Il vostro momento videoludico più terrorizzante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pianoforte @ 6/1/2009, 14:47)
    ma sto gioco fa cosi paura??... ma come è fatto????

    :mmm: al giorno d'oggi ha infinitamente meno impatto di allora.. anche la grafica è ormai obsoleta. silent hill è un survival horror, il genere dei vecchi resident evil (quelli a enigmi, poche munizioni ecc.) ma anzichè splatter si tratta di un horror psicologico :zizi:
     
    Top
    .
  2. Sidewinder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deep Impact @ 6/1/2009, 15:48)
    CITAZIONE (pianoforte @ 6/1/2009, 14:47)
    ma sto gioco fa cosi paura??... ma come è fatto????

    :mmm: al giorno d'oggi ha infinitamente meno impatto di allora.. anche la grafica è ormai obsoleta. silent hill è un survival horror, il genere dei vecchi resident evil (quelli a enigmi, poche munizioni ecc.) ma anzichè splatter si tratta di un horror psicologico :zizi:

    Beh oddio, è prevalentemente psicologico, ma la sua buona dose di splatter e schifezze varie ce l'ha :look2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sidewinder @ 6/1/2009, 15:50)
    Beh oddio, è prevalentemente psicologico, ma la sua buona dose di splatter e schifezze varie ce l'ha :look2:

    :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    ma splatters fa sempre bene.... ci fosse un gioco come gli schizzacervelli...
     
    Top
    .
  5. §§HavenTiger§§
     
    .

    User deleted


    ritornando in topic:( :ahsi: )
    il mio momento più terrorizzante è stato circa 1 anno fa.
    era una sera moooolto moolto buia.
    stavo giocando a silent hill nn mi ricordo quale( :look: )e all' inizio inizio mi trovavo su una strada con della nebbia intorno e una bimbamezza deformata che mi fa:seguimi vivente...
    e io come un cretino del piffero(lol)la seguo
    entriamo inun buffo vicolo dove si sentono urla angoscianti e...
    precipito nel vuoto!
    io urlo come un matto e il joystick cade a terra.
    mi ritrovo(nel gioco :look2: )in una buca piena di serpi e in fondo la bimba del caspio...
    vedo nel' oscurità una pistola vado la prendo e stermino in serpenti...
    la bimba allunga la mano verso di me ma nn fa in tempo a lanciarmi eventuali incantesimi visto che era già a terra...
    gli avevo sparato...muahahahhhahahah :devil: :tongue:
    ma all' improvviso...una mano bianca sbuca dall' oscurità prende il pg e lo trascina via con un urlo agghiacciante...
    poi nn ricordo + nnt...avevo una paura da cagare sotto... :fiuu1:
     
    Top
    .
  6. Tessho D. Austin85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§§HavenTiger§§ @ 6/1/2009, 16:31)
    ritornando in topic:( :ahsi: )
    il mio momento più terrorizzante è stato circa 1 anno fa.
    era una sera moooolto moolto buia.
    stavo giocando a silent hill nn mi ricordo quale( :look: )e all' inizio inizio mi trovavo su una strada con della nebbia intorno e una bimbamezza deformata che mi fa:seguimi vivente...
    e io come un cretino del piffero(lol)la seguo
    entriamo inun buffo vicolo dove si sentono urla angoscianti e...
    precipito nel vuoto!
    io urlo come un matto e il joystick cade a terra.
    mi ritrovo(nel gioco :look2: )in una buca piena di serpi e in fondo la bimba del caspio...
    vedo nel' oscurità una pistola vado la prendo e stermino in serpenti...
    la bimba allunga la mano verso di me ma nn fa in tempo a lanciarmi eventuali incantesimi visto che era già a terra...
    gli avevo sparato...muahahahhhahahah :devil: :tongue:
    ma all' improvviso...una mano bianca sbuca dall' oscurità prende il pg e lo trascina via con un urlo agghiacciante...
    poi nn ricordo + nnt...avevo una paura da cagare sotto... :fiuu1:

    :look: :look: io ho giocato a tutti i silent hill ma non ricordo una cosa simile :look: :look: sicuro fosse silent hill??? :mmm:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (triep @ 6/1/2009, 00:33)
    Un'altro momento che mi ha terrorizzato è quando, in Resident Evil 4, appaiono gli incappuciati con la motosega che se ti vengono addosso ti decapitano O_O e devo dire che ancora adesso mi fanno saltare dalla sedia quando li vedo.

    :cry:
    Vero. :asd:
    Sarà che quando ho giocato il 4 ero più grandicello, ma se avessi vissuto quei momenti da bambino temo che la mia psiche sarebbe più deviata di quanto non sia già a quest'ora! :look2:
     
    Top
    .
  8. triep
     
    .

    User deleted


    Ora che ci penso un altro momento che mi ha "traumatizzato" è stato quando avevo circa 10 anni e vidi il filmato iniziale di di Resident evil 3 :look2:
    Ricordo che, dopo aver visto i primi secondi, levai il gioco dalla play e non lo ripresi per moooolto tempo -_-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (triep @ 8/1/2009, 21:31)
    Ora che ci penso un altro momento che mi ha "traumatizzato" è stato quando avevo circa 10 anni e vidi il filmato iniziale di di Resident evil 3 :look2:
    Ricordo che, dopo aver visto i primi secondi, levai il gioco dalla play e non lo ripresi per moooolto tempo -_-

    mi successe la stessa cosa, ma con l'intro del 2. quella notte, incubi :cry: :sbonk:
     
    Top
    .
  10. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deep Impact @ 9/1/2009, 17:44)
    mi successe la stessa cosa, ma con l'intro del 2. quella notte, incubi :cry: :sbonk:

    Bei tempi :roftl:
    adesso è difficile trovare giochi che spaventano come all'ora.

    Certo è che mettere un resident evil in console equivale a vivere quasi sicuramente uno dei momenti videoludici più terrorizanti :rox:
     
    Top
    .
  11. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    ora che ci penso, non so voi, ma a me anche dino crisis faceva un po' paura. Metteva ansia...
     
    Top
    .
  12. Grozz
     
    .

    User deleted


    Fear, quando si è nel condotto sotterraneo e si punta la luce verso la fine del tunnel; tu sei un cazzutissimo super soldato armato fino ai denti e con le percezzioni potenziate, ma quando quella cazzo di bambina in pigiama ti passa davanti alla luce della torcia e scompare non si sa bene come ci metti un po a capire che l'odore acre e la sensazione caldo umida tra le gambe non può essere frutto della realtà virtuale O__O"


    Conoscete fear? io non c'ho potuto giocare molto quando l'ho avuto ma un giorno l'ho rinstallerò
     
    Top
    .
  13. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxMaster @ 9/1/2009, 20:11)
    ora che ci penso, non so voi, ma a me anche dino crisis faceva un po' paura. Metteva ansia...

    Che mi hai fatto tornare in mente :kk1: :kk1:
    Dino Crisis è un altro gioco che mi ha regalato non pochi salti dalla sedia, non potrò mai dimenticare la sensazione che si provava a sentire strani versi, girare l'angolo e trovarsi un velociraptor che ti correva contro :look2:

    Eccezionale :fiuu1:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RoxMaster @ 9/1/2009, 20:11)
    ora che ci penso, non so voi, ma a me anche dino crisis faceva un po' paura. Metteva ansia...

    Quoto. ^_^
    Soprattutto quando si sentivano i passi dei velociraptor, come se portassero i tacchi a spillo, a pochi metri da te. :asd:
    Gioco stupendo Dino Crisis che, purtroppo, si è perso nel tempo a causa di una serie di scelte aberranti, per usare un eufemismo. -_-
     
    Top
    .
  15. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 9/1/2009, 22:44)
    Soprattutto quando si sentivano i passi dei velociraptor, come se portassero i tacchi a spillo, a pochi metri da te. :asd:

    Per non parlare di quanto ci si trova di fronte al T-Rex :ahsi:
    oppure in un corridoio, dalla finestra, ti salta addosso un velociraptor all'improvviso.

    Piano piano mi sta tornando in mente tutto il gioco.....ma come ho fatto a dimenticarmi di dino crisis?? :nono:

    Edited by triep - 10/1/2009, 15:45
     
    Top
    .
73 replies since 3/11/2008, 02:02   1332 views
  Share  
.