Top characters

i più forti di sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elof48
     
    .

    User deleted


    1) Garp
    perchè invece di schivare i colpi ci dorme su
    2] Kizaru
    alla lunga vincerebbe qualsiasi scontro
    3) barbabianca
    big dei big
    4) Magellan
    5) Marco
    anche se molto probabilmente avrà qualche punto debole
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,029

    Status
    Offline
    Ho postato già in altri topic analoghi delle "graduatorie" simili ma rivedendole ci sono troppe variabili in ballo per, effettivamente, dire con certezza quanto A è più forte di B!
    L'unica certezza che al momento sento mia è che Newgate sia il più forte che ci sia, fra gli altri Big potrei fare dei confronti 1 vs. 1 ma metterli in un'ipotetica "scala"...:mmm:...troppo complicato per me al momento...
     
    Top
    .
  3. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Passi Garp,ma Kizaru sopra Newgate?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,838
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Mi cimento anche io, che ste cose alla fine mi intrippano. Raggrupperò i personaggi per categorie, dove comunque è ben tenere presente che anche se includo due personaggi nella stessa categoria, le differenze ci saranno sempre:


    Classe S: Barbabianca, Gol d. Roger

    Classe A: Aokiji, Kizaru, Akainu, Shanks, Mihawk, Garp, Kuma (anche se dubito che sia diventato più debole con l' upgrade) I restanti imperatori, Rayleigh, Sengoku (forse)

    Classe B: Do Flamingo, Jinbee, Marco, Jozu, Ace, Teach, Magellan, Shiryu, Sentomaru, Hancock, Ener, Smoker

    Classe C: Croccodile, Rufy, Moria, Lucci, Zoro, Law, Kidd, Ryuma, Mister One, Kaku, Dori, Brogi, Marigold, Sandersonia, Ivankov

    Classe D: Sanji, Arlong, Kuro, Creek, Bellamy, Mister Two, i restanti del cp9, Franky, Robin, Nami, Chopper, Gin, Wiper, restanti supernove

    Classe E: Usop, Mashira, Orangutan, Paty, Parl, Dorton, Wapol, Bagy, Koby, Hermeppo
     
    Top
    .
  5. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Kaku una categoria sopra Sanji?
    Non credo proprio,per il resto va bene,però io metto il Don alla pari di Mihawk e Kuma
     
    Top
    .
  6. torminietor
     
    .

    User deleted


    Barbabianca

    Shank, Mihawk, Aokiji

    Kizaru, Akainu, Silver, Magellan

    Garp, Marco, Teach, Doflamingo, Kuma

    Ace, Jimbe, Eneru, Jozu

    Sentomaru, Boa, Iva, Smoker

    Crocodile, Moria, Rufy, Law, Kidd, Apoo, Zoro, X-Drake, Lucci

    Altre supernove, Sanji, Kaku, Mister One, Robin
     
    Top
    .
  7. Puma D. Ace
     
    .

    User deleted


    io non so come alcuni di voi classifichino bn più forte di magellan quando si è ben visto a ID che si è salvato per un soffio contro di lui....va beh
    cmq x me
    per ora
    1)BB
    2)Shanks, garp, aokiji e probabilmente anche mihawk
    3)I 2 ammiragli rimasti, il vecchio ray, marco
    4)magellan, jozu, dofla, jinbe, boa
    5)BN, kuma, iva
    e aseguire tutti gli altri
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,029

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 16/10/2009, 22:25)
    Classe S: Barbabianca, Gol d. Roger
    Classe A: Aokiji, Kizaru, Akainu, Shanks, Mihawk, Garp, Kuma (anche se dubito che sia diventato più debole con l' upgrade) I restanti imperatori, Rayleigh, Sengoku (forse)
    Classe B: Do Flamingo, Jinbee, Marco, Jozu, Ace, Teach, Magellan, Shiryu, Sentomaru, Hancock, Ener, Smoker
    Classe C: Croccodile, Rufy, Moria, Lucci, Zoro, Law, Kidd, Ryuma, Mister One, Kaku, Dori, Brogi, Marigold, Sandersonia, Ivankov
    Classe D: Sanji, Arlong, Kuro, Creek, Bellamy, Mister Two, i restanti del cp9, Franky, Robin, Nami, Chopper, Gin, Wiper, restanti supernove
    Classe E: Usop, Mashira, Orangutan, Paty, Parl, Dorton, Wapol, Bagy, Koby, Hermeppo

    Fino alla classe B sono sostanzialmente d'accordo, poi caso per caso farei delle distinzioni! Di fatto i più forti sono per me rientrano nelle prime tre classi (S, A e B, molto Narutesche :asd: ) di Reed!
     
    Top
    .
  9. G a b r o $
     
    .

    User deleted


    1: BB
    2: Aokiji
    3: Akainu\Kizaru\Shanks
    4: Rayleigh
    5: Restanti imperatori
     
    Top
    .
  10. o l s e e n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G a b r o $ @ 17/10/2009, 07:40)
    1: BB
    2: Aokiji
    3: Akainu\Kizaru\Shanks
    4: Rayleigh
    5: Restanti imperatori

    :down2:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 17/10/2009, 02:36)
    Fino alla classe B sono sostanzialmente d'accordo, poi caso per caso farei delle distinzioni! Di fatto i più forti sono per me rientrano nelle prime tre classi (S, A e B, molto Narutesche :asd: ) di Reed!

    Penso che Naruto sia l'ultimo manga al quale ha pensato... Comunque mi piace la suddivisione per classi fatta da reed. Ecco la mia (ovviamente non considero i personaggi di cui si sa troppo poco o niente):

    S) Edoardo Cancellonuovo
    A) Shanks, Mihawk, Garp, Aokiji, Kizaru, Akainu, Rayleigh, Marco
    B) Teach, Ace, Jaws, Hancock, Jinbei, Kuma, Crocodile, Moria, Magellan, Ener
    C) Rufy, Zoro e le altre Supernove, Lucci, Smoker

    Ovviamente non si tratta di una classifica valida in senso assoluto, dato che:
    - per prima cosa è soggettiva XD;
    - esistono delle differenze (a volte minime, a volte sostanziali) tra gli appartenenti alla medesima classe;
    - trattandosi di OnePiece, un combattente di classe inferiore potrebbe benissimo avere la meglio su uno di classe superiore.

    P.S. Akainu l'ho inserito sulla fiducia (perché ritengo che i tre Ammiragli siano più o meno allo stesso livello).
    P.P.S. Jaws l'ho messo nella categoria B anche se mi ha impressionato più di Marco.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,029

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 17/10/2009, 12:33)
    CITAZIONE (battista15 @ 17/10/2009, 02:36)
    Fino alla classe B sono sostanzialmente d'accordo, poi caso per caso farei delle distinzioni! Di fatto i più forti sono per me rientrano nelle prime tre classi (S, A e B, molto Narutesche :asd: ) di Reed!

    Penso che Naruto sia l'ultimo manga al quale ha pensato...

    Ah, intendevo che le lettere mi ricordavano Naruto e le missioni :asd:
     
    Top
    .
  13. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia classifica. :D

    -Roger, Edward Newgate "Whitebeard".

    -Kizaru, Akainu, Aokiji, Teach, Shanks, Sir Crocodile, Do Flamingo, Mihawk, Kaidou.

    -Garp, Jinbei, Marco, Ace, Ray.

    -Magellan, Jozu.

    -Moria, Boa Hancock.

    -Kuma.

    -Supernove, Smoker.

    -Lucci.

    Edited by Kizaru88 - 17/10/2009, 14:22
     
    Top
    .
  14. marshall_d_teach-dark
     
    .

    User deleted


    1] BARBABIANCA ; Gold d roger ;
    2] Garp ; raleyght ; shanks ;
    appena un gradino sotto ma sempre al 2 posto...
    marco ; kizaru ; aokiji ; mihawk; aikanu ; jozu ;..teach ; altri 2 imperatori ;
    3] hancoc ; magellan ; jimbe ; doflamingo ; crocodile ; shyriu; kuma ;ener; i capitani al servizio di bb del NW credo si possano collocare tra questa categoria e quella sotto ; smoker
    4] i px ; sentomaru ; capitani del NW .;.moria ;
    5] rufy ; kidd ; law ; iva ; marigold ; sandersonia ;lucci;
    6] le restanti 9 supernove ; inazuma ; sanji ; i restanti del cp9 escluso lucci ; franky; un po sotto mr one ; arlong ;wiper ; hannibal

    7] nami ; usop ; brock ; chopper ; robin; ; tajiry ; buggy ;
    8] bellami ; kuro , creek ....
    ovviamente è mia personale ....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,838
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 @ 16/10/2009, 23:44)
    Kaku una categoria sopra Sanji?
    Non credo proprio,per il resto va bene,però io metto il Don alla pari di Mihawk e Kuma

    Onestamente Kaku mi pare un pelino sopra Sanji, o al più pari. A Sanji manca un attacco di lunga gittata forte (tipo le Passioni della fenice di Zoro o il rankyaku più forte di Kaku)

    Magari impara il rankyaku o una variante di esso :mmm:

    CITAZIONE
    Penso che Naruto sia l'ultimo manga al quale ha pensato... Comunque mi piace la suddivisione per classi fatta da reed.

    Non ho pensato a Naruto, tranquilli :D (ma potrei farla anche su naruto una classifica). Contento sia piaciuto il mio metodo. Più in là, quando finirà la guerra, penso di aggiornarla :look2:

    CITAZIONE
    Ah, intendevo che le lettere mi ricordavano Naruto e le missioni :asd:

    Nei videogame mettono S per il punteggio più alto, da li l'ho preso -_-



     
    Top
    .
1773 replies since 15/10/2009, 13:28   51917 views
  Share  
.