Richiesta disponibilità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kratosdgl
     
    .

    User deleted


    Io sono disponibilissimo per fare tutti gli screenshot che servono, ho tutte le puntate sia italiane che japponesi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Rinnovo la richiesta per gli info-writer.
    Si richiedono serietà, competenza e soprattutto voglia di fare.
    Gradirei non perdere tempo, quindi fatevi avanti solo se siete in grado di offrire disponibilità totale.

    PS: Aver visto solo le puntate dell'anime NON vuol dire "conoscere OnePiece".
     
    Top
    .
  3. Slyerr
     
    .

    User deleted


    Uhm.. Come ti ho già detto un po di tempo fa sono sempre Disponibile per dare una mano con eventuali aiuti di questo tipo. Ammetto che fra non molto ricominciano i Corsi Universitari, quindi per ovvie ragioni il tempo si riduce, in ogni caso la "voglia di fare" c'è (quando c'è anche il tempo O:).. la "Conoscenza di One Piece" è buona (non eccezionale, ma buona XD)..

    Più che altro, per quel che ho scritto sopra, posso essere d'aiuto come spalla a qualcun'altro volendo O.o.. oppure nell'aggiornare sezioni già esistenti con altre informazioni recenti, o con l'aggiunta di qualche nuova informazione (com'è stato per la sezione dei Frutti).. inoltre ti propposi già diverse idee.. insomma, il mio contatto msn ce l'hai O: .. quando vuoi (e se vuoi XD) puoi contattarmi (anche per mp).. ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Io mi rendo disponibile.
     
    Top
    .
  5. phenix81
     
    .

    User deleted


    Se mi spieghi nel dettaglio il punto 1, potrei essere disponibile, dipende da cosa precisamente dovrei fare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slyerr @ 9/9/2009, 23:25)
    quando vuoi (e se vuoi XD) puoi contattarmi (anche per mp).. ^^[/size]

    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 14/9/2009, 10:33)
    Io mi rendo disponibile.

    CITAZIONE (phenix81 @ 15/9/2009, 13:05)
    Se mi spieghi nel dettaglio il punto 1, potrei essere disponibile, dipende da cosa precisamente dovrei fare

    Contattatemi in privato e vi spiego.
     
    Top
    .
  7. Dodoilfilosofo
     
    .

    User deleted


    Se serve posso dare la mia disponibilità da info writer (ma non ho tutti i manga, anche se al bisogno me li posso far prestare), ma sono molto piiù pratico da sfacchinatore... Fammi sapere...
     
    Top
    .
  8. Flottaro Cloud
     
    .

    User deleted


    Per le traduzioni dall'inglese mi candido!! So che c'è già molta gente e che forse non servo...ma sono cmq disponibile!!!
     
    Top
    .
  9. Dark Mantis
     
    .

    User deleted


    anche io mi candido per le traduzioni dall'inglese,però io sono disponibile dal pomeriggio in avanti (esco da scuola alle 14.10 ora che arrivo a casa sono le 14.40 14.50),unica cosa,il materiale lo datre voi o dobbiamo procurarcelo da soli?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Allora ragazzi, per velocizzare lo scambio di informazioni, apro una sezione invisibile in cui vi dico per bene cosa fare e come farlo.
    Intanto inserisco qualcuno, se volete proporvi scrivetelo qui, ma ovviamente solo se avete tempo e voglia di fare, altrimenti no.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Rinnovo la richiesta.
    Se avete tempo e voglia di fare (soprattutto info-writer e ricercatori) contattatemi in privato.
     
    Top
    .
25 replies since 29/7/2009, 17:36   2710 views
  Share  
.