Il vostro momento videoludico più terrorizzante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaku2.0
     
    .

    User deleted


    Il momento più terrificante dei VG che ho mai vissuto...mah, credo che sia stato su Return to Castle Wolfestein..ero in un laboratorio dove i Nazi conducevano esperimenti per creare supersoldati mutanti, passo davanti ad una vetrata armata e ne vedo uno che scorrazza tranquillo nella sua cella per poi togliersi dalla visuale; proseguo tranquillo per il corridoio che costeggia le celle e di colpo sento un botto, vedo un muro davanti a me esplodere e mi ritrovo davanti il mutante di prima..lì ci ho perso qualche anno di vita! X_x

    F.E.A.R. non mi ha affascinato particolarmente..certo, le prime volte la bimba un pò inquieta, ma dopo un pò si capisce anticipatamente dove e quando apparirà, togliendo tanto di quel "fattore scaga" che potrebbe dare.

    Ultimamente invece prendo paura in un modo talmente stupido che me ne vergogno quasi...me la gioco tranquillamente a Fallout 3, appoggio un attimo il controller dell'xbox 360 sul letto, si preme il grilleto e parte un colpo, facendomi venire puntualmente un mezzo infarto ._.
     
    Top
    .
  2. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    a mio fratello, muy anni fa, viene regalato un gioco.
    inquietante
    angoscioso
    orrorifico...
    ...
    ...

    HUGO! :zip: :zip: :zip:



     
    Top
    .
  3. Dakkon
     
    .

    User deleted


    Il mio momento più terrorizzante è stato con Dino Crisis,a quel tempo ci giocava mio padre e io lo guardavo tutto terrorizzato (avrò avuto 6-7 anni),ad un certo punto mio padre lascia un attimo in pausa e se ne va in bagno,allora io incoriusito dal gioco prendo il controller e tolgo la pausa non l'avessi mai fatto.... faccio 2 metri e da un fottuto angoletto esce un velociraptor che mi fa fare un urlo disumano e mio padre arriva tutto impaurito dicendomi cosa era successo :D
    Però alla fine quel momento è servito ad esorcizzare la paura infatti ad ogni horror che gioco me la rido come un deficiente :asd:
     
    Top
    .
  4. master sasori
     
    .

    User deleted


    io ne ho alcuni:
    -Dino Crisis per ps1 quando in una stanza il muso del T-rex sfonda il vetro gigant,con te che stai in quella stanza ovviamente.. Eravamo in taverna di mattina e eravamo in 5 seduti in fila orizzontale..appena il t-rex sfonda il vetro saltiamo sul posto tutti nello stesso momento.
    -Tomb raider the last revelation per ps1 avevo il cuore in gola dietro ogni angolo buio. Non mi ricordo in che livello,ma mi comparse un boss alle spalle e io fuggii affondando il dito sul tasto della corsa gridando: iiiiiii! Il bestio!! :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  5. .Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Beh, non è proprio terrificante la mia esperienza ma se si parla di cuore in gola fa al caso mio. Kingdom Hearts, il primo capitolo, lo avevo finito e spulciavo ogni singola minuzia che mi era sfuggita finché, nella coppa Platino vedo lui, Sephiroth, maestoso come non mai, in grafica neo ps2.
    Per me, che ero un amante di quel personaggio in Final Fantasy VII, fu uno shock vederlo così.
    Ho combattuto contro di lui dando il meglio di me stesso quella prima volta, ma vedere che i miei colpi non lo danneggiavano mi mise ancor di più in crisi. Ero in uno stato che vagava tra l'eccitazione e il terrore. Quella Masamune non mi lasciava libertà, non avevo come sconfiggerlo. Persi senza neanche danneggiare la sua prima barra ma non ero deluso. Anzi, se proprio dovevo perdere a Kh doveva essere per mano sua :asd:

    Se poi parliamo di terrore, Psico Mantis di Mgs1 mi ha veramente creato diversi problemi. Aspetto, difficoltà, movimento, telecamere. Uno spettacolo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (master sasori @ 17/4/2009, 00:37)
    io ne ho alcuni:
    -Dino Crisis per ps1 quando in una stanza il muso del T-rex sfonda il vetro gigant,con te che stai in quella stanza ovviamente.. Eravamo in taverna di mattina e eravamo in 5 seduti in fila orizzontale..appena il t-rex sfonda il vetro saltiamo sul posto tutti nello stesso momento.

    Questa esperienza è vivida anche nella mia mente! :asd:
     
    Top
    .
  7. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Sephiroth @ 17/4/2009, 01:21)
    Beh, non è proprio terrificante la mia esperienza ma se si parla di cuore in gola fa al caso mio. Kingdom Hearts, il primo capitolo, lo avevo finito e spulciavo ogni singola minuzia che mi era sfuggita finché, nella coppa Platino vedo lui, Sephiroth, maestoso come non mai, in grafica neo ps2.
    Per me, che ero un amante di quel personaggio in Final Fantasy VII, fu uno shock vederlo così.
    Ho combattuto contro di lui dando il meglio di me stesso quella prima volta, ma vedere che i miei colpi non lo danneggiavano mi mise ancor di più in crisi. Ero in uno stato che vagava tra l'eccitazione e il terrore. Quella Masamune non mi lasciava libertà, non avevo come sconfiggerlo. Persi senza neanche danneggiare la sua prima barra ma non ero deluso. Anzi, se proprio dovevo perdere a Kh doveva essere per mano sua :asd:

    Se poi parliamo di terrore, Psico Mantis di Mgs1 mi ha veramente creato diversi problemi. Aspetto, difficoltà, movimento, telecamere. Uno spettacolo.

    non gliela danneggiavi perchè la prima barra di sephiroth è come se non fosse la prima...comunque ho ben vivido anche io quel ricordo..con il mio Sora impotente innanzi a sua maestà One Winged Angel :pray3:
     
    Top
    .
  8. ¬Let
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono stati, ma sinceramente non li ricordo...

    Ricordo solo che da bambino avevo una paura assurda del campo di battaglia di Yoshimitsu su Tekken 2 :look:
     
    Top
    .
  9. .Sephiroth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roger Waters @ 17/4/2009, 17:30)
    non gliela danneggiavi perchè la prima barra di sephiroth è come se non fosse la prima...comunque ho ben vivido anche io quel ricordo..con il mio Sora impotente innanzi a sua maestà One Winged Angel :pray3:

    Ora lo so bene, ma la prima volta che l'ho affrontato è stato terrificante :look2:
     
    Top
    .
  10. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Sephiroth @ 17/4/2009, 18:13)
    CITAZIONE (Roger Waters @ 17/4/2009, 17:30)
    non gliela danneggiavi perchè la prima barra di sephiroth è come se non fosse la prima...comunque ho ben vivido anche io quel ricordo..con il mio Sora impotente innanzi a sua maestà One Winged Angel :pray3:

    Ora lo so bene, ma la prima volta che l'ho affrontato è stato terrificante :look2:

    lo so,lo so..io avevo una fifa blu quando lanciò la supernova...mamma mia..il terrore di essere arrivato così vicino e di non farcela :look:
     
    Top
    .
  11. Ace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Sephiroth @ 17/4/2009, 01:21)
    Beh, non è proprio terrificante la mia esperienza ma se si parla di cuore in gola fa al caso mio. Kingdom Hearts, il primo capitolo, lo avevo finito e spulciavo ogni singola minuzia che mi era sfuggita finché, nella coppa Platino vedo lui, Sephiroth, maestoso come non mai, in grafica neo ps2.
    Per me, che ero un amante di quel personaggio in Final Fantasy VII, fu uno shock vederlo così.
    Ho combattuto contro di lui dando il meglio di me stesso quella prima volta, ma vedere che i miei colpi non lo danneggiavano mi mise ancor di più in crisi. Ero in uno stato che vagava tra l'eccitazione e il terrore. Quella Masamune non mi lasciava libertà, non avevo come sconfiggerlo. Persi senza neanche danneggiare la sua prima barra ma non ero deluso. Anzi, se proprio dovevo perdere a Kh doveva essere per mano sua :asd:

    Quoto. L'unico pg che non sono mai riuscito a battere. :look2:
     
    Top
    .
  12. Betrayer
     
    .

    User deleted


    Lisa trevor... Brrr...

    Poi da RE 4, le bella sisters, che la prima volta una di loro mi arrivò alle spalle, non vista, e mi decapitò...
    I regenerador... il primo incontro, prendo la schedina d'accesso dal cadavere (*Che diavolo ci fa un cadavere in questo stato qua?*) rumore sinistro, esco e un coso grigio mi afferra addentandomi con gusto...
    Il primo Iron Maiden, che lo vedi via monitor della video camera, io ero convinto che mi arrivasse alle spalle dalla porta dalla quale ero entrato, mi ero girato e quel coso mi aveva reso un portapenne...
    E poi, mio dio... Stanza vuota e sgombra da nemici. Addossata ad un muro, una specie di "capsula" delle dimensioni di un uomo. Faccio un passo, e un uomo in fiamme sbuca fuori da dentro correndomi addosso. Sono volato dal divano... Quel tizio non me l'aspettavo...

    Poi a silent hill, quel simpaticone di Pyramid Head... O le apparizioni di Valtiel sullo sfondo dei luoghi, come quando è sotto a una scala a muovere delle valvole, provocando un cigolio angoscioso...
     
    Top
    .
  13. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    Non sono uno che si spaventa per gli horror, specie nei videogiochi, ma qui c'è l'eccezione che conferma la regola... mi venne un colpo la prima volta per usare un eufemismo... :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    683
    Location
    segreto!

    Status
    Anonymous
    più che terrorizzante lo definirei "Tragi-comico"

    [ serie Minecraft ]

    that's moment when.. ti trovi nella palude
    torni a prendere la tua barca posteggiata per attraversare un'altro lago
    e ti accorgi che qualcun'altro è arrivato prima di te..

     
    Top
    .
73 replies since 3/11/2008, 02:02   1332 views
  Share  
.