One Piece Gold Forum

Reply
Richiesta disponibilità
view post Posted on 12/8/2009, 10:27Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 23:31

Io sono disponibilissimo per fare tutti gli screenshot che servono, ho tutte le puntate sia italiane che japponesi

image

Anche Rufy, come noi, si è unito allo spoiler...aiutatelo ad uscirne

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/9/2009, 18:14Quote

Eneru The God

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:19, un minuto fa

Rinnovo la richiesta per gli info-writer.
Si richiedono serietà, competenza e soprattutto voglia di fare.
Gradirei non perdere tempo, quindi fatevi avanti solo se siete in grado di offrire disponibilità totale.

PS: Aver visto solo le puntate dell'anime NON vuol dire "conoscere OnePiece".

image

"Il vero Male è rappresentato dai vostri antichi precetti!
Ma Voi...di che diavolo avete mai...Paura!?"

- MontBlanc Noland, Esploratore del Regno di Lvneel -

OPG Awards

OPG Best Staff Member 2007 - Premio Gedatsu 2007 - OPG Best Staff Member 2008 - OPG Evil Staff Member 2008

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2009, 22:25Quote

L'Eletto

Group: OPG - Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 23:23

Uhm.. Come ti ho già detto un po di tempo fa sono sempre Disponibile per dare una mano con eventuali aiuti di questo tipo. Ammetto che fra non molto ricominciano i Corsi Universitari, quindi per ovvie ragioni il tempo si riduce, in ogni caso la "voglia di fare" c'è (quando c'è anche il tempo O:).. la "Conoscenza di One Piece" è buona (non eccezionale, ma buona XD)..

Più che altro, per quel che ho scritto sopra, posso essere d'aiuto come spalla a qualcun'altro volendo O.o.. oppure nell'aggiornare sezioni già esistenti con altre informazioni recenti, o con l'aggiunta di qualche nuova informazione (com'è stato per la sezione dei Frutti).. inoltre ti propposi già diverse idee.. insomma, il mio contatto msn ce l'hai O: .. quando vuoi (e se vuoi XD) puoi contattarmi (anche per mp).. ^^

..::* SlyeRR *::..
~* [Il Grande Blu] *~
~* [One Piece Gold] *~* [OPG Forum] *~* [Scheda Pg] *~

image

image

..::I cry when angel deserv to die::..
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/9/2009, 09:33Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 04:01

Io mi rendo disponibile.

image

Cose da fare prima di mandare un MP a BARBOCCHIA
image

.. .-.. -.-- .--. .. --. .-.. .. .- .. -- .--. .- .-. .- .- .-.. . --. --. . .-. . .. -- . … … .- --. --. .. -.. . --. .-.. .. .- .-.. - .-. .. .. -- -… . -.-. .. .-.. .-.. .

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/9/2009, 12:05Quote

Location: Isola dei cecchini - Volete sapere dov'è??? Si trova.... dentro i vostri cuori!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 12:15

Se mi spieghi nel dettaglio il punto 1, potrei essere disponibile, dipende da cosa precisamente dovrei fare

image Buone Feste a tutti!!!! image

image

My Forums: Impel Downimage --- OPG // Visit my image gallery
Marito di Boa Hancock dal 23/09/09

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/9/2009, 11:37Quote

Eneru The God

CITAZIONE (Slyerr @ 9/9/2009, 23:25)
quando vuoi (e se vuoi XD) puoi contattarmi (anche per mp).. ^^[/size]

CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 14/9/2009, 10:33)
Io mi rendo disponibile.

CITAZIONE (phenix81 @ 15/9/2009, 13:05)
Se mi spieghi nel dettaglio il punto 1, potrei essere disponibile, dipende da cosa precisamente dovrei fare

Contattatemi in privato e vi spiego.

image

OPG Awards

OPG Best Staff Member 2007 - Premio Gedatsu 2007 - OPG Best Staff Member 2008 - OPG Evil Staff Member 2008

view post Posted on 23/9/2009, 15:07Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 12:30

Se serve posso dare la mia disponibilità da info writer (ma non ho tutti i manga, anche se al bisogno me li posso far prestare), ma sono molto piiù pratico da sfacchinatore... Fammi sapere...

image image

image

La catarsi averroistica cerca nell'introspezione mistica l'escaton dell'estasi

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/9/2009, 15:28Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 10:09

Per le traduzioni dall'inglese mi candido!! So che c'è già molta gente e che forse non servo...ma sono cmq disponibile!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/10/2009, 19:41Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 14:38

anche io mi candido per le traduzioni dall'inglese,però io sono disponibile dal pomeriggio in avanti (esco da scuola alle 14.10 ora che arrivo a casa sono le 14.40 14.50),unica cosa,il materiale lo datre voi o dobbiamo procurarcelo da soli?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 13:44Quote

Eneru The God

Allora ragazzi, per velocizzare lo scambio di informazioni, apro una sezione invisibile in cui vi dico per bene cosa fare e come farlo.
Intanto inserisco qualcuno, se volete proporvi scrivetelo qui, ma ovviamente solo se avete tempo e voglia di fare, altrimenti no.

image

OPG Awards

view post Posted on 17/10/2009, 14:22Quote

Eneru The God

Rinnovo la richiesta.
Se avete tempo e voglia di fare (soprattutto info-writer e ricercatori) contattatemi in privato.

image

OPG Awards

25 replies since 29/7/2009, 17:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
News Cellulari          Image Hosted by ImageShack.us                      Future Dreams    Future Dreams                OnePieceIsland GDR             ShAmAn KiNg    One Piece y Bleach                BeN Forum    Image Hosted by ImageShack.us       **Forum Maxi**                Assistenza, Free Software, Free Download, Elettronica, Hardware, p2p, eMule, Utility, Hacking..    Hell in a Cell    Hell in a Cell          Image Hosted by ImageShack.us

myth cloth passion    . MangaQ .    Manga4ever - Tutto sui manga...e molto altro!!!       Image Hosted by ImageShack.us          banner_bleach       ENTRA IN ANIMEMANIA!       descrizione_immagine    descrizione_immagine          Image Hosted by ImageShack.us       ForumFree.net          Image Hosted by ImageShack.us                   Image Hosted by ImageShack.us    Image Hosted by ImageShack.us                      Image Hosted by ImageShack.us                  
Free Image Hosting at www.ImageShack.us       Image Hosted by ImageShack.us       La Stanza di Junko          Naruto Shadow Forum Manga Episodi Shippuuden Spoiler       Image Hosted by ImageShack.us    Dr. House Medical Division Forum       Image Hosted by ImageShack.us       Image Hosted by ImageShack.us             Forum Stardo a.k.a. La Caverna del Cazzeggio!    TvO       Image Hosted by ImageShack.us       Image and video hosting by TinyPic       Image and video hosting by TinyPic                                     Image Hosted by ImageShack.us