Angolo delle News...

Uscite e anteprime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tessho D. Austin85
     
    .

    User deleted


    ancora un anno di attesa <_< <_<
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,843
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tessho D. Austin85 @ 22/1/2009, 11:36)
    ancora un anno di attesa <_< <_<

    Quello che dico io è: invece di fare tutti sti filmati ultra pompati, perchè non innovano un pochetto il gameplay? Guardate che il 12, come gameplay, poteva non piacere, ma almeno un tentativo avanti è stato fatto......

    Rivedere i pg in linea, mentre si carica la barra.......mah :mmm:
     
    Top
    .
  3. val10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rivedere i pg in linea, mentre si carica la barra.......mah :mmm:

    è la cosa migliore...amo i giochi di ruolo con la mitica barra...

    mmm mi sa che il XIII è più interessante di quello che credevo, ma i pg sono solo 4? sarebbe il minimo storico...
     
    Top
    .
  4. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    no il minimo storico è ne X-2 che sono 3...infatti fa schifoXD

    comunque boh, appena qualche mio amic lo compreraà lo vedrò, prima non bne avrò la possibilità
     
    Top
    .
  5. val10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no il minimo storico è ne X-2 che sono 3...infatti fa schifoXD

    e che quello è un Final Fantasy? ci ho giocato, è carino, ma classificarlo come Final fantasy è un insulto alla categoria...
     
    Top
    .
  6. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    se leggi ho espresso il mio parere infattiXDe io l'ho solo visto, di giocarlo mi rifiutoXD
     
    Top
    .
  7. Tessho D. Austin85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 22/1/2009, 21:46)
    CITAZIONE (Tessho D. Austin85 @ 22/1/2009, 11:36)
    ancora un anno di attesa <_< <_<

    Quello che dico io è: invece di fare tutti sti filmati ultra pompati, perchè non innovano un pochetto il gameplay? Guardate che il 12, come gameplay, poteva non piacere, ma almeno un tentativo avanti è stato fatto......

    Rivedere i pg in linea, mentre si carica la barra.......mah :mmm:

    bè..perche forse hai fan i cambiamenti non piacciono piu di tanto come si crede...
    infatti con il gameplay classico come è successo da final fantasy 7 fino al 10 tutti questi final fantasy sono considerati capolavori e rimasti nel cuore delle persone...
    mentre invece l'x-2(che puo fare schifo quanto volete ma fa semrpe parte della saga di final fantasy) che è stato del tutto innovativo ha fatto la fine che meritava,cosi come il 12 che da capolavoro annunciato è andato a finire nel dimenticatoio...
    secondo me anche se la maggior parte dei videogiocatori ammette che preferirebbe un radicale cambiamento...ne sono sicurissmo..che inconsciamente preferirebbe sicuramente giocare ad final fantasy con il classico stile di combattimento con la barra(e sopratutto evocazioni degni di nota :zizi: )
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,843
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (val10 @ 23/1/2009, 00:23)
    CITAZIONE
    Rivedere i pg in linea, mentre si carica la barra.......mah :mmm:

    è la cosa migliore...amo i giochi di ruolo con la mitica barra...

    Anch' io amo i Jrpg tradizionali (mi sto giocando Dragon quest IV per dire, ossia un gioco del 1990 -_- )

    Però per la tanto decantata Next gen, speravo di qualcosa un pò più innovativo. Ma sono minuzie, alla fine

    CITAZIONE
    mmm mi sa che il XIII è più interessante di quello che credevo, ma i pg sono solo 4? sarebbe il minimo storico...

    Penso che aumenteranno. Il gioco esce tra un anno, il tempo c' è

     
    Top
    .
  9. Tessho D. Austin85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 23/1/2009, 12:45)
    CITAZIONE (val10 @ 23/1/2009, 00:23)
    CITAZIONE
    Rivedere i pg in linea, mentre si carica la barra.......mah :mmm:

    è la cosa migliore...amo i giochi di ruolo con la mitica barra...

    Anch' io amo i Jrpg tradizionali (mi sto giocando Dragon quest IV per dire, ossia un gioco del 1990 -_- )

    Però per la tanto decantata Next gen, speravo di qualcosa un pò più innovativo. Ma sono minuzie, alla fine

    CITAZIONE
    mmm mi sa che il XIII è più interessante di quello che credevo, ma i pg sono solo 4? sarebbe il minimo storico...

    Penso che aumenteranno. Il gioco esce tra un anno, il tempo c' è

    nononono i giappo tra 3 mesi ci staranno gia a giocare..siamo noi che dobbiamo aspettare un anno :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,843
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tessho D. Austin85 @ 23/1/2009, 12:44)
    CITAZIONE (Reed @ 22/1/2009, 21:46)
    Quello che dico io è: invece di fare tutti sti filmati ultra pompati, perchè non innovano un pochetto il gameplay? Guardate che il 12, come gameplay, poteva non piacere, ma almeno un tentativo avanti è stato fatto......

    Rivedere i pg in linea, mentre si carica la barra.......mah :mmm:

    bè..perche forse hai fan i cambiamenti non piacciono piu di tanto come si crede...
    infatti con il gameplay classico come è successo da final fantasy 7 fino al 10 tutti questi final fantasy sono considerati capolavori e rimasti nel cuore delle persone...
    mentre invece l'x-2(che puo fare schifo quanto volete ma fa semrpe parte della saga di final fantasy) che è stato del tutto innovativo ha fatto la fine che meritava,cosi come il 12 che da capolavoro annunciato è andato a finire nel dimenticatoio...
    secondo me anche se la maggior parte dei videogiocatori ammette che preferirebbe un radicale cambiamento...ne sono sicurissmo..che inconsciamente preferirebbe sicuramente giocare ad final fantasy con il classico stile di combattimento con la barra(e sopratutto evocazioni degni di nota :zizi: )

    Tessho mettimi pure la barra, però qualcosa di più coinvolgente possono inventarselo. Non potemo giocà come nel 1996 (FF VII). Potrebbero anche fare inserire gli attacchi, facendo combinazioni di tasti come in Xenogears per dire
     
    Top
    .
  11. Tessho D. Austin85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 23/1/2009, 12:48)
    CITAZIONE (Tessho D. Austin85 @ 23/1/2009, 12:44)
    bè..perche forse hai fan i cambiamenti non piacciono piu di tanto come si crede...
    infatti con il gameplay classico come è successo da final fantasy 7 fino al 10 tutti questi final fantasy sono considerati capolavori e rimasti nel cuore delle persone...
    mentre invece l'x-2(che puo fare schifo quanto volete ma fa semrpe parte della saga di final fantasy) che è stato del tutto innovativo ha fatto la fine che meritava,cosi come il 12 che da capolavoro annunciato è andato a finire nel dimenticatoio...
    secondo me anche se la maggior parte dei videogiocatori ammette che preferirebbe un radicale cambiamento...ne sono sicurissmo..che inconsciamente preferirebbe sicuramente giocare ad final fantasy con il classico stile di combattimento con la barra(e sopratutto evocazioni degni di nota :zizi: )

    Tessho mettimi pure la barra, però qualcosa di più coinvolgente possono inventarselo. Non potemo giocà come nel 1996 (FF VII). Potrebbero anche fare inserire gli attacchi, facendo combinazioni di tasti come in Xenogears per dire

    non metto in dubbio che un qualcosa di innovativo ci deve essere per forza...io parlo come base di un combattimento...sinceramente a me è piaciuto molto anche lo stile alla kingdom hearts che è presente nell'ultimo final fatasy uscito per psp cosa che a molti,leggendo varie recensioni non è andata giu
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,843
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tessho D. Austin85 @ 23/1/2009, 12:50)
    CITAZIONE (Reed @ 23/1/2009, 12:48)
    Tessho mettimi pure la barra, però qualcosa di più coinvolgente possono inventarselo. Non potemo giocà come nel 1996 (FF VII). Potrebbero anche fare inserire gli attacchi, facendo combinazioni di tasti come in Xenogears per dire

    non metto in dubbio che un qualcosa di innovativo ci deve essere per forza...io parlo come base di un combattimento...sinceramente a me è piaciuto molto anche lo stile alla kingdom hearts che è presente nell'ultimo final fatasy uscito per psp cosa che a molti,leggendo varie recensioni non è andata giu

    Farne un action rpg? :mmm: forse lo snaturerebbe troppo. Però, se fatto bene, possono farmi anche un picchiaduro :D
     
    Top
    .
  13. Tessho D. Austin85
     
    .

    User deleted


    Gli sviluppatori di Fable II, i Lionhead, hanno fatto trapelare tramite il sito WhatiifGame.com la notizia che vedrebbe il porting per PC già in cantiere. Si attendono conferme ufficiali da parte di Microsoft. :wub: :wub:

    è stata rilasciata la demo di resident evil 5^^ per i 360 :zizi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,843
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Sapete mica se esce qualche action interessante per ps3? Tipo GOW, Ninja Gaiden o un Onimusha?
     
    Top
    .
  15. Tessho D. Austin85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 26/1/2009, 13:19)
    Sapete mica se esce qualche action interessante per ps3? Tipo GOW, Ninja Gaiden o un Onimusha?

    di questi titoli nulla per ora... -_-
    di interessante ma che a me non interessa cè Destroy All Humans! La Furia Dei Furon...altrimenti febbraio è incentrato sopratutto sull'uscita di street fighters 4 e killzone2
     
    Top
    .
755 replies since 16/1/2009, 11:24   16167 views
  Share  
.