Concerti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    Bello:

    A memoria dato che ne ho visti tanti dico questi:

    Il primo che ho visto (e me ne vanto di brutto anche se ricordo poco poco dato che avevo 6 anni) è stato i DIRE STRAITS nell 1991 al Forum di Assago MI, mi ci ha portato mio papa dato che la mia ninna nanna per andare a dormire era WALK OF LIFE

    poi a 16 anni sono stato al Concerto dei Linkin Park all'Alcatraz a Milano (posto riservato dato che avevo vinto i biglietti con TRL su MTV, a 5 metri da Chester che cantava come un pazzo )

    Nell'estate del 2006 ho visto di seguito Madonna e poi Robbie Williams a San Siro

    2007 Chemical Brothers live at Bologna (UNA BOMBA)

    Poi ho visto 3 volte i Subsonica, (la migliore all'arena di MIlano)

    Busta Rhymes al Palatrussardi (ho incontrato Geaorge Weah!!!!!!!!!)

    I Planet Funk a Parabiago Gratis due anni fa mi pare

    Santana all'Ippodromo di Milano (pagato un fottio per il biglietto)

    poi Paul Kalkbrennen a Torino OVAL LINGOTTO 2011 (me lo ricordo come se fosse ieri dato che ci sono andato con una modella dell'est..... bei ricordi)
    Suo fratello Fritz Kalkbrenner al Magnolia 30 Maggio di quest'anno

    16/07/2014 Mio compleanno serata indimenticabile al Carroponte di Sesto San Giovanni, concerto di Goran Bregovic

    poi altri che non ricordo bene anno o giorno: Calibro 35 (bravini) Cassius, Slipknot e Vasco

    Purtroppo non sono mai riuscito ad assistere ad un concerto dei Gorillaz, nel 2012 erano a Milano ma quel giorno avevo febbre a 50..... chissa quando mai mi ricapiterà
     
    Top
    .
45 replies since 26/8/2008, 20:28   895 views
  Share  
.