Vegapunk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    Vegapunk potrebbe essere stato allievo di un qualche chirurgo superiore che poi ha insegnato a Hogback e agli abitanti dell'isola di Chopper... Magari 'sto chirurgo X era nella ciurma di Roger...

    Comunque dovrebbe essere inferiore a Hogback sotto il punto di vista chirurgico, ma non negli altri, sconosciuti a Hogback.
     
    Top
    .
  2. val10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vegapunk potrebbe essere stato allievo di un qualche chirurgo superiore che poi ha insegnato a Hogback e agli abitanti dell'isola di Chopper... Magari 'sto chirurgo X era nella ciurma di Roger...

    dubito, perchè c'è poco tempo dalla dipartita di Roger e il tempo per insegnare qualcosa ai medici (20 non sono abbastanza per avere una fama di buoni medici come a Drum...forse vega si, ma dubito...)
     
    Top
    .
  3. Albylands
     
    .

    User deleted


    allora o Vega era nella ciurma oppure non credo che un envetuale Doc X abbia inseganto nulla a VEga...

    Mentre per la storia di Ace modificato, sinceramente spero che non succeda... mi spiacerebbe per Ace... non lo voglio vedere cyber
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (val10 @ 21/1/2008, 14:42)
    CITAZIONE
    Vegapunk potrebbe essere stato allievo di un qualche chirurgo superiore che poi ha insegnato a Hogback e agli abitanti dell'isola di Chopper... Magari 'sto chirurgo X era nella ciurma di Roger...

    dubito, perchè c'è poco tempo dalla dipartita di Roger e il tempo per insegnare qualcosa ai medici (20 non sono abbastanza per avere una fama di buoni medici come a Drum...forse vega si, ma dubito...)

    Magari ha insegnato, poi è entrato nella ciurma di Roger, questi è stato (?) catturato e giustiziato. 'Sto ipotetico medico è scomparso...
    E i suoi allievi hanno portato avanti i suoi insegnamenti (sa tanti di Tom con Iceburg e Franky, però! :blink: ).
     
    Top
    .
  5. nfabrizio
     
    .

    User deleted


    vega potrebbe essere il padre pirata d franky....ecco perchè anke l'ipotetico figlio ha ottime capacità come creatore di cyborg....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Anche qui...
    Il padre di Franky è un Pirata.
     
    Top
    .
  7. Albylands
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Magari ha insegnato, poi è entrato nella ciurma di Roger, questi è stato (?) catturato e giustiziato. 'Sto ipotetico medico è scomparso...
    E i suoi allievi hanno portato avanti i suoi insegnamenti (sa tanti di Tom con Iceburg e Franky, però! :blink: ).

    questo è gia + plausibile
    QUOTE
    vega potrebbe essere il padre pirata d franky....ecco perchè anke l'ipotetico figlio ha ottime capacità come creatore di cyborg....

    anche questa teoria può essere plausibile

    cmq per ora è un po presto fare queste ipotesi purtroppo non abbiamo nessuna base
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nfabrizio @ 21/1/2008, 15:03)
    vega potrebbe essere il padre pirata d franky....ecco perchè anke l'ipotetico figlio ha ottime capacità come creatore di cyborg....

    Franky ha usato la sua abilità allenata creando navi corazzate (che poi Spandam ha usato contro Tom...). Da lì a creare armi e protesi, credo che il passo sia breve (protesi- arma, a voler essere precisi).
     
    Top
    .
  9. Albylands
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Edward d. Teach @ 21/1/2008, 15:04)
    Anche qui...
    Il padre di Franky è un Pirata.

    vero comunque non si sa se Vega era un pirata prima...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albylands @ 21/1/2008, 15:11)
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 21/1/2008, 15:04)
    Anche qui...
    Il padre di Franky è un Pirata.

    vero comunque non si sa se Vega era un pirata prima...

    Quindi potrebbe avere una taglia... Sarebbe interessante...
    Ma una relazione tra tutti quelli di OP mi pare forzata, manco in Lost accadono 'ste cose.
     
    Top
    .
  11. Albylands
     
    .

    User deleted


    QUOTE (RazR89 @ 21/1/2008, 15:41)
    QUOTE (Albylands @ 21/1/2008, 15:11)
    vero comunque non si sa se Vega era un pirata prima...

    Quindi potrebbe avere una taglia... Sarebbe interessante...
    Ma una relazione tra tutti quelli di OP mi pare forzata, manco in Lost accadono 'ste cose.

    diciamo che non sappiamo a priori se Vega era o no un pirata quindi non possiamo sapere se aveva o no una taglia ...

    ma nello stesso tempo il fatto che non sia stato ancora rivelato non significa che non poteva esserlo

    quindi a priori non si può escludere nulla
     
    Top
    .
  12. nfabrizio
     
    .

    User deleted


    grazie mille alla difesa,
    anche chopper è o meno un piirata? o è un medico... e anche sanji è cuoco o pirata??e via dicendo...
    Cmq anch io la vedo difficile,però vista la capacità di crearsi armi e protesi, e non credo che tutti i carpentieri abbiano queste capacità particolari, magari anche se forzato un collegamento franky- vegapunk ci può stare, che sia una conoscenza innata o acquisita
     
    Top
    .
  13. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    secondo me vega non era un pirata magari ha solcato i mari con i pirati ma lui penso non centri con la pirateria x lo meno non ha preso parte a combattimenti e altre cose ke fanno i corsari!lo vedo come uno ke usa il cervello(questo è ovvio)e non usa la forza bruta almeno questa è l'idea ke mi sono fatto di lui poi escluderei ke sia padre di franky come ripetiamo in varie circostanze sarebbero davvero troppe le parentele!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Shinsou~ @ 21/1/2008, 14:20)
    Mi scuso se è stato già detto comunque leggendo una delle varie teorie un pensiero pazzo e psicotico ha preso posto nella mia testa...

    1)Mettiamo che Vegapunk sia un dottore malvagio che si procura le cavie a Impel Down e poi le "modifica".

    2)Mettiamo che a causa di Barbanera il caro Portuguese d. Ace sia rinchiuso ad Impel Down.

    Vi immaginate Rufy a combattere contro il fratellone modificato dallo scenziato? Io sì e mi garba *_*

    E si, anche a me parecchio... peccato che è inconciliabile con la mia visione del Doc :D

    Lieto poi che di idee, anche pazze, ne siano nate parecchie! :lol:
     
    Top
    .
  15. Rali22
     
    .

    User deleted


    Secondo me tutto questo genio deriva fondamentalmente da 2 cose:
    1) I libri e le ricerche che il governo ha preso una volta rasa al suolo Ohara che si è "giustamente" intascata
    2) (mia pure supposizione) un Frutto del Diavolo abbiamo visto Frutti di ogni tipo e perchè no un frutto che detto papale papale ti faccia diventare più intelligente o cmq molto intuitivo o facile all'apprendimento
     
    Top
    .
358 replies since 19/1/2008, 18:18   14275 views
  Share  
.