Ener vs Crocodile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Ener, senza dubbio
    27.55%
    54
  • Vince Ener, ma con fatica
    31.63%
    62
  • Vince Crocodile, senza dubbio
    6.63%
    13
  • Vince Crocodile, ma con fatica
    21.94%
    43
  • Pareggio
    12.24%
    24
Guests cannot vote (Voters: 196)

Ener vs Crocodile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    vince crocodile secondo me...penso nettamente
     
    Top
    .
  2. ROLONOA D. SICILY
     
    .

    User deleted


    ener con poca fatica
     
    Top
    .
  3. Diablopablo
     
    .

    User deleted


    Secondo me vince Crocodile ... i fulmini nn hanno effetto sulla sabbia ...Crocodile si sbriciolerebbe ..ma si ricomporebbe nuovamente ..
     
    Top
    .
  4. triep
     
    .

    User deleted


    Vince Crocodile perchè ha più p***e
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    seppur io preferisca in toto crocodile, dalla caratterizzazione all'estetica, devo riconoscere che ener è veramente superiore...e non dimentichiamoci che la sabbia a 100 gradi diventa vetro...

    quindi dico ener con fatica :zizi:
     
    Top
    .
  6. KaiserS
     
    .

    User deleted


    Eneru facile

    Crocodile non possiede attacchi in grado di colpire Eneru, nè può tentare di seccarlo poichè il corpo di Eneru non contiene acqua

    Eneru invece può cristallizzare la sabbia molto facilmente


    la silice è, sì, un cattivo conduttore ma come tutti gli altri materiali possiede una temperatura di fusione, in questo caso pari a 1726° (per il silicio semplice è di 1413°)

    un fulmine può raggiungere una temperatura di circa 30000° e quindi Eneru, con meno del 10% del suo potere, trasformerebbe Crocodile in un'informe massa vetrosa
     
    Top
    .
  7. Mr_Cox
     
    .

    User deleted


    Io ho optato per pareggio perchè non avevo considerato gli aspetti chimico-fisici della materia. Ma ragionandoci Eneru è superiore. Senza contare che è Eneru è proprio un mostro ed ha davvero pochi eguali
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,325
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Crocco, lo elimina col veleno del suo pungiglione colpendolo di sorpresa
     
    Top
    .
  9. andrea23.6
     
    .

    User deleted


    lasciamo perdere per un momento acqua e sangue. il supremo Ener non è il tipo che usa questi sottarfugi. io dico crocco. sulla carta è il più forte, anche se in effetti lo scontro tra due rogia è difficile da prevedere...
     
    Top
    .
  10. KaiserS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Crocco, lo elimina col veleno del suo pungiglione colpendolo di sorpresa

    un semplice attacco fisico contro un'intangibile.... che idea!

    ammesso, e non concesso, che ci riesca (tra mantra, velocità della luce e tutto il resto) a Eneru basterebbe tornare elettrico per rendere inutile il veleno, visto che questi non saprebbe su cosa agire


    CITAZIONE (andrea23.6 @ 10/11/2008, 07:51)
    io dico crocco. sulla carta è il più forte

    più forte in cosa?

    raggio d'azione?
    velocità?
    potenza distruttiva?

    a me non pare proprio...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,325
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KaiserS @ 10/11/2008, 12:02)
    CITAZIONE
    Crocco, lo elimina col veleno del suo pungiglione colpendolo di sorpresa

    un semplice attacco fisico contro un'intangibile.... che idea!

    ammesso, e non concesso, che ci riesca (tra mantra, velocità della luce e tutto il resto) a Eneru basterebbe tornare elettrico per rendere inutile il veleno, visto che questi non saprebbe su cosa agire

    Per questo ho scritto a sorpresa visto che sappiamo che così si può colpire un rogia, inoltre il veleno torna efficace appena ener ritorna fisico.

    Il problema mantra è facilmente risolvibile per un rogia, manda avanti solo l'uncino col veleno.
     
    Top
    .
  12. KaiserS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 10/11/2008, 15:22)
    Per questo ho scritto a sorpresa visto che sappiamo che così si può colpire un rogia, inoltre il veleno torna efficace appena ener ritorna fisico.

    Il problema mantra è facilmente risolvibile per un rogia, manda avanti solo l'uncino col veleno.

    scherzi a parte, Crocodile non può neanche avvicinarsi ad Eneru che è già diventato una massa vetrosa informa

    altro che "attacco a sorpresa"/uncino/veleno/altro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,325
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KaiserS @ 10/11/2008, 16:07)
    scherzi a parte, Crocodile non può neanche avvicinarsi ad Eneru che è già diventato una massa vetrosa informa

    altro che "attacco a sorpresa"/uncino/veleno/altro

    Ho descritto chiaramente come potrebbe evitare il problema mantra ed intangibilità, inoltre se in one piece la gomma resiste ai fulmini è probabile lo possa fare pure la sabbia
     
    Top
    .
  14. KaiserS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 10/11/2008, 17:27)
    Ho descritto chiaramente come potrebbe evitare il problema mantra ed intangibilità, inoltre se in one piece la gomma resiste ai fulmini è probabile lo possa fare pure la sabbia

    prendere di sorpresa non è "evitare il mantra", perchè non si può evitare il mantra, a meno chè essere delle bestie di puro istinto, cosa che Crocodile non è

    per quanto riguarda il veleno, per il motivo di sopra, Crocodile non lo può utilizzare poichè Eneru è intangibile, quindi colpirebbe a vuoto

    poi ci sarebbe anche la questione della velocità della luce, che non mi pare Crocodile possa evitare

    per quanto riguarda la sabbia, ti ho già descritto la fine che farebbe Crocodile, trasformato in un bel blocco di vetro (perchè, se possiamo accettare, per assurdo ovviamente, che la gomma sia totalmente immune dal calore, per la sabbia non si può poichè, a differenza della gomma, è un derivato di un metallo, ed Eneru ha mostrato di poter fondere tranquillamente un metallo)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,325
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Scusa ma se non leggi quello che gli altri scrivono non si può discutere
     
    Top
    .
159 replies since 1/1/2008, 15:29   5308 views
  Share  
.