Richieste

Fan Art, Imm. Originali e Screens

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C.2564
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jumpin' Jack flash @ 23/3/2016, 15:19) 
    ciao a tutti

    provo a fare una richiesta

    vorrei in bianco e nero lo sfondo delle copertine giapponesi del volume,intendo la cartina in pratica,è possibile?

    grazie per l'attenzione

    La domanda è vecchiotta ma rispondo se può interessare ancora. Se ho capito bene cosa intendi la cartina che cerchi è questa (ti lascio il link di wikimedia da dove puoi scaricarla perchè l'immagine è molto grande):
    https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Or...orldMap1570.jpg

    Se prendi come riferimento questa cover:

    https://www.google.it/search?q=one+piece+v...xP7_MpL3N6WM%3A

    puoi notare lo stesso mostro marino in basso a destra presente anche nella cartina reale e zoomando anche tutte le città e gli altri simboli corrispondono.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    Ciao a tutti vorrei fare una richiesta per un nuovo avatar.

    Vorrei su uno sfondo che parte dall'alto a sinistra color porpora e che arriva in basso a destra color amaranto. Vorrei poi 2 o 3 rinoceronti che tira o testate alla cosa della marvel e che creano delle onde d'urto che spostano delle farfalle rosa. Intorno a questo vorrei 7 o 8 piccoli polli di color arcobaleno che dicono frasi sconnesse ma che unite nella loro profondità tirano fuori il contrario dell'inizio della divina commedia. Intanto piccole fatine verse acceso e fucsia spargono polvere di stelle sui rinoceronti che vengono sporcati del colore dell'amore. Vorrei quindi se si riesce un che nascesse un senso di movimento primordiale dei rinoceronti per far vedere chr passano ad essere buoni(erano rinoceronti cattivi) e la faccia della cosa che fa intravedere stupore. In secondo piano, o in trasparensa un rufy con i colori invertiti (per non farlo troppo appariscente) abbraccia scarlett joansson con i colori psichedelici per far capire che è un sogno dato da un fungo allucinogeno.

    Non deve essere una cosa troppo complicata. Grazie :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,766

    Status
    Offline
    Ragazzi avrei bisogno di un aiuto semplice: volevo usare come immagine una vignetta già colorata di un capitolo. Qualcuno di voi è in grado di eliminare un baloon e di completare l'immagine (che altrimenti rimarrebbe vuota)? Si tratta solo di un pezzo di braccio, per chi se ne intende credo sia una passeggiata. Se qualcuno sarebbe così gentile da poterlo fare ne sarei felice, ovviamente poi mi direte se devo caricare qui l'immagine o inviarla tramite messaggio privato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,476
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    Mi sembra il Topic giusto, per cui pubblicizzo, per chi interessa codesto autore che ha da poco aperto la possibilità di fare commissioni



    Questo il link alla sua pagina



    :ok1:
     
    Top
    .
33 replies since 7/12/2008, 21:24   3254 views
  Share  
.