Risposte da Mediaset sugli Anime

Il responsabile di rete risponde in chat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (val10 @ 22/1/2009, 17:54)
    CITAZIONE
    io dico che se la merdas...ehm...mediaset se non trasmette più anime ci fa un piacere!

    e lo so, saremmo tutti più contenti se la smettesse di ditruggerci gli anime, il problema che altre televisioni che hanno abbastanza soldi per trasmettere la mole di anime che da e ha dato la mediaset non c'è ne sono (precisiamo subito che la Rai è incalcolabile)....Mtv che è un sogno non è che ha le possibilità della mediaset...

    una soluzione sarebbe che sky si mettesse in competizione con mediaset premium creasse un canale come hiro (che caxxo di nome però...) con però gli anime in formato integrale...
    scordatevi però one piece o naruto perchè andrebbero ridoppiati da capo!!!

    il problema diciamo pure che è anche un pò la mentalità italiana nel vedere gli anime...gran parte dei nostri copatrioti sono ancora convinti che siano cose per bambini e quindi nessuna TV investe grandi cifre per gli anime in quanto non fruttano granchè se poi mettiamo in conto che oggi giorno i ragazzini guardano molto di più i reality che i cartoni la situazione può solo peggiorare!!!
    personalmente ho visto anime davvero stupendi addirittura superiori per emozioni trasmesse a certi film da oscar(almeno questa è la mia sensazione facendo un paragone bello pesante)e mi piacerebbe potermeli gustare nella loro integrità sdraiato sul divano anzichè davanti al pc come faccio da anni ma purtroppo il giorno che potrò realizzare questo è molto lontano...l'anime night di MTV è stato davvero fondamentale in questi anni!!!
     
    Top
    .
25 replies since 22/1/2009, 16:12   1059 views
  Share  
.