OPTC Art

Sprites, Artwork & more

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,143
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Forse non tutti di voi conosceranno una delle tante incarnazione videoludiche di OP uscite per il mobile (e di cui io sono personalmente e orgogliosamente schiavo :P), ma sono sicuro che apprezzerete molto questo link che ho trovato oggi:

    OPTC Graphical Resources



    In continuo aggiornamento e accessibile tramite Google Drive, raccoglie qualsiasi cosa di grafico e artistico ci sia nel gioco, dagli sprites con i movimenti di ciascun personaggio, ai begli sfondi per ogni livello e soprattutto i bellissimi artwork di ogni personaggio, rifatti in esclusiva per il gioco (e, avviso, stile anime in tutto), che spero verranno usati da qualcuno come avatar o firma!
     
    Top
    .
  2. C.2564
     
    .

    User deleted


    Non ci crederai ma era da un pò che cercavo qualcosa del genere ed ero tentanto di chiedere nel topic apposito, ma mi hai anticipato!

    Personalmente non gioco al videogioco (ho un'avversione fisiologica per i free to play) ma avevo visto in giro gli artwork dei personaggi, davvero bellissimi, e nella cartella che hai linkato ci sono addirittura quelli scontornati. Perfetto! Speriamo vengano aggiunti tutti (vedo che ne mancano molti).

    PS complimenti per l'ottima scelta dell'immagine nella firma :ok1:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,143
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Contento che qualcuno apprezzi, trovo siano proprio perfetti per costruire avatar e firme sui forum, appunto già scontornati come sono!

    E grazie per la firma, lei è la mia versione di Robin Chan in assoluto preferita che sono riuscito anche ad avere nel mio account :wub:
     
    Top
    .
2 replies since 22/1/2016, 12:57   142 views
  Share  
.