Le canzoni più brutte che avete mai sentito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anto Iezzino..
     
    .

    User deleted


    rufy stavo scrivendo anche i oquella canzone!!oddio le canzoni che non mi piacciono sono veramente tantissime..faccio prima a dire gli artisti che non sopporto:

    LAURA PAUSINI,VASCO ROSSI,LIGABUE,FABRI FIBRA,MONDO MARCIO,ecc ecc
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anto Iezzino.. @ 5/8/2008, 23:47)
    rufy stavo scrivendo anche i oquella canzone!!oddio le canzoni che non mi piacciono sono veramente tantissime..faccio prima a dire gli artisti che non sopporto:

    A me non piaceva proprio.Almeno qui(levano i commenti sulle puntate fatti da noi)abbiamo la stessa testa :asd: . ^_^ :ok1:
     
    Top
    .
  3. val10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    faccio prima a dire gli artisti che non sopporto:

    LAURA PAUSINI,VASCO ROSSI,LIGABUE,FABRI FIBRA,MONDO MARCIO,ecc ecc

    per gli altri sono abbastanza d'accordo ma Ligabue no...che ti ha fatto? povero luciano...

    CITAZIONE
    DARI - Wale (Tanto Wale)

    o mio dio....FA SCHIFO!!! (sta canzone mi ricorda quelle cantate da quel tizio a Mai dire Martedi...quello che faceva finta di essere un cantante giovane ed era sempre stanco....come cacchio si chiama???)
     
    Top
    .
  4. Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Beh indimenticabili per me sono Chiuaua e Dragostea din tei(non sono nemmeno sicuro del titolo di quest'ultima sinceramente :asd:).
    Attualmente Badabum cha cha la detesto con tutto il cuore :zizi:

    Edited by Sidewinder - 6/8/2008, 15:08
     
    Top
    .
  5. Anto Iezzino..
     
    .

    User deleted


    beh rufy almeno la pensiamo ugualmente sulle songs..XD

    beh ho elencato quegli artisti perchè non gli trovo camaleontici,elastici,imprevedibili,non aspirano a nessun cambiamento ne di tipo musicale ne testuale,ogni volta che si sente una loro canzone "la prima cosa che si dice è:che bella,sono dei grandi"ma poi è sempre la stessa musica,le stesse parole..la stessa frittata rigirata + volte..a me piacciono gli artisti che sperimentano verso nuovi suoni non ancora suonati,verso nuovi temi e verso nuovi confini..mi piacciono quelli che aspirano nel cambiamento come persona,non solo come musica,che abbiano un minimo di look e di stile..ho una concezione un po particolare lo so però la penso così..

    Edited by Anto Iezzino.. - 6/8/2008, 15:22
     
    Top
    .
  6. Sidewinder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anto Iezzino.. @ 6/8/2008, 15:08)
    beh rufy almeno la pensiamo ugualmente sulle songs..XD

    beh ho elencato quegli artisti perchè non gli trovo camaleontici,elastici,imprevedibili,non aspirano a nessun cambiamento ne di tipo musicale ne testuale,ogni volta che si sente una loro canzone "la prima cosa che si dice è:che bella,sono dei grandi"ma poi è sempre la stessa musica,le stesse parole..la stessa frittata rigirata + volte..a me piacciono gli artisti che sperimentano verso nuovi suoni non ancora suonati,verso nuovi temi e verso nuovi confini..mi piacciono quelli che aspirano nel cambiamento come persona,non solo come musica,che abbiano un minimo di look e di stile..ho una concezione un po particolare lo so però la penso così.. image image

    Ma di Ligabue cosa hai sentito? No, perchè(senza offesa ovviamente)da come parli mi sa che hai visto solo le canzoni che davano alla tv...

    Se del Liga prendi(butto tre canzoni a caso) Leggero, Questa è la mia vità ed Happy Hour sono tre stili completamente differenti così come differenti testi...
    I duri hanno due cuori è ancora uno stile a parte dato che è praticamente parlato :zizi:
    Sia chiaro, non è che non accetto le critiche a Ligabue però non accetto quelle di questo genere :zizi:
     
    Top
    .
  7. Anto Iezzino..
     
    .

    User deleted


    ho presente le canzoni ti ligabue,pechè un mio amico me le fa ascoltare in continuazione,e a me modestamente a parte quelle che hai appena elencato ed altre,le altre mi sembrano simili,così come la pausini che ultimmente ci sta graziando con queste cover..

    ligabue non mi va proprio giù! trovo che sia la brutta copia di vasco rossi. i suoi testi che per qualcuno sono vera e propria poesia, io li trovo normalissimi. lanciano sempre lo stesso messaggio. non conosco benissimo tutte le sue canzoni ma ad essere sincero preferisco scaricare qualcosa sua, non comprerei mai un suo album...
     
    Top
    .
  8. Sidewinder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anto Iezzino.. @ 6/8/2008, 15:30)
    ligabue non mi va proprio giù! trovo che sia la brutta copia di vasco rossi.

    Qui però mi perdi proprio punti...sentiamo che hanno in comune Vasco e Liga...a parte che riempiono gli stadi :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anto Iezzino.. @ 5/8/2008, 23:47)
    faccio prima a dire gli artisti che non sopporto:

    LAURA PAUSINI,VASCO ROSSI,LIGABUE,FABRI FIBRA,MONDO MARCIO,ecc ecc

    Come val10: d'accordo su tutto tranne che su Ligabue, perchè ha alcune canzoni abbastanza belle. :zizi:
     
    Top
    .
  10. Anto Iezzino..
     
    .

    User deleted


    non lo so ma la penso così,la sua musica non mi emoziona non mi dice nulla così come quella di vasco..adesso chiudiamo perchè mi sa che siamo off topic..
     
    Top
    .
  11. Wiper (Ste)
     
    .

    User deleted


    Sicuramente I Dari - Wale o Vale, o quello che è. Un insulto alla razza umana
     
    Top
    .
  12. Lil' Hendrix
     
    .

    User deleted


    Tutte quelle dei cantanti commerciali, Fabri Fibra, Tokio Hotel, ecc....
     
    Top
    .
  13. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    o mio dio....FA SCHIFO!!! (sta canzone mi ricorda quelle cantate da quel tizio a Mai dire Martedi...quello che faceva finta di essere un cantante giovane ed era sempre stanco....come cacchio si chiama???)

    lol....
    in effetti i Dari sono la brutta copia di Mirko di Mai dire Martedi....
    tranzolli raga.....

    comqune io ho in serbo per voi una canzone più brutta della loro: pensate che non hanno nemmeno avuto il coraggio di metterla intera su youtube.....
    La Croce - Alessio Bonomo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,888
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Non sopporto il genere Tecno-disco...roba elettronica. Diciamo quella troppo rumorosa in genere.


    Non mi piace la Pausini :lol: neanche nuda la voglio vedere....


    Ma ciò che schifo (schifo è grosso da dire...ma è cosi: io le schifo) sono le canzoni neomelodiche napoletane :sick: vorrei diventare sordo quando le sento :sbonk: rispetto chi le canta e le ascolta (se abbassassero la voce quando lo fanno -_- ) ma davvero è un genere che va contro ogni sforzo che io possa fare....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,333
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Oltre a fare schifo questo Bonomo non sa l'italiano, "ginocchi", io propongo quell'idiota di michel bublè, cioè questo si crede frank sinatra...una qualunque canzone sua va bene x questo topic, poi gigi d'alessio e max pezzali che mi fanno venire il latte allo scroto.
     
    Top
    .
123 replies since 5/5/2008, 14:39   3499 views
  Share  
.