One Piece Gold Forum

Reply
Gli ascolti TV di One Piece su italia1
view post Posted on 23/12/2009, 16:07Quote

FMCR
Team: Ferrari
Pilota: S.Vettel

Group: OPG - Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:13, 5 minuti fa

Amen...

image

image

image

image

image

image

"Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l'avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo." (Paolo Maldini); «Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» (Herbert Kilpin)

"Si deve vivere intensamente, sennò ci si accorge di esistere" (Blaise Pascal)

"Se lo sogni, lo puoi fare" (Walt Disney)

31/8 20:14 TARCY82: La societa'giusto o sbagliato quest'anno ha voluto essere estremamente attenta al bilancio,lo stipendio di Oddo non permetteva di prenderne un altro...questo non vuol dire che la prossima stagione sara'cosi..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/12/2009, 17:24Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 12:18

hanno messo one piece tutti i giorni????? oddio nooooo ieri potevo anche guardarlo!!!....uff e l'ho perso anche oggi....
comunque secondo me dovrebbero mettere gli anime in un'altra fascia oraria...magari come fa mtv alla sera così tutti riescono a vederlo senza avere il problema della scuola o del lavoro...

imageimageimageimageimageimageimage

P_MSG Top
view post Posted on 23/12/2009, 17:48Quote

Millennium Member

Group: Ammonito

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 00:58

CITAZIONE (RUFY FINAL GEAR @ 23/12/2009, 13:39)
CITAZIONE
vabbè dai, mi arrendo!!!!

Ok.
CITAZIONE
14:10:38 14:32:32 ONE PIECE 1.645.000 telespettatori e il 10,08% di share

Me l'aspettavo.
CITAZIONE
male One Piece, ma anche ieri come giovedì scorso è scusato dal fatto che c'è ancora gente che non sa che adesso va in onda tutti i giorni, questo per colpa del menefreghismo della mediaset che non ha pubblicizzato la cosa!!!!!

Ecco tu hai messo il motivo che la gente non sapeva che ieri avesse fatto Onepiece e siamo d'accordo.Ora per abbracciare quello che ho detto prima:il fine settimana scorso sono partiti(l'ho letto anche sul giornale) tantissimi italiani per le vacanze e figurati lo share come puo' diminuire,purtroppo.

so che potrebbe perdere pubblico per via della gente che partirà, ma quel pubblico perso potrebbe essere anche ricoperto da gente che prima per la scuola non poteva seguire gli anime!!!!

CITAZIONE (zulia14 @ 23/12/2009, 17:24)
hanno messo one piece tutti i giorni????? oddio nooooo ieri potevo anche guardarlo!!!....uff e l'ho perso anche oggi....
comunque secondo me dovrebbero mettere gli anime in un'altra fascia oraria...magari come fa mtv alla sera così tutti riescono a vederlo senza avere il problema della scuola o del lavoro...

purtroppo la mediaset ha fatto 0 pubblicità del cambio, quindi tu sei un esempio della tanta gente che ancora non sa dei cambiamenti!!!!!
la sera?????su una rete come italia 1 non si può fare, poi una volta alla settimana sarebbe veramente brutto da guardare e andrebbero male di certo, già a volte la gente abbandona un anime solo perchè non va più in onda tutti i giorni, figuriamoci una sola volta alla settimana, il primo pomeriggio è ottimo come orario, solo che dovrebbero iniziare dalle 14.10 e non dalle 13.40!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/12/2009, 19:44Quote

Futuro re dei pirati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 12:27

CITAZIONE
so che potrebbe perdere pubblico per via della gente che partirà, ma quel pubblico perso potrebbe essere anche ricoperto da gente che prima per la scuola non poteva seguire gli anime!!!!

Speriamo allora :ok1: .

image
image

BUONE FESTE

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/12/2009, 23:09Quote

Advanced Member

sì in effetti hai ragione zoroentoni...dovrebbero fare un canale interamente dedicato agli anime!

P_MSG Top
view post Posted on 23/12/2009, 23:33Quote

Millennium Member

CITAZIONE (zulia14 @ 23/12/2009, 23:09)
sì in effetti hai ragione zoroentoni...dovrebbero fare un canale interamente dedicato agli anime!

il fatto è che sta un canale dedicato 24 H su 24 agli anime (HIRO), ma purtroppo è a pagamento su mediaset premium!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/12/2009, 16:43Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 23:16

CITAZIONE (ZoroEntoni @ 23/12/2009, 23:33)

il fatto è che sta un canale dedicato 24 H su 24 agli anime (HIRO), ma purtroppo è a pagamento su mediaset premium!!!!

io mi chiedo se effettivamente tutto questo gli dia profitti, non che me ne freghi... quanto piuttosto perché potrebbero farlo broadcast gratuito.

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/12/2009, 17:07Quote

FMCR

Esatto...

image

image

image

image

image

image

"Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l'avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo." (Paolo Maldini); «Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» (Herbert Kilpin)

31/8 20:14 TARCY82: La societa'giusto o sbagliato quest'anno ha voluto essere estremamente attenta al bilancio,lo stipendio di Oddo non permetteva di prenderne un altro...questo non vuol dire che la prossima stagione sara'cosi..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/12/2009, 01:32Quote

Millennium Member

Purtroppo gli ascolti di mercoledì completi non sono usciti, ma fortunatamente nella top 4 su mediavideo c'era l'ascolto di One Piece, che ha totalizzato 1.709.000 telespettatori!!!!!!!!!
sale, ma sempre bassino rimmane purtroppo!

CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 24/12/2009, 16:43)

io mi chiedo se effettivamente tutto questo gli dia profitti, non che me ne freghi... quanto piuttosto perché potrebbero farlo broadcast gratuito.

boh sinceramente non saprei, cmq hanno già Boing che è gratuito e che fa ascolti davvero ottimi, basti pensare che Boing è l'ottavo canale più visto in assoluto della TV italiana, quindi figurati se potevano mai fare Hiro gratuito!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/12/2009, 11:05Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 01:04

dai ragazzi dobbiamo fare salire questi dannati ascolti

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/12/2009, 12:08Quote

FMCR

CITAZIONE (ZoroEntoni @ 25/12/2009, 01:32)
Purtroppo gli ascolti di mercoledì completi non sono usciti, ma fortunatamente nella top 4 su mediavideo c'era l'ascolto di One Piece, che ha totalizzato 1.709.000 telespettatori!!!!!!!!!
sale, ma sempre bassino rimmane purtroppo!

CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 24/12/2009, 16:43)

boh sinceramente non saprei, cmq hanno già Boing che è gratuito e che fa ascolti davvero ottimi, basti pensare che Boing è l'ottavo canale più visto in assoluto della TV italiana, quindi figurati se potevano mai fare Hiro gratuito!!!!

L'avevo notato anch'io...

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/12/2009, 00:14Quote

Millennium Member

CITAZIONE (Buggy the Clown @ 25/12/2009, 11:05)
dai ragazzi dobbiamo fare salire questi dannati ascolti

questo gli e lo dovremmo dire a quel mezzo milione di gente che non lo guarda più rispetto alla passata stagione!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/12/2009, 12:43Quote

FMCR

E' difficile recupere mezzo milione di spettatori...

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/12/2009, 15:14Quote

Advanced Member

Penso che probabilmente gli ascolti di one piece sono cresciuti mercoledì perchè le scuole hanno mandato a casa i ragazzi prima del solito e quindi più persone hanno potuto vederlo.

P_MSG Top
328 replies since 1/9/2009, 11:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
News Cellulari          Image Hosted by ImageShack.us                      Future Dreams    Future Dreams                OnePieceIsland GDR             ShAmAn KiNg    One Piece y Bleach                BeN Forum    Image Hosted by ImageShack.us       **Forum Maxi**                Assistenza, Free Software, Free Download, Elettronica, Hardware, p2p, eMule, Utility, Hacking..    Hell in a Cell    Hell in a Cell          Image Hosted by ImageShack.us

myth cloth passion    . MangaQ .    Manga4ever - Tutto sui manga...e molto altro!!!       Image Hosted by ImageShack.us          banner_bleach       ENTRA IN ANIMEMANIA!       descrizione_immagine    descrizione_immagine          Image Hosted by ImageShack.us       ForumFree.net          Image Hosted by ImageShack.us                   Image Hosted by ImageShack.us    Image Hosted by ImageShack.us                      Image Hosted by ImageShack.us                  
Free Image Hosting at www.ImageShack.us       Image Hosted by ImageShack.us       La Stanza di Junko          Naruto Shadow Forum Manga Episodi Shippuuden Spoiler       Image Hosted by ImageShack.us    Dr. House Medical Division Forum       Image Hosted by ImageShack.us       Image Hosted by ImageShack.us             Forum Stardo a.k.a. La Caverna del Cazzeggio!    TvO       Image Hosted by ImageShack.us       Image and video hosting by TinyPic       Image and video hosting by TinyPic                                     Image Hosted by ImageShack.us