkins
    10 Wiper, Noland, Calgara
    11 Blueno, Kumadori, Mister 1, Dori, Brogi, Tom, Franky, Apoo,
    12 Fukuro, Califa, Perona, Niko Robin, Jewerly Booney, Ohm
    13 Arlong, Absalom, Mister 2, T-Bone, Foxy, Killer, Urouge, Capone, Oimo, Karsee, Shura, Gan Forr, Satori, Brook, Chopper
    14 Bellamy, Nero, Gedatsu, Miss Doublefinger, Nami, Usop, Yama, Koby
    15 Mister 4, Creek, Bagy, Kuro, Wapol, Mister 3, Pauly, Pell, Kamakiri, Brahan, Hermeppo
    16 Mister 5, Miss Valentine, Gin, Miss Merrychrismas, Genbo, Chaka, Dorton, Orangutan, Masira, Albida, Tilestone, Peppy Lulu
    17 Hacchan, Kuroobi, Laki, Hotori, Kotori, Chess, Cromarlimo,
    18 Kabaji, Jango, Fullbody, Fratelli Nyaban
    19 Morgan, Duval, Spandam

    Ne ho messi un bel pò :fiuu1:
     
    Top
    .
  4. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ayrton Tasso @ 21/10/2009, 16:43)
    1 Barbabianca
    2 Garp, Aokiji, Mihawk, Shanks, i due Imperatori rimasti
    3 Kizaru, Akainu, Barbanera, Raylegh
    4 Doflamingo, Jinbee, Orso Bartholomew, Ace, Marco
    5 Ener, Ace, Jawes, Magellan, Smoker, Boa Hancock
    6 Crocodile, Sentomaru, Gekko Moria, Rufy, Rob Lucci, Odr
    7 Zoro, Sanji, Kidd, Law
    8 Kaku, Ryuma, Sauro
    9 Jabura, Drake, Hawkins
    10 Wiper, Noland, Calgara
    11 Blueno, Kumadori, Mister 1, Dori, Brogi, Tom, Franky, Apoo,
    12 Fukuro, Califa, Perona, Niko Robin, Jewerly Booney, Ohm
    13 Arlong, Absalom, Mister 2, T-Bone, Foxy, Killer, Urouge, Capone, Oimo, Karsee, Shura, Gan Forr, Satori, Brook, Chopper
    14 Bellamy, Nero, Gedatsu, Miss Doublefinger, Nami, Usop, Yama, Koby
    15 Mister 4, Creek, Bagy, Kuro, Wapol, Mister 3, Pauly, Pell, Kamakiri, Brahan, Hermeppo
    16 Mister 5, Miss Valentine, Gin, Miss Merrychrismas, Genbo, Chaka, Dorton, Orangutan, Masira, Albida, Tilestone, Peppy Lulu
    17 Hacchan, Kuroobi, Laki, Hotori, Kotori, Chess, Cromarlimo,
    18 Kabaji, Jango, Fullbody, Fratelli Nyaban
    19 Morgan, Duval, Spandam

    Ne ho messi un bel pò :fiuu1:

    beh garp era anche lui il rivale di roger come barbabanca quindi io lom metterei al suo livello cioe primo poi kaku piu debole di sanji kid e law allo stesso livello di sanji?? killer al livello di arlong???????chopper superiore a bellamy morgan e duvol al livello di spandam ma siamo pazzi ???? spandam nn dovrebbe nemmeno essere inserito poi due supernove al livello di arlong scsmi se te lo chiedo ma l hai vista la classifica quando l hai fatta ??
     
    Top
    .
  5. v3kk1
     
    .

    User deleted


    In effetti farlo per classi sarebbe meglio

    Classe SS:BarbaBianca,Dragon,Sengoku
    Classe S:Shanks,Garp,Kaido,4°imperatore,Teach
    Classe A:Kizaru,Aokiji,Marco,Mihawk,DoFlamingo,Boa,Rayleght
    Classe B:Kuma,Akainu,Ace,Joze,Vista,Smoker,Magellan
    Classe C:Crocodile,Rufy,Lucci,Moria,Ener,Jinbe


    Spero di aver ricordato tutti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pain the best @ 25/10/2009, 10:33)
    CITAZIONE (Ayrton Tasso @ 21/10/2009, 16:43)
    1 Barbabianca
    2 Garp, Aokiji, Mihawk, Shanks, i due Imperatori rimasti
    3 Kizaru, Akainu, Barbanera, Raylegh
    4 Doflamingo, Jinbee, Orso Bartholomew, Ace, Marco
    5 Ener, Ace, Jawes, Magellan, Smoker, Boa Hancock
    6 Crocodile, Sentomaru, Gekko Moria, Rufy, Rob Lucci, Odr
    7 Zoro, Sanji, Kidd, Law
    8 Kaku, Ryuma, Sauro
    9 Jabura, Drake, Hawkins
    10 Wiper, Noland, Calgara
    11 Blueno, Kumadori, Mister 1, Dori, Brogi, Tom, Franky, Apoo,
    12 Fukuro, Califa, Perona, Niko Robin, Jewerly Booney, Ohm
    13 Arlong, Absalom, Mister 2, T-Bone, Foxy, Killer, Urouge, Capone, Oimo, Karsee, Shura, Gan Forr, Satori, Brook, Chopper
    14 Bellamy, Nero, Gedatsu, Miss Doublefinger, Nami, Usop, Yama, Koby
    15 Mister 4, Creek, Bagy, Kuro, Wapol, Mister 3, Pauly, Pell, Kamakiri, Brahan, Hermeppo
    16 Mister 5, Miss Valentine, Gin, Miss Merrychrismas, Genbo, Chaka, Dorton, Orangutan, Masira, Albida, Tilestone, Peppy Lulu
    17 Hacchan, Kuroobi, Laki, Hotori, Kotori, Chess, Cromarlimo,
    18 Kabaji, Jango, Fullbody, Fratelli Nyaban
    19 Morgan, Duval, Spandam

    Ne ho messi un bel pò :fiuu1:

    beh garp era anche lui il rivale di roger come barbabanca quindi io lom metterei al suo livello cioe primo poi kaku piu debole di sanji kid e law allo stesso livello di sanji?? killer al livello di arlong???????chopper superiore a bellamy morgan e duvol al livello di spandam ma siamo pazzi ???? spandam nn dovrebbe nemmeno essere inserito poi due supernove al livello di arlong scsmi se te lo chiedo ma l hai vista la classifica quando l hai fatta ??

    queste classifiche non sono facili con tutti questi personaggi, quindi è facile cadere in errori, ad esempio tu hai messo crocodile più scarso di drake e al livello di capone!
    comunque secondo me(includo solo coloro che ho visto combattere anche per poco):

    TOP 50
    Barbabianca, Shanks
    Aokiji, Kizaru, Akainu, Rayleigh
    Ener, Magellan, Marco
    Garp, Mihawk, Teach, Doflamingo, Ace
    Crocodile, Kuma, Hancock, Jinbe, Oars, Jaws, Shiryu
    Moria, Smoker, Sentomaru, Lucci, Rufy, Noland, Calgara, Ivankov
    Zoro, Sanji, Oars JR, Kidd, Law, Pacifista, Sauro
    Inazuma, Mr.1, Dori, Brogi, Hawkins, Drake, Apoo
    Urouge, Capone, Bonney, Kaku, Jyabura, Killer, Franky

    sarà ovviamente piena di incongurenze ;)
     
    Top
    .
  7. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    però ne avete tempo per scervellarvi con queste classifiche... :D

    se non ricordo male un topic simile fu aperto qualche anno fa da Ed... :mmm:

    purtroppo fare una vera e propria classifica di forza in One Piece è veramente difficile perchè uno che sta a malapena tra i primi 30 per esempio potrebbe sconfiggere uno tra i primi 5...chi è più forte di chi è molto difficile da stabilire a diferenza di altri manga come Dragon Ball dove invece sarebbe semplicissimo!!!

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Mi piacciono troppo questi sondaggi :D
    Mi cimento anche io,seguendo l'esempio del buon Reed :zizi:


    Classe S: BarbaBianca,Gol d.Roger,Garp
    Classe A: Aokiji,Akainu,Kizaru,Marco,Mihawk,Shanks,i 2 imperatori
    Classe A/B: Silver Raylegh,Magellan,Bartholomew Kuma
    Classe B: Jimbe,Teach,Do Flamingo,Boa Hancock,Crocodile,Ener,Ace,Jozu,Sentomaru
    Classe B/C: Smoker,Ivankov
    Classe C: Rufy,Roronoa Zoro,Px,Kidd,Law,Rob Lucci,Gekko Moria
    Classe D: Sanji,restanti supernove,Jabura,Kaku,Inazuma,Mr.One,Arlong,Ryuma,Wiper.

    Le classi intermedie le ho messe per personaggi che ritengo siano quasi alla classe soprastante,ma a cui manca ancora un pizzico di esperienza o di forza in più ;)

    Edited by mirkus88 - 1/12/2009, 14:41
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,029

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe sapere dove collocare Fisher Tiger! Se Jinbe è così forte non oso pensare a cosa potesse fare Tiger che, teoricamente, avrebbe dovuto essere superiore anche all'ex-Shichibukai!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 25/10/2009, 21:36)
    Mi piacerebbe sapere dove collocare Fisher Tiger! Se Jinbe è così forte non oso pensare a cosa potesse fare Tiger che, teoricamente, avrebbe dovuto essere superiore anche all'ex-Shichibukai!

    Nella mia classifica lo metterei nella classe A...ma ovviamente,vado a naso :mmm:
     
    Top
    .
  11. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 25/10/2009, 10:33)

    beh garp era anche lui il rivale di roger come barbabanca quindi io lom metterei al suo livello cioe primo poi kaku piu debole di sanji kid e law allo stesso livello di sanji?? killer al livello di arlong???????chopper superiore a bellamy morgan e duvol al livello di spandam ma siamo pazzi ???? spandam nn dovrebbe nemmeno essere inserito poi due supernove al livello di arlong scsmi se te lo chiedo ma l hai vista la classifica quando l hai fatta ??


    Va bè può essere che ci siano errori ma se Barbabianca viene definitto da Oda come l'uomo più forte del mondo vorrà dire che sia un pò più forte di Garp. Per quanto riguarda Kid e Law io li vedo al livello di Sanji o al massimo qualcosina in più. Per quanto riguarda le supernove non mi sembra che Killer e Urouge abbiano poi dato dimostrato nulla di che. Per quanto riguarda Chopper non ci vedo nulla di male collocarlo sopra a una nullità come Bellamy. Comunque sai sono classifiche fatte un pò così: non abbiamo dei veri e propri parametri. Per me è così ma chiaramente è giusto che tu possa anche non essere d'accordo :D
     
    Top
    .
  12. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    ecco la mia:

    1) Barbabianca, Gol D. Roger
    2) Kizaru, Aokiji, Garp, e suppongo Akainu, è pur sempre un'ammiraglio; Shanks e, anche qui suppongo, gli altri 2 imperatori ; Rayleigh
    3) Ace, Jaws, Marco, Mihawk, Teach, Kuma
    4) Ener, Crocodile, Doflamingo (qui sono un pò indeciso, ma mi dà di uno che, se scopri il suo punto debole, lo puoi menare ben bene), Moria, Boa Hancock, Rufy, Smoker , Magellan
    5) Zoro, Sanji, Kaku, Kidd, Law, Drake
    6) Arlong

    questi i più forti...

    Edited by Sogeking92 - 26/10/2009, 20:48
     
    Top
    .
  13. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ayrton Tasso @ 26/10/2009, 13:52)
    CITAZIONE (pain the best @ 25/10/2009, 10:33)

    beh garp era anche lui il rivale di roger come barbabanca quindi io lom metterei al suo livello cioe primo poi kaku piu debole di sanji kid e law allo stesso livello di sanji?? killer al livello di arlong???????chopper superiore a bellamy morgan e duvol al livello di spandam ma siamo pazzi ???? spandam nn dovrebbe nemmeno essere inserito poi due supernove al livello di arlong scsmi se te lo chiedo ma l hai vista la classifica quando l hai fatta ??


    Va bè può essere che ci siano errori ma se Barbabianca viene definitto da Oda come l'uomo più forte del mondo vorrà dire che sia un pò più forte di Garp. Per quanto riguarda Kid e Law io li vedo al livello di Sanji o al massimo qualcosina in più. Per quanto riguarda le supernove non mi sembra che Killer e Urouge abbiano poi dato dimostrato nulla di che. Per quanto riguarda Chopper non ci vedo nulla di male collocarlo sopra a una nullità come Bellamy. Comunque sai sono classifiche fatte un pò così: non abbiamo dei veri e propri parametri. Per me è così ma chiaramente è giusto che tu possa anche non essere d'accordo :D

    si hai ragione e' molto difficile fare una classifica poi s opinioni per cmq so ke bb e' piu forte di garp o almeno di poco ma io li avevo messi allo stesso livello killer cmq e' una supernova e questo vale gia tanto stessa cosa per uroge poi se tu conti la moster point di chopper hai ragione ma bellamy nn e' cmq una nullita bellamy per me e' nche superiore ad arlong

    CITAZIONE (v3kk1 @ 25/10/2009, 11:16)
    In effetti farlo per classi sarebbe meglio

    Classe SS:BarbaBianca,Dragon,Sengoku
    Classe S:Shanks,Garp,Kaido,4°imperatore,Teach
    Classe A:Kizaru,Aokiji,Marco,Mihawk,DoFlamingo,Boa,Rayleght
    Classe B:Kuma,Akainu,Ace,Joze,Vista,Smoker,Magellan
    Classe C:Crocodile,Rufy,Lucci,Moria,Ener,Jinbe


    Spero di aver ricordato tutti.

    per me garp andrebbe in ss come ray andrebbe in s e aikanu andrebb in a come gli altri ammiragli , nn capisco xke considerita aikanu inferiore agli altri ammiragli quando potrebbe essere benissimo il piu forte

    CITAZIONE (NAPPIS OH YEAH! @ 25/10/2009, 11:29)
    CITAZIONE (pain the best @ 25/10/2009, 10:33)
    beh garp era anche lui il rivale di roger come barbabanca quindi io lom metterei al suo livello cioe primo poi kaku piu debole di sanji kid e law allo stesso livello di sanji?? killer al livello di arlong???????chopper superiore a bellamy morgan e duvol al livello di spandam ma siamo pazzi ???? spandam nn dovrebbe nemmeno essere inserito poi due supernove al livello di arlong scsmi se te lo chiedo ma l hai vista la classifica quando l hai fatta ??

    queste classifiche non sono facili con tutti questi personaggi, quindi è facile cadere in errori, ad esempio tu hai messo crocodile più scarso di drake e al livello di capone!
    comunque secondo me(includo solo coloro che ho visto combattere anche per poco):

    TOP 50
    Barbabianca, Shanks
    Aokiji, Kizaru, Akainu, Rayleigh
    Ener, Magellan, Marco
    Garp, Mihawk, Teach, Doflamingo, Ace
    Crocodile, Kuma, Hancock, Jinbe, Oars, Jaws, Shiryu
    Moria, Smoker, Sentomaru, Lucci, Rufy, Noland, Calgara, Ivankov
    Zoro, Sanji, Oars JR, Kidd, Law, Pacifista, Sauro
    Inazuma, Mr.1, Dori, Brogi, Hawkins, Drake, Apoo
    Urouge, Capone, Bonney, Kaku, Jyabura, Killer, Franky

    sarà ovviamente piena di incongurenze ;)

    beh io credo ke crocco nn sia poi cs forte io lo alzerei di una classe sl nella mia classifica cmq hai ragione si possono commettere errori

    CITAZIONE (battista15 @ 25/10/2009, 20:36)
    Mi piacerebbe sapere dove collocare Fisher Tiger! Se Jinbe è così forte non oso pensare a cosa potesse fare Tiger che, teoricamente, avrebbe dovuto essere superiore anche all'ex-Shichibukai!

    si infatti vorrei tanto aver visto una sua dimstrazione di forza per giudicarlo ma x me molto sicuramente e superiore a jimbei e io lo metterei al livello di personaggi come bb roger e garp xke per andare un momento a marojia liberare tutti gli schiavi e tornarsene sano e salvo dev' essere per forza molto potente considerando ke l ha fatto da solo e scalando a mani nude la red line

    CITAZIONE (Sogeking92 @ 26/10/2009, 15:57)
    ecco la mia:

    1) Barbabianca, Gol D. Roger
    2) Kizaru, Aokiji, Garp, e suppongo Akainu, è pur sempre un'ammiraglio; Shanks e, anche qui suppongo, gli altri 2 imperatori ; Rayleigh
    4) Ace, Jaws, Marco, Mihawk, Teach, Kuma
    5) Ener, Crocodile, Doflamingo (qui sono un pò indeciso, ma mi dà di uno che, se scopri il suo punto debole, lo puoi menare ben bene), Moria, Boa Hancock, Rufy, Smoker , Magellan
    6) Zoro, Sanji, Kaku, Kidd, Law, Drake
    7) Arlong

    questi i più forti...

    i garp lo metterei al livello di roger in fondo era anche lui come bb un rivale del re dei pirati quindi si merita il primo posto per me poi miwakk marco jows e ace nn li metterei inferiori afli ammiragli cm anche teach e forse kuma
     
    Top
    .
  14. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 26/10/2009, 17:57)
    CITAZIONE (Sogeking92 @ 26/10/2009, 15:57)
    ecco la mia:

    1) Barbabianca, Gol D. Roger
    2) Kizaru, Aokiji, Garp, e suppongo Akainu, è pur sempre un'ammiraglio; Shanks e, anche qui suppongo, gli altri 2 imperatori ; Rayleigh
    4) Ace, Jaws, Marco, Mihawk, Teach, Kuma
    5) Ener, Crocodile, Doflamingo (qui sono un pò indeciso, ma mi dà di uno che, se scopri il suo punto debole, lo puoi menare ben bene), Moria, Boa Hancock, Rufy, Smoker , Magellan
    6) Zoro, Sanji, Kaku, Kidd, Law, Drake
    7) Arlong

    questi i più forti...

    i garp lo metterei al livello di roger in fondo era anche lui come bb un rivale del re dei pirati quindi si merita il primo posto per me poi miwakk marco jows e ace nn li metterei inferiori afli ammiragli cm anche teach e forse kuma

    magari su Garp hai ragione... però io gli ammiragli, che sono i rappresentanti di una forza, li metterei al pari degli altri 3 imperatori, che ne rappresentano un'altra...
     
    Top
    .
  15. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sogeking92 @ 26/10/2009, 20:50)
    CITAZIONE (pain the best @ 26/10/2009, 17:57)
    i garp lo metterei al livello di roger in fondo era anche lui come bb un rivale del re dei pirati quindi si merita il primo posto per me poi miwakk marco jows e ace nn li metterei inferiori afli ammiragli cm anche teach e forse kuma

    magari su Garp hai ragione... però io gli ammiragli, che sono i rappresentanti di una forza, li metterei al pari degli altri 3 imperatori, che ne rappresentano un'altra...

    si nel lasciare li gli ammiragli concordo ma marco miwak e teach li passerei al loro livello cmq e sl una mia opinione
     
    Top
    .
1773 replies since 15/10/2009, 13:28   51917 views
  Share  
.