Le canzoni più brutte che avete mai sentito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrestarworld
     
    .

    User deleted


    Credo che Dakuan meriti il premio "Talent Scout" per averci propost ola canzone più brutta del mondo :zizi:

    :sick: :sick: :sick:

     
    Top
    .
  2. Anto Iezzino..
     
    .

    User deleted


    ragazzi non prendetemi per pazzo ma non riesco ad ascoltare NON TI SCORDAR MAI DI ME di giusy ferreri..
     
    Top
    .
  3. Kaku85
     
    .

    User deleted


    Non si può ascoltare quella merda di canzone (per giunta plagio)

    CITAZIONE (Wiper (Ste) @ 18/8/2008, 13:09)
    Sicuramente I Dari - Wale o Vale, o quello che è. Un insulto alla razza umana

    Qualcun altro conosce questo scempio :clap:
     
    Top
    .
  4. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidewinder @ 6/8/2008, 15:13)
    CITAZIONE (Anto Iezzino.. @ 6/8/2008, 15:08)
    beh rufy almeno la pensiamo ugualmente sulle songs..XD

    beh ho elencato quegli artisti perchè non gli trovo camaleontici,elastici,imprevedibili,non aspirano a nessun cambiamento ne di tipo musicale ne testuale,ogni volta che si sente una loro canzone "la prima cosa che si dice è:che bella,sono dei grandi"ma poi è sempre la stessa musica,le stesse parole..la stessa frittata rigirata + volte..a me piacciono gli artisti che sperimentano verso nuovi suoni non ancora suonati,verso nuovi temi e verso nuovi confini..mi piacciono quelli che aspirano nel cambiamento come persona,non solo come musica,che abbiano un minimo di look e di stile..ho una concezione un po particolare lo so però la penso così.. image image

    Ma di Ligabue cosa hai sentito? No, perchè(senza offesa ovviamente)da come parli mi sa che hai visto solo le canzoni che davano alla tv...

    Se del Liga prendi(butto tre canzoni a caso) Leggero, Questa è la mia vità ed Happy Hour sono tre stili completamente differenti così come differenti testi...
    I duri hanno due cuori è ancora uno stile a parte dato che è praticamente parlato :zizi:
    Sia chiaro, non è che non accetto le critiche a Ligabue però non accetto quelle di questo genere :zizi:

    Allora da ragazzino Ligavacca mi piaceva molto, quindi ti avviso che lo conosco bene. So suonare Leggero, Almeno Credo, Ti Sento, Chissà Se In Cielo Passano Gli Who e qualche altra meno famosa.
    Due considerazioni: è da Fuori Come Va, escluso, che non tira fuori un album come si deve. Nome e Cognome faceva davvero pena, salverei per l'onore una o due tracce che comunque restano nulla di speciale. Di Primo e Secondo tempo non salvo nulla, mi ha totalmente deluso.
    Due: lo stile delle canzoni è abbastanza unitario, non lo definirei assolutamente un artista eclettico. Basti pensare che nel 60% delle sue canzoni si ripetono sostanzialmente le stesse melodie.

    Detto questo Vasco Rossi va avanti così dal 93 eh!
     
    Top
    .
  5. P.!!!
     
    .

    User deleted


    tutta la musica trasmessa da mtv negli ultimi tre anni è la peggiore di sempre...e con questo ho detto tutto
     
    Top
    .
  6. idnasn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Due considerazioni: è da Fuori Come Va, escluso, che non tira fuori un album come si deve. Nome e Cognome faceva davvero pena, salverei per l'onore una o due tracce che comunque restano nulla di speciale. Di Primo e Secondo tempo non salvo nulla, mi ha totalmente deluso.
    Due: lo stile delle canzoni è abbastanza unitario, non lo definirei assolutamente un artista eclettico. Basti pensare che nel 60% delle sue canzoni si ripetono sostanzialmente le stesse melodie.

    Detto questo Vasco Rossi va avanti così dal 93 eh!

    quoto in pieno

    non mi ricordo di aver ascoltato un album di cantanti/gruppi italiani che mi abbia soddisfatto in pieno dai tempi di "4" degli Uzeda
     
    Top
    .
  7. Anto Iezzino..
     
    .

    User deleted


    a quindi non sono l'unico che non ama ligabue e vasco rossi..menomale!!ogni volta che si parla di gusti musicali mi prendono sempre per quello che non se ne intende solamente perchè preferisco il pop ed ascolto(paola e chiara,tatangelo,minogue,furtado,spears,e qualche canzone di madonna ecc ecc)però poi rimango sempre il primo promotore del mio pensiero perchè rimango sempre nella mia convinzione..ultimamente in molti si stannno accorgendo di quanto siano monotomi quegli artisti che avevo elencato,senza nulla in contrario con le persone che li amano,però una volta ogni tanto un po di obiettività ci vuole..ma che ci possiamo fare siamo in italia..e in italia va solamente quelle canzonette melodiche,sempre uguali..
     
    Top
    .
  8. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    Non che chi hai nominato tu faccia meglio!
    L'unica volta che imbroccano una canzone è perchè i loro produttori gliel'hanno fatta buona.
    Questo vale per Madonna e la Furtado, le altre che hai nominato non fanno semplicemente musica.
     
    Top
    .
  9. idnasn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non che chi hai nominato tu faccia meglio!
    L'unica volta che imbroccano una canzone è perchè i loro produttori gliel'hanno fatta buona.
    Questo vale per Madonna e la Furtado, le altre che hai nominato non fanno semplicemente musica.

    ti quoto di nuovo
     
    Top
    .
  10. Anto Iezzino..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Von_Mastikkatz @ 22/8/2008, 08:55)
    Non che chi hai nominato tu faccia meglio!
    L'unica volta che imbroccano una canzone è perchè i loro produttori gliel'hanno fatta buona.
    Questo vale per Madonna e la Furtado, le altre che hai nominato non fanno semplicemente musica.

    e che fanno??non ho capito.. ^_^ ^_^

    non metto in dubbio che dietro madonna & co ci sia un raduno di 100 produttori per sfornare un singolo di succeso(come avviene quasi sempre)però riescono sempre a proporre qualcosa di "diverso"ecco..
     
    Top
    .
  11. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    Vedi non siamo d'accordo, evidentemente, sul concetto di diversità nella musica.
    Io per diversità intendo quando i Radiohead dopo OK Computer tirano fuori Kid A, quando i King Crimson dopo Red tirano fuori Discipline, intendo quando David Bowie suona Space Oddity, quando i Genesis scrivono Selling England By The Pound o che ne so i Brandeburghesi di Bach.
     
    Top
    .
  12. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    quoto Von,come sempre quando si parla di musica..
    io metterei anche i buon vecchi Pink Floyd nel come cambiano dalla psichedelia di Barret ad un rock pseudo progressive ma in ogni caso molto oscuro con Gilmoure in Meddle e Atom Heart Mother

     
    Top
    .
  13. [NoLaN]
     
    .

    User deleted


    wale quanto wale
    o come si kiama è bruttissimaXD
     
    Top
    .
  14. idnasn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    diversità nella musica

    provate ad ascoltare "torture Garden" dei Naked City e "killing time" dei massacre, sono stati rivoluzionari
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    di canzoni veramente tutte ce ne sono tante.. una fra tutte applausi per fibram,
     
    Top
    .
123 replies since 5/5/2008, 14:39   3499 views
  Share  
.