A cosa avete giocato oggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,893
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Ho ripreso in mano Chained Echoes dopo più di un mese e....niente, mi trovo super spaesato. Comprensibilmente. Per quanto riguarda la storia non ci capisco più un cazzo, ovviamente non avendolo più toccato, e la faccio scorrere così. E' un periodo che mi va di giocare solo roba super immediata, senza tanti fronzoli. 15 minuti e stacchi.


    Tipo Balatro, che è un gioco di poker però con un sacco di cose strane, combo che devi fare con le carte, potenziamenti da scegliere ed altre cose divertenti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 18/3/2024, 13:50) 
    Si ma difatti non so se chiedere il rimborso. Per ora mi pare un gioco incredibilmente mediocre.

    Perché te lo dovrebbero rimborsare? Mica è difettoso
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Può lamentarsi del fatto che i nemici sono già morti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 18/3/2024, 13:50) 
    Si ma difatti non so se chiedere il rimborso. Per ora mi pare un gioco incredibilmente mediocre.

    Come fai a chiedere rimborso? Chiedo con sincera curiosità perché ad esempio con Nintendo una volta che hai scaricato un gioco non hai possibilità di rimborso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,893
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Io mi sono fatto rimborsare i primi tre megaman su Steam, perchè non erano compatibili col mio pad. C'è l'opzione quando acquisti, a me rimborsarono subito
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Su Steam se hai comprato un gioco e hai giocato meno di due ore entro due settimane dall'acquisto puoi avere un rimborso integrale.



    Comunque non ho rimborsato, spinto dalla curiosità per la trama. Ho sterminato l'intera casata Dimitrescu in una unica sezione. Il gioco non è brutto ma è mediocre in ogni cosa e di una facilità imbarazzante. I puzzle sono proprio a prova di idiota. Ma sopratutto non fa paura manco per il cazzo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Se si cerca horror, allora il numero 8 della saga non fa paura manco per il cazzo.
    Solo una parte ti fa cagare in mano e dura poco.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 18/3/2024, 23:58) 
    Se si cerca horror, allora il numero 8 della saga non fa paura manco per il cazzo.
    Solo una parte ti fa cagare in mano e dura poco.

    Un survival horror senza survival e senza horror. Praticamente alla Capcom sono degli artisti d'avanguardia.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Aaah ma village, io ero rimasto che stavi al 7. Villae fa paura solo la cada delle bambole
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,449

    Status
    Offline
    Mi sono preso un attimo di pausa da Rebirth e ho preso Hi Fi Rush. Devo dire che è proprio un gioiellino.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Stasera sono andato avanti poco visto che sono mezzo abbioccato, speravo di vedere prima casa Moreau che Beneviento. Pare palese che si viene drogati non appena entrati. Per ora la cosa più interessante è che mamma Beneviento si è comprata la mia stessa bilancia per il laboratorio dei pupazzi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    921
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    Sto giocando a Final Fantasy 16, bisogna fare un discorso particolare perchè io lo ritengo un ottimo gioco, ma il sistema di combattimento non è da Final Fantasy, secondo me avrebbero dovuto optare per il sistema di combattimento usato in Final Fantasy 7 Remake perchè è un ibrido perfetto per me.
    Per il resto a me la trama è piaciuta molto matura (strizza molto l'occhio al Trono di Spade secondo me), poi a me piace Clive come personaggio perchè è diverso dai soliti protagonisti, poi finalmente un personaggio "maturo" mi sembra che abbia sui 30 anni. poi il rapporto con Jill è bello profondo, la scena in spiaggia credo che sia il picco del loro rapporto! Ma è molto bello anche come Clive interagisce con gli altri personaggi, non ha problemi ad abbracciarli e mostrare i propri sentimenti, e credo che sia una grande eccezione nei giochi giapponesi, visto il loro esser molto composti nell'esternazioni delle emozioni.

    Cid e lo zio di Clive personaggi fantastici!!

    Poi ci sono scene davvero "epiche" tipo la scena delle navi sono da bocca spalancata, ma anche le battaglie con gli Eikon

    Però il grande problema rimane nel sistema di combattimento troppo poco profondo, la mancanza di città da esplorare, e la mancanza di attività secondarie (ci sono solo le cacce come attività secondaria).

    Probabilmente se avesse avuto un altro nome questo gioco sarei stato meno critico, alla fine è promossa la trama matura e il protagonista, ma il resto no.

    Secondo me i "nuovi" final fantasy devono essere un mix tra il 16 e il remake del 7
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Io sono arrivato alle avventure nella terra della mucosa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 20/3/2024, 22:50) 
    Io sono arrivato alle avventure nella terra della mucosa.

    Hai fatto la casa delle bambole ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,358
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    Ho finito FF7 Remake fatto abbastanza cose per adesso lo lascio in sospeso volevo troppo iniziare il rebirth

    Giocato per circa 5 ore appena ho potuto girare liberamente addio missione principale e benvenute missioni secondarie e girare la mappa liberamente

    Per ora giudizio positivo molto contento e davvero ci sono un sacco di cose da fare
     
    Top
    .
1666 replies since 16/4/2008, 08:43   28230 views
  Share  
.