Chi è il decimo comandante dei Kurohige?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vista
    16.67%
    1
  • Kuzan
    33.33%
    2
  • Urouge
    0.00%
    0
  • Scratchmen Apoo
    0.00%
    0
  • Basil Hawkins
    0.00%
    0
  • Arlong
    0.00%
    0
  • Altro
    50.00%
    3
This poll is closed (Voters: 6)

Chi è il decimo comandante dei Kurohige?

Chi è il nuovo acquisto dei pirati di Teach?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cipher Pol 0
     
    .

    User deleted


    A Dressrosa, Jesus Burgess ci dice che la ciurma di Barbanera si articola in 10 flotte, a cui corrispondono 10 comandanti. E Kurohige è escluso dal conteggio.

    C'è stato quindi un ingresso effettivo tra i pirati del Nero. Di chi si tratta secondo voi?

    P.S.: Kuzan è probabilmente un alleato temporaneo quindi non è detto che sia lui. Qui si parla di ingresso definitivo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Ma Vista perchè? :look:

    Comunque do per scontato che sia Kuzan...che poi sia temporaneo il suo ingresso, questo lo credo anche io...ma non credo che un personaggio del calibro di Aokiji possa prendere ordini da un comandante infinitamente meno forte di lui
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,289

    Status
    Offline
    For me:

    Vista: 100% no. Si trova assieme a Marco e a quello che resta della ciurma di BB
    Kuzan: 50% Forse
    Urouge: 100% no. Si trova su sulle nuvole a farsi i cazzi suoi
    Scratchmen Apoo: 100% no. E' diventato un sottoposto/alleato di Kaido
    Basil Hawkins: 100% no. Dopo l'incontro con Kaido o è morto, o è stato impriggionato o è diventato sottoposto dell'imperatore
    Arlong: 100% no. Sta marcendo in prigione
    Altro: 50%. Forse
     
    Top
    .
  4. Cipher Pol 0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 11/10/2016, 13:16) 
    Ma Vista perchè? :look:

    Comunque do per scontato che sia Kuzan...che poi sia temporaneo il suo ingresso, questo lo credo anche io...ma non credo che un personaggio del calibro di Aokiji possa prendere ordini da un comandante infinitamente meno forte di lui

    Vista è caratterizzato come il classico villain. Credo che tradirà gli Shirohige rubando il frutto di Diamond Jozu.

    E comunque è Teach a essere molto più forte di Kuzan.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,471
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cipher Pol 0 @ 11/10/2016, 14:15) 
    Vista è caratterizzato come il classico villain. Credo che tradirà gli Shirohige rubando il frutto di Diamond Jozu.

    Opinioni, ma uno che si getta a capofitto contro Akainu e Mihawk per salvare uno sconosciuto solo perché lo ordina il Babbo, mi dà l'idea di uno devoto per sempre ai Whitebeard. Non li tradirà, per me, men che mai per schierarsi col tizio che ha ucciso sia BB che Satch

    Comunque quella lista di nomi mi perplime: l'unico che ci sta è kuzan (e minimamente per il carattere Apoo), ma gli altri mi sembrano piuttosto inverosimili
     
    Top
    .
  6. Cipher Pol 0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScimmiadiMare @ 11/10/2016, 14:53) 
    Opinioni, ma uno che si getta a capofitto contro Akainu e Mihawk per salvare uno sconosciuto solo perché lo ordina il Babbo, mi dà l'idea di uno devoto per sempre ai Whitebeard. Non li tradirà, per me, men che mai per schierarsi col tizio che ha ucciso sia BB che Satch

    Comunque quella lista di nomi mi perplime: l'unico che ci sta è kuzan (e minimamente per il carattere Apoo), ma gli altri mi sembrano piuttosto inverosimili

    Dipende. I Kurohige hanno tra loro un fortissimo punto in comune: il fatto di credere fermamente nel destino e nei sogni (credo sarà una cosa importante anche a livello di trama). Basil Hawkins è un mago che legge le carte e cerca di indovinare i disegni del destino. Kuzan cos'ha di questo?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cipher Pol 0 @ 11/10/2016, 14:15)
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 11/10/2016, 13:16) 
    Ma Vista perchè? :look:

    Comunque do per scontato che sia Kuzan...che poi sia temporaneo il suo ingresso, questo lo credo anche io...ma non credo che un personaggio del calibro di Aokiji possa prendere ordini da un comandante infinitamente meno forte di lui

    E comunque è Teach a essere molto più forte di Kuzan.

    Per sbaglio ti ho mandato l'mp :lol:


    MOLTO più forte direi di no, dal momento che combatte e tiene testa per giorni interi a Sakazuki, pur col rogia sfavorevole, prima di essere sconfitto.. Ti ricordo che Teach e ciurma al completo scappano da Akainu senza nemmeno provare a combattere.
    Comunque mi riferivo non tanto a Teach, quanto ai suoi capitani di divisione che imho sono molto inferiori a Kuzan.
    Dando per assodato il fatto che Kuzan faccia ormai parte dei neri, se non è uno dei capitani di divisione, allora è al servizio di uno di essi...e tu te lo vedi Kuzan prendere ordini da una mezza sega alla Burgess o da gente come Lafitte o Catalina Devon?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,471
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cipher Pol 0 @ 11/10/2016, 14:56) 
    Dipende. I Kurohige hanno tra loro un fortissimo punto in comune: il fatto di credere fermamente nel destino e nei sogni (credo sarà una cosa importante anche a livello di trama). Basil Hawkins è un mago che legge le carte e cerca di indovinare i disegni del destino. Kuzan cos'ha di questo?

    Kuzan ha il fatto che ha già preso contatti con loro :asd:
    Basil gli unici "contatti" che ha avuto sono con Kaido... ed è stato intenso :rolleyes:

    A me sinceramente sembra che solo Teach e (in maniera minore) i 5 credano al destino, gli altri a parer mio credono alla botta di culo di essersene andati da ID :asd:

    Infatti una teoria di cui sono convinto è che alla fine la ciurma di Teach lo tradirà: ammutinamento fatto dai 5 prigionieri, gli altri seguendo la corrente affermando sia il destino che glielo ha fatto mettere nel ciocco
     
    Top
    .
  9. Cipher Pol 0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 11/10/2016, 14:59) 
    Per sbaglio ti ho mandato l'mp :lol:


    MOLTO più forte direi di no, dal momento che combatte e tiene testa per giorni interi a Sakazuki, pur col rogia sfavorevole, prima di essere sconfitto.. Ti ricordo che Teach e ciurma al completo scappano da Akainu senza nemmeno provare a combattere.
    Comunque mi riferivo non tanto a Teach, quanto ai suoi capitani di divisione che imho sono molto inferiori a Kuzan.
    Dando per assodato il fatto che Kuzan faccia ormai parte dei neri, se non è uno dei capitani di divisione, allora è al servizio di uno di essi...e tu te lo vedi Kuzan prendere ordini da una mezza sega alla Burgess o da gente come Lafitte o Catalina Devon?

    Stai parlando di un Teach pre-time skip, quindi senza due anni di allenamento, senza padronanza del Gura Gura no Mi, senza essere imperatore. E comunque scappava per non perdere tempo. Anche Doffy scappava da Tsuru, Luffy da Smoker, o Roger era messo in difficoltà da Garp. Questo perché causerebbero grane, danni fisici, ecc ecc. Ma ciò non implica che uno sia più forte dell'altro. Io ritengo Teach superiore a Kuzan e superiore a Sakazuki.

    Che Kuzan sia superiore degli altri Kurohige è ovvio. Non capisco cosa c'entri il prendere ordini da loro. Il capitano è Barbanera, non certo Catarina Devon. Perché Kuzan dovrebbe prendere ordini da lei? Per anzianità nella ciurma? Nah, Robin non prende ordini da Chopper.

    Perché è escluso il discorso delle 2 alternative che poni (o comanda una flotta, o obbedisce al capitano di una flotta). Può semplicemente collaborare, in un'alleanza temporanea (vedi Luffy e Law tra le tante), perché hanno un obiettivo comune.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,343
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    Non è gran che sto sondaggio...

    cioè sappiamo (salvo rivelazioni clamorose) dove stanno tutti e cosa piu o meno stanno facendo.

    Eccezion fatta per kuzan e per Altro.

    Ecco ho votato altro. Kuzan quando si vede con doflamingo non viene chiamato "nuovo membro della ciurma di BN" o roba del genere quindi per me è tipo un consulente esterno
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    La cosa più inverosimile del sondaggio secondo me è che Kuzan sia molto inferiore al Teach attuale, per il resto comunque direi che nessuna delle ipotesi scritte siano plausibili, sempre a parer mio, a parte forse Kuzan anche se la vedo comunque difficile
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,325
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    I sondaggi sulle svolte future devono basarsi su qualche indizio fornito dal manga. Non da opinioni personali.

    :closed:
     
    Top
    .
11 replies since 11/10/2016, 10:43   874 views
  Share  
.