A cosa avete giocato oggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    È un gioco particolare. Sicuramente unico, ci sta che possa non convincere del tutto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,872

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 14/4/2024, 23:28) 
    Finito Resident Evil 2. Avrei preferito cambiassero più cose tra le storie dei due personaggi ma sono comunque soddisfatto.

    Io l'ho stoppato un attimo, sinceramente la cosa che più me l'ha fatta scendere sono tutti i mini enigmi di chiavi, amuleti e combinazioni che sono praticamente su ogni minima stronzata. Sarà che ormai non ho più pazienza e gioco in maniera più casual rispetto al passato, però alla fine è una dinamica che se 10 anni fa sopportavo oggi mi stucca un po'. Il gioco però è bello e penso che piano piano lo finirò.

    Per adesso ho deciso di dare priorità a Red Dead Redemption 2 che ancora riesce a sorprendermi ad ogni minima inquadratura e interazione casuale, anche se ultimamente sto facendo quasi solo le principali perché è un gioco bello grande, e non vorrei non riuscire a finire la storia principale come quasi tutti i giochi rockstar.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,771
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Finito settimana scorsa last crown, fino a una certa ho esplorato più possibile, ma sul finale mi so rotto il cazzo XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,476
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennar @ 15/4/2024, 10:39) 
    Finito settimana scorsa last crown, fino a una certa ho esplorato più possibile, ma sul finale mi so rotto il cazzo XD

    io sto esplorando un sacco, ma effettivamente la mappa è assurda nella sua struttura, ti chiede un backtracking continuo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,771
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ScimmiadiMare @ 15/4/2024, 10:40) 
    CITAZIONE (Sennar @ 15/4/2024, 10:39) 
    Finito settimana scorsa last crown, fino a una certa ho esplorato più possibile, ma sul finale mi so rotto il cazzo XD

    io sto esplorando un sacco, ma effettivamente la mappa è assurda nella sua struttura, ti chiede un backtracking continuo

    Quabdo sblocchi i viaggi veloci è più fattibile. Ma ti prende a stanchezza a un certo punto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    Io sto a 160 ore in Tears of the Kingdom, mi manca ancora tutta la parte Gerudo. È davvero incredibile, sempre più bello.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 15/4/2024, 13:24) 
    Io sto a 160 ore in Tears of the Kingdom, mi manca ancora tutta la parte Gerudo. È davvero incredibile, sempre più bello.

    Gioco che ti godi ancora di più se ti sbizzarrisci con i poteri per costruire.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 15/4/2024, 10:35) 
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 14/4/2024, 23:28) 
    Finito Resident Evil 2. Avrei preferito cambiassero più cose tra le storie dei due personaggi ma sono comunque soddisfatto.

    Io l'ho stoppato un attimo, sinceramente la cosa che più me l'ha fatta scendere sono tutti i mini enigmi di chiavi, amuleti e combinazioni che sono praticamente su ogni minima stronzata. Sarà che ormai non ho più pazienza e gioco in maniera più casual rispetto al passato, però alla fine è una dinamica che se 10 anni fa sopportavo oggi mi stucca un po'. Il gioco però è bello e penso che piano piano lo finirò.

    Per adesso ho deciso di dare priorità a Red Dead Redemption 2 che ancora riesce a sorprendermi ad ogni minima inquadratura e interazione casuale, anche se ultimamente sto facendo quasi solo le principali perché è un gioco bello grande, e non vorrei non riuscire a finire la storia principale come quasi tutti i giochi rockstar.

    Io invece li ho trovati molto facili. Difatti mi sono chiesto come fosse possibile che mi fossi bloccato su certe parti quando lo giocai a 12 anni.
    Il mondo di red dead goditelo, non ce ne sono altri di così belli e dettagliati.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 15/4/2024, 13:26) 
    CITAZIONE (battista15 @ 15/4/2024, 13:24) 
    Io sto a 160 ore in Tears of the Kingdom, mi manca ancora tutta la parte Gerudo. È davvero incredibile, sempre più bello.

    Gioco che ti godi ancora di più se ti sbizzarrisci con i poteri per costruire.

    Sono molto capra e pertanto faccio davvero fatica a creare cose. Diversamente trovo stimolante la fusione delle armi con le parti di mostro. La cosa migliore rimane l'esplorazione, soprattutto delle grotte. Se potessi avere uno dei poteri a disposizione di Link vorrei sicuramente Ascensus.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,771
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Idem non riuscivo a creare un c*** giusto le cose classiche che ti fa vedere il gioco

    Fallout 1 e 2 sono difficili come il 3 o più abbordabili? E vale la pena rispolverare il PC per giocarli?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Ho appena comprato pure i remake di Resident Evil 3 e 4 in sconto.

    CITAZIONE (Sennar @ 15/4/2024, 22:01) 
    Fallout 1 e 2 sono difficili come il 3 o più abbordabili? E vale la pena rispolverare il PC per giocarli?

    Molto più difficili e molto più belli.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,436

    Status
    Offline
    Questo weekend ho finito Final Fantasy Rebirth. Il contatore finale era a 65 ore e il livello finale a 49. Devo dire che il finale a me è piaciuto molto anche se posso capire le critiche mosse nei suoi riguardi. E' stata una bella esperienza ed il gioco lo annovero tra i più belli degli ultimi anni. Ora il problema è attendere anni per il finale.
    Detto questo, a breve uscirà STellar Blade. Pare che ci sarà da divertirsi anche lì...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,843
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Io, sinceramente, non ho capito quelli che non hanno capito il finale. Credo che ormai sia difficilissimo fare opere, in generale, di intrattenimento perchè il pubblico si sta instupidendo o sono stati abituati in modo sbagliato. Alla minima cosa un pelo più ricercata, e badate che questo gioco è comprensibile, la gente rimane smarrita. Il finale è chiarissimo, poi i gusti sono gusti ma è un altro discorso.

    Ma sono rimasto stupito dalla quantità di commenti di gente che non ha capito se
    Aerith è morta o no


    Facesse qualcosa il governo, gli psicologi o che cazzo ne so...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,357
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    Dio che disagio

    IL gioco è un remake se nell’originale muore non potevano stravolgere quella cosa
    Mi è piaciuto molto che c’è un universo parallelo dove Aerith è Cloud sono in Coma e Zack non sa che fare con la meteora di sicuro nel prossimo episodio questa cosa sarà approfondita
    Nel gioco originale la morte di Aerith e necessaria perche il suo ritorno nella lifestream aiuterà il pianeta a rinascere
    Cloud che alla fine la vede solo lui (con Red che la percepisce)e per il forte legame che ha lui con sephirot che credo possa andare nei diversi scenari come vuole
    Il gioco finale (l’originale erano tre dischi)dovrebbe uscire tra 4 anni
    Mancano ancora le weapon e altre belle cose
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Io ho iniziato Resident Evil 3 remake.
    Non ricordavo quasi una mazza del gioco originale e non mi sta dispiacendo anche se il fatto che Nemesis sia scriptato e non appaia a caso come il T-103 finisce per togliere qualunque stress agli incontri.
     
    Top
    .
1656 replies since 16/4/2008, 08:43   27845 views
  Share  
.