Critiche a One Piece

Versione Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,289

    Status
    Offline
    Secondo me 2 o 3 capitoli sottotono ci possono stare in un arco narrativo. Anche nelle saghe passate (Isola del cielo, Alabasta, ecc.) erano presenti, solamente che allora One Piece si leggeva mensilmente nei volumi e non settimanalmente (almeno per me e' stato cosi), per cui magari il capitolo "moscio" veniva subito "coperto" da quello successivo piu' avvincente e quindi non balzava all'occhio.

    La saga in corso a me sta piacendo molto, ha offerto fin'ora degli spunti davvero interessanti. Ripeto quanto gia' detto in precedenza, le uniche 2 cose che ad oggi non mi sono piaciute sono la gestione attuale del personaggio di Fujitora, e questo sviluppo nella trama sulla caccia/stelle del quale avrei fatto volentieri a meno. Per tutto il resto non posso che spendere parole positive sulla saga.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xAkainu @ 28/6/2014, 12:06) 
    Secondo me 2 o 3 capitoli sottotono ci possono stare in un arco narrativo. Anche nelle saghe passate (Isola del cielo, Alabasta, ecc.) erano presenti, solamente che allora One Piece si leggeva mensilmente nei volumi e non settimanalmente (almeno per me e' stato cosi), per cui magari il capitolo "moscio" veniva subito "coperto" da quello successivo piu' avvincente e quindi non balzava all'occhio.

    La saga in corso a me sta piacendo molto, ha offerto fin'ora degli spunti davvero interessanti. Ripeto quanto gia' detto in precedenza, le uniche 2 cose che ad oggi non mi sono piaciute sono la gestione attuale del personaggio di Fujitora, e questo sviluppo nella trama sulla caccia/stelle del quale avrei fatto volentieri a meno. Per tutto il resto non posso che spendere parole positive sulla saga.

    d'accordo con te...anche se le due cose che tu hai citato a me piacciono....

    meno la risoluzione dell'operazione SOP e altre piccole cose qua e la, ma nel complesso mi piace molto e leggendola tutta di fila confermo ancora di più la mia impressione...

    se devo paragonarla ad altre saghe, per me, l'isola del cielo (ma anche Alabasta) ha avuto dei momenti molto "noiosi" ma letta nel complesso il tutto mi risultava meno pesante....
     
    Top
    .
  3. monster duo
     
    .

    User deleted


    Ma io ancora non ho capito se Oda ha deciso di cambiare i protagonisti del manga.
    Per quanto mi riguarda è inconcepibile che non si vedano metà dei Mugi per circa 6 mesi,ovvero per ben 22 capitoli.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Sarebbe stato complicato gestirli tutti quanti, già la storia procede a rilento... Oltretutto prima del timeskip siamo stati un paio d'anni in compagnia del solo Luffy, quindi non vedo cosa ci sia di così inconcepibile nel fatto che Nami & co manchino da una ventina di capitoli. Avranno spazio più avanti.

    Comunque a Dressrosa è rimasta la metà migliore della ciurma per quanto mi riguarda, e non ho alcuna fretta di rivedere Chopper :asd:
     
    Top
    .
  5. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    una tua idea...

    No. Un dato di fatto. Che poi a te piaccia come stiano andando le cose è un altro discorso.
     
    Top
    .
  6. GeF88
     
    .

    User deleted


    visto il numero raggiunto di pagine chiudo e riapro qui
    :closed:
     
    Top
    .
1580 replies since 5/3/2009, 00:17   61947 views
  Share  
.