Le Tre Forze della Rotta Maggiore

Quarta Edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rulunoazoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 20/4/2009, 15:16)
    CITAZIONE (dakuan @ 20/4/2009, 13:08)
    mi sembra che tu sopravvaluti gli Imperatori........sono sicuramente fortissimi, ma pensare che una, o anche 4 ciurme di pirati potrebbero combattere su un piano paritario con la Marina se questa decidesse di radunare tutte le sue forze, mi sembra esagerato.........

    Eppure sono proprio quattro ciurme di pirati a dettar legge nel Nuovo Mondo :look2:

    C'è il controllo del territorio che conta molto, se ci pensi Troia non aveva certo la potenza militare dei Greci ma solo dopo 10 anni e con uno stratagemma sono riusciti a penetrare nel loro territorio e a conquistarla. Si tratta di una storia ma mi pareva giusta per rendere l'idea...

    O meglio ancora, per citare un reale episodio storico, la battaglia delle Termopili...

    insomma la tattica, la conoscenza del territorio e la forza contano allo stesso modo, ed è proprio quello su cui sta contando la marina e cioè giocare in casa per eliminare uno degli imperatori. La potenza della marina sarà decuplicata in questa situazione rispetto a quando sarebbe accaduto in un territorio neutro o addirituttura peggio nel NW
     
    Top
    .
1884 replies since 19/4/2009, 23:29   65857 views
  Share  
.