qualcosa di veramente...

stupido che avete fatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    questo topic è troppo piccolo per contenere tutte le cazzate, nascoste e non, che ho fatto :zizi:


    Posso citare quelle classiche...del tipo che quando cammino per strada a piedi e attraverso le striscie pedonali ad esempio mi impongo che devo mettere PER FORZA il piede sulla striscia bianca altrimenti il mondo esplode e cose simili.
    A volte capita che allungo troppo il passo mentre cammino guardando rigorosamente a terra e vado adosso alla gente...altre volte addirittura, se sbaglio, torno indietro e attraverso la strada da capo (si sono malato...lo so :look2: )

    Fra le altre cose ogni tanto mi capita di urlare nelle orecchie a mia madre...cosi senza motivo....giusto perchè sono un figlio amorevole :ahsi:

    All'università, quando l'aula è piena, ogni tanto mentre il prof è girato alla lavagna io urlo: "SCUSIIIIIIIIII...AVREI UNA DOMANDA!!!".
    E poi quando il prof si gira io faccio finta di nulla. E il prof si agita: "Hei ma chi è che voleva farmi una domanda? Nessuno?"

    Quando sono in compagnia con i miei amici invece (tutti malati come me ovvio :zizi: ) faccio cose ancora peggiori. Una volta abbiamo rubato due carelli della spesa e ci siamo buttati dentro in una discesa in stile Jackass :ahsi: Per fortuna non ci siamo ammazzati... :asd:

    Un' altra volta abbiamo messo un preservativo alla marmitta del motorino di un mio amico. Quando ha messo in moto il preservativo si è gonfiato fino ad esplodere... :asd:


    ah...questa è recentissima: un mio amico ha preso una casa in affitto. Va a vivere da solo. Siamo andati tutti da lui per aiutarlo ad imbiancare e mettere a posto.
    Ovviamente c'erano barattoli di vernice che volavano da tutte le parti...alla fine eravamo più bianchi noi delle pareti :asd:

     
    Top
    .
291 replies since 26/1/2009, 22:28   4246 views
  Share  
.