Top characters

i più forti di sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    A me ha fatto una particolare impressione la scena di Zoro che affetta Hody Jones con un solo colpo.Intendiamoci,Hody è uno scarsone,ma affettare un uomo pesce in acqua per me è una bella prova di forza,visto che poi sembra essere avvenuta in scioltezza assoluta da parte di Zoro.Non ricordo (o forse non voglio ricordare:asd: )dimostrazioni di forza analoghe da parte di Sanji nel post-TS,o meglio non credo di avergli visto fare cose che mi hanno fatto la stessa impressione di alcune cose che ho visto fare a Zoro.

    Per me Zoro,per quello che abbiamo visto,è attualmente e tranquillamente a livello flottaro,intendendo con questo che figurerebbe benissimo nella flotta e non certo fra i più scarsi dei 7.Visto e considerato che le differenze di forza all'interno della flotta sono poi notevoli,per me Zoro potrebbe attestarsi su un livello di forza che può trovarsi fra Law,quindi pari o superiore al chirurgo,e il suo maestro,che immagino al momento non abbia ancora raggiunto del tutto. Insomma un flottaro bello tosto,ma non ancora a livello imperatore,per capirci. Invece per me Sanji non è ancora ad un livello di forza adeguato per far parte decentemente della flotta.
    Naturalmente tutto questo discorso non prende in considerazione altre caratteristiche che possono servire a diventare flottaro,ma che non contano in questo parlare dei livelli di "forza pura".
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velmer @ 14/10/2013, 02:56) 
    Sta di fatto che, per adesso, Rufy e Zoro hanno asfaltato chiunque avessero davanti del post TS (ok eccezione fatta per lo sporco trucco dell'ossigeno di CC), mentre Sanji è già stato messo in crisi 3 volte (Law, Vergo e Dofla) senza che sia in vista nessuna rivincita, un motivo ci sarà pure per questa disparità di trattamento no?

    A parte che lo scambio di cuori di Law è una cosa che non riguarda solo Sanji, non può non balzare all'occhio che ad oggi solo Sanji ha affrontato i veri mostri. E Doflamingo così com'è non lo tirerebbe giù neanche Rufy, a prima vista. Con Vergo c'è stata una schermaglia che ha visto Sanji in difficoltà, è vero, ma ciò non gli avrebbe impedito di continuare.

    CITAZIONE (atomic raito @ 15/10/2013, 13:55) 
    Mah... Che franky superi sanji mi sembra difficile, ma che siano lì lì lo trovo piuttosto plausibile....

    Ma non è così. Oda ha ribadito più volte, con il manga, il fatto che il Moster Trio sia sempre quello.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (novellino/89 @ 15/10/2013, 18:35) 
    Tuttavia Zoro contro Bastille o Diamante non sarebbe niente male come scontro.

    Un Bastille che si fa valere (anche perdendo) contro Zoro sarebbe un sogno.

    Ma a giudicare da come Oda ha trattato ultimamente i vice ammiragli mi sa che è destinato a rimanere un sogno :(


    A questo punto meglio se rimane defilato e cattura qualche criminale a fine saga :ahsi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Un cazzo di Vice Ammiraglio cazzuto veramente ci deve essere. Se c'era Vergo ce ne possono essere benissimo altri.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Io ho perso tutte le grandi aspettative che riponevo nella categoria quando è uscita quella grandissima bimbominkiata del reclutamento degli ammiragli...


    A rigor di logica ce ne dovrebbero essere più di uno di vice ammiragli tosti, nella pratica invece finora sono stati usati tutti come pungiball :(
     
    Top
    .
  6. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pungiball

    sei di cagliari?

    CITAZIONE
    Ma non è così. Oda ha ribadito più volte, con il manga, il fatto che il Moster Trio sia sempre quello.

    vabbè il monster trio è il monster trio, ma Franky è il King Kaiser RoboSolo AssKicker GodSlayer CockKnocker MasterKiller KillerMaster ConunFistChesecisimetteèpurepiùpotentediElizabello.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 16/10/2013, 12:37) 
    A parte che lo scambio di cuori di Law è una cosa che non riguarda solo Sanji,

    non può non balzare all'occhio che ad oggi solo Sanji ha affrontato i veri mostri. E Doflamingo così com'è non lo tirerebbe giù neanche Rufy, a prima vista. Con Vergo c'è stata una schermaglia che ha visto Sanji in difficoltà, è vero, ma ciò non gli avrebbe impedito di continuare.

    CITAZIONE (atomic raito @ 15/10/2013, 13:55) 
    Mah... Che franky superi sanji mi sembra difficile, ma che siano lì lì lo trovo piuttosto plausibile....

    Ma non è così. Oda ha ribadito più volte, con il manga, il fatto che il Moster Trio sia sempre quello.

    Appunto, ha riguardato lui ed altri mugi, Rufy e Zoro esclusi. Fatto sta che nessuno di loro ha potuto niente per contrastarlo, Sanji incluso.
    E Sanji ha sia l'haki della previsione che quello dell'armatura, in teoria aveva i mezzi per contrastare Law, invece nisba.

    Balza all'occhio che Sanji e Law hanno affrontato i veri mostri e Law ci ha sempre fatto un figurone, persino in condizioni impossibili, Sanji viene invece usato come i viceammiragli sega, per mostrare quanto sono forti gli avversari. Ma come mai Oda non usa Zoro e Rufy a questo scopo? E cmq aspetterei a dire che Rufy non tirerebbe giù Doflamingo, ho l'impressione che verrai smentito nel corso di questa saga. :)

    Cmq quasi nessuno mette in dubbio il monster trio, stiamo dicendo che Sanji è decisamente meno monster di Zoro & Rufy e solo un poco più monster di Franky :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Ma dove stanno queste "prove" che è poco più monster di Franky? Sticazzi, e il carpentiere che ha fatto di colossale? Ha solamente fatto l'idiota con il robottone ma già contro Caribou probabilmente se la sarebbe vista brutta vista l'impossibilità di menare i rogia.
    Pacifico che il cuoco sia un po' inferiore a Zoro, ma che lo si voglia svilire perchè le ha pigliate, a ben vedere, solo da Doflamingo...minchia, che gran figure di merda che ha fatto Sanji!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Le aspettative per Sanji erano decisamente più alte di quelle per Franky!

    Probabilmente questo rende ancora più marcata l'impressione che Franky abbia avuto dei miglioramenti in combattimento più grandi di quelli di Sanji.

    Che Sanji sia ancora il terzo più forte della ciurma penso sia appurato. Se tre indizi fanno una prova, qui di indizi ne abbiamo ben più di tre.
    Che Franky sia migliorato più di Sanji (non che ora sia più forte, ma che il miglioramento in se sia stato più ampio) è altrettanto di facile intuizione. Che anche Zoro e Rufy lo siano è presumibile.


    Sanji partiva da parecchio più in alto del cyborg, quindi rimane tuttora il terzo più forte. Ma la distanza sembra aumentata da Zoro e diminuita da Franky. Se poi la distanza che lo separa da Zoro sia più o meno grande di quella che lo separa da Franky ancora non riesco a dirlo (se dovessi dirlo ora direi si, ma attendo scontri seri per avere impressioni più precise). Però se molti hanno avuto questa impressione che io stesso tirai fuori qualche tempo fa qualcosa deve esserci :asd:

    CITAZIONE (dakuan @ 16/10/2013, 14:25) 
    CITAZIONE
    pungiball

    sei di cagliari?

    Nein. Son della terra di merdor :asd:
     
    Top
    .
  10. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    hahah scusate ma vi siete dimenticati che sanji corre DENTRO l'acqua e VOLA....???
    franky è solo vistoso e meccanico, ed è vero che ha fatto un grosso upgrade ma non ha sicuramente ridotto le distanze con sanji. al massimo le ha conservate.
    poi se vogliamo parlare di una cella di cesare fatta appositamente per essere indistruttibile se non dai laser di vegapunk mi sa che stiamo andando fuori tema. e le mura del laboratorio non erano dello stesso materiale quindi serve a poco notare che zoro le ha tagliate per entrare.
     
    Top
    .
  11. dakuan
     
    .

    User deleted


    lol pensavo che solo a cagliari si dicesse pungibal!
     
    Top
    .
  12. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Alla fine i 3 più potenti della ciurma sono sempre Rufy, Zoro e Sanji ma anche seoondo me i divari si sono ampliati, soprattutto nei confronti del cuoco.

    Mi sento inoltre di "giustificare" in qualche modo due pipponi come Hody Jones e Cesar Crown. Alla fine è vero che sono stati pestati alla grande da Rufy, ma è anche vero che chiunque finora sta subendo lo stesso trattamento, vedasi il Don Chinjao della situazione, ex rivale di Garp.

    Per come la vedo credo che Rufy sia ampliamente a livello flotta dei sette (pre time skip), e direi a livello dei membri più potenti (visto che Doflamingo dovrà prenderle in questa saga, potrebbe essere un suo pari), Zoro lo vedo a fascia medio-forte (a mio avviso superiore a Orso Bartholomew o Boa Hancock pre time skip), Sanji fascia debole (superiore ai vari Crocodile e Moria pre time skip).
     
    Top
    .
  13. Avatar-84
     
    .

    User deleted


    Non credo che Sanji sia a livello di un flottaro, Bagy a parte XD, neanche a livello di Moria e Crocodile...stessa cosa dicasi per Franky anche se se ne avrà la certezza solo dopo un combattimento serio. Per Zoro e Rufy direi che il livello è quello, Il primo lo metterei tra i flottari medi alla Law, Jimbe, il secondo a livello dei flottari forti come Dofla (anche solo per il fatto che è destinato a batterlo) e Boa, ma ancora sotto a Mihawke.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Mi sa che bisogna aprire un topic nuovo visto che siamo parecchio oltre le 100 pagine.

    CITAZIONE (battista15 @ 16/10/2013, 14:51) 
    Ma dove stanno queste "prove" che è poco più monster di Franky? Sticazzi, e il carpentiere che ha fatto di colossale? Ha solamente fatto l'idiota con il robottone ma già contro Caribou probabilmente se la sarebbe vista brutta vista l'impossibilità di menare i rogia.

    Franky è quello che ha catturato Caribo :B):
     
    Top
    .
  15. Avatar-84
     
    .

    User deleted


    Franky con armi e parti del corpo di agalmatolite non sarebbe affatto scarso
     
    Top
    .
1773 replies since 15/10/2009, 13:28   52038 views
  Share  
.