Le Tre Forze della Rotta Maggiore

Quarta Edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord of Dreams
     
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 20/4/2009, 15:16)
    CITAZIONE (dakuan @ 20/4/2009, 13:08)
    mi sembra che tu sopravvaluti gli Imperatori........sono sicuramente fortissimi, ma pensare che una, o anche 4 ciurme di pirati potrebbero combattere su un piano paritario con la Marina se questa decidesse di radunare tutte le sue forze, mi sembra esagerato.........

    Eppure sono proprio quattro ciurme di pirati a dettar legge nel Nuovo Mondo :look2:

    Concordo. Io la penso come Horus. ;)
    A parte che è inauspicabile che la Marina raccolga tutte le sue forze in una sola volta, perchè questo significherebbe dare carta bianca ai pirati che navigano lungo le acque di tutte le regioni più o meno periferiche del globo, nonchè facilitare l'azione sovversiva dei ribelli su scala mondiale, e questi due disastrosi effetti rendono palesemente inattuabile l'accentramento delle forze della Marina al 100% in un solo luogo. Lo stesso non vale per gli Imperatori, che, a mio avviso, dakuan sottovaluta: non per dire una banalità, ma se tengono in scacco il Governo Mondiale da anni, rendendo impossibile per lo stesso amministrare una regione tanto estesa (ben metà Rotta Maggiore) del Pianeta, devono vantare una potenza militare da far rabbrividire la stessa Marina, Ammiragli e vertici compresi.
     
    Top
    .
1884 replies since 19/4/2009, 23:29   65857 views
  Share  
.