Futurama

All and beyond!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Beccato un bel confronto tra lo spot della Planet Express nell'episodio dello Yuppie e quello originale:

    Fantastico!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Anche a me piacciono abbastanza, meno dei Simpson comunque (le prime 9 stagioni dei Simpson danno due piste a tutto).

    Personaggio preferito: Bender Piegare Rodriguez -_- le puntate che lo riguardano sono magnifiche, inoltre Bender ha quella che noi napoletani/campani chiamiamo "Cazzimma" ^_^ ossia un misto di cattiveria e menefreghismo.

    Puntate preferite con protagonista Bender:

    1) Bender che incontra Flexo, suo fratello :asd: anche se qui mi fa ridere più Fry :zizi:

    2) Bender che diventa wrestler....stupenda :woot:

    3) la puntata in cui adotta una decina di orfanelli :roftl: (Papà Bender :kk1: )

    4) Quando entra nella robot mafia con il nome di Sbrillo :asd:

    5) La puntata in cui incontra di nuovo il fratello nella fabbrica dove si piegano le travi. :ahsi:

    6) Questa è stupenda! La puntata in cui diventa una specie di macchina assassina (tipo lupo mannaro) e cerca di investire Fry e Lela :lol:

    7) da Oscar!!! La puntata in cui i terrestri invadono il pianeta delle Palle e viene stilata la classifica delle 10 parole più usate da Bender (la prima è culo) :rox:


    :pray3:


    Aspetto trepidante la nuova serie, a sto punto ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,147
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Finalmente è disponibile (per chi sa dove cercare ovviamente) il nuovo film di Futurama... l'ho visto stasera e posso solo dire... mai visto niente di più bello riguardo Futurama: esaltante, esilarante e commovente come non mai, sono davvero folgorato dal genio di Groening e i suoi!!!!! :kk1: :kk1: :kk1:

    Un paio di commenti sotto spoiler permettemi di farli, ovviamente da NON leggere per nessun motivo da chi non ha visto.

    SPOILER (click to view)
    Sono letteralmente impazzito per la Trinità delle Feste!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

    Ma tutte le citazioni sono magiche: il ritorno dei GlobeTrotters, Al Gore in entrambe le versioni di tassista e eroe dello spazio, la Svezia non più neutrale ( :roftl: ) con la distruzione di New York per la prima volta :lol: :lol:
    E Terminator-Bender è grandioso... l'idea del virus era così ovvia che se la saranno tenuta per questo special...

    Veramente un capolavoro assoluto, la main story a suon di infiniti paradossi è stata esaltante e sono rimasto sgomento alla rivelazione finale... potrebbe quasi starci come storia finale di Futurama... ma per fortuna si sa già che non è così! *___*


    Edited by Lord Kun - 27/11/2007, 01:06
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    Non è che puoi scrivere due righe sulla trama senza spoilerare?

    Noi che sapremmo dove cercare ma siamo senza la paossibilità di farlo fino a gennaio te ne saremmo grati...

    La cosa che mi preme di più sapere comunque è:
    C'è Zapp Brannigan vero?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,147
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NecroPirates @ 27/11/2007, 09:18)
    Non è che puoi scrivere due righe sulla trama senza spoilerare?

    Noi che sapremmo dove cercare ma siamo senza la paossibilità di farlo fino a gennaio te ne saremmo grati...

    La cosa che mi preme di più sapere comunque è:
    C'è Zapp Brannigan vero?

    Scrivere pezzi di trama è cmq spoilerare sempre :P
    Quindi farò come vuoi, ma con la tag spoiler, così da lasciare sempre una scelta, perdonatemi se rivelo troppo ovviamente:

    SPOILER (click to view)
    Dopo la stessa intro vista nel trailer dove i dirigenti della Box ( :rolleyes: ) vengono licenziati a loro volta, la Planet riceve l'ordine di fare una consegna sul Pianeta della Spiaggia per Nudisti... và tutta la ciurma e il pacco non dà problemi, ma vengono avvicinati da tre misteriosi e orridi alieni che vanno da ciascuno proponendo varie offerte ogni volte diverse che richiedono firma e e-mail.
    Tornati a casa, scoprono che questi alieni, gli Scammers, li hanno riempiti di spam e offere truffaldine, nella quale cascano senza ritegno, finchè lo stesso professore perde l'azienda, che viene acquistata ovviamente da loro... e non solo: Bender si becca un virus (con lo stupore stesso degli alieni per la sua idiozia XD) e diventa il loro servitore... la grossa rivelazione però è ancora da venire: sul sedere di Fry viene rinvenuto un tatuaggio di Bender col sigaro mai visto prima, che gli alieni (dotati di una ghiandola apposita che rintraccia informazioni o oggetti di valore) riconoscono come il Codice del Linguaggio della Macchina del Tempo Universale, quello che permette di evocare a volontà, se pronunciato, una sfera del Tempo, direttamente mandata dalla Galassia/Dio già vista negli episodi.
    Con questo potere e Bender a disposizione, gli alieni iniziano a derubare tutti i più grandi tesori della Storia, diventando presto ricchissimi e minacciando l'intero pianeta con il loro Spam...

    Questa è la base della storia principale, ma gli intrecci secondari si continuano ad intrecciare e c'è una partecipazione direi di ogni singolo personaggio apparso nella serie (a parte giusto Mamma e i suoi tre Figli), incluso ovviamente Zapp! ;)


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Scrivere pezzi di trama è cmq spoilerare sempre
    Quindi farò come vuoi, ma con la tag spoiler, così da lasciare sempre una scelta

    Grazie!
    Mamma mia (come direbbe il mio idraulico), se è bello la metà di quello che sembra è fenomenale!

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    Da lunedì alle 20.00 su Italia 1 torna Futurama... potrebbero essere le repliche però :look2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,147
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raiden V @ 27/11/2007, 14:38)
    Da lunedì alle 20.00 su Italia 1 torna Futurama... potrebbero essere le repliche però :look2:

    Lo sono per forza... il film è uscito solo per il mercato DVD e solo in America per ora ;)
    Sarebbe bello che dessero la puntata censurata però...
     
    Top
    .
  9. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 27/11/2007, 14:40)
    Sarebbe bello che dessero la puntata censurata però...

    Ti riferisci a quella di Natale vero?
    Io l'ho vista grazie al mulo e devo dire che sinceramente non comprendo il motivo per cui non è stata trasmessa in Italia :sbonk:
    Non era nulla di eccessivo. Italia 1 ha trasmesso puntate dei griffin molto più spregiudicate
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,488

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 14/11/2007, 12:58)
    Anche a me piacciono abbastanza, meno dei Simpson comunque (le prime 9 stagioni dei Simpson danno due piste a tutto).

    Personaggio preferito: Bender Piegare Rodriguez -_- le puntate che lo riguardano sono magnifiche, inoltre Bender ha quella che noi napoletani/campani chiamiamo "Cazzimma" ^_^ ossia un misto di cattiveria e menefreghismo.

    Puntate preferite con protagonista Bender:

    1) Bender che incontra Flexo, suo fratello :asd: anche se qui mi fa ridere più Fry :zizi:

    2) Bender che diventa wrestler....stupenda :woot:

    3) la puntata in cui adotta una decina di orfanelli :roftl: (Papà Bender :kk1: )

    4) Quando entra nella robot mafia con il nome di Sbrillo :asd:

    5) La puntata in cui incontra di nuovo il fratello nella fabbrica dove si piegano le travi. :ahsi:

    6) Questa è stupenda! La puntata in cui diventa una specie di macchina assassina (tipo lupo mannaro) e cerca di investire Fry e Lela :lol:

    7) da Oscar!!! La puntata in cui i terrestri invadono il pianeta delle Palle e viene stilata la classifica delle 10 parole più usate da Bender (la prima è culo) :rox:


    :pray3:


    Aspetto trepidante la nuova serie, a sto punto ^_^

    e quando diventa donna per vincere alle olimpiadi.....?
     
    Top
    .
  11. itachi85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxMaster @ 27/11/2007, 17:41)
    CITAZIONE (Lord Kun @ 27/11/2007, 14:40)
    Sarebbe bello che dessero la puntata censurata però...

    Ti riferisci a quella di Natale vero?
    Io l'ho vista grazie al mulo e devo dire che sinceramente non comprendo il motivo per cui non è stata trasmessa in Italia :sbonk:
    Non era nulla di eccessivo. Italia 1 ha trasmesso puntate dei griffin molto più spregiudicate

    bè..se cominciassero a censurare i griffin penso che del cartone rimarrebbe solo questo..
    "LAAA-FAAAA-MIGLIAAAAAAAA GRIFFIIIIIIIIIIIN" E PUNTATA FINITA... :zizi: futurama è divertente perche è semplice come cartone e per le tematiche che affronta...un po come i simpson(nn a caso è lo stesso autore..)..i griffin invece sono leggermente piu satirici..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    futurama è divertente perche è semplice come cartone e per le tematiche che affronta...un po come i simpson(nn a caso è lo stesso autore..)..

    :o:

    tematiche semplici? ti devi essere perso alcune puntate...


    Comunque, io l'episodio di natale censurato l'ho visto in dvd (mi manca solo la 4 serie e poi gli ho tutti) e a parte che il fatto che il natale diventa una festa di violenza invece che di pace non ha nulla di censurabile...

    Credo lo abbiano censurato perchè mostra cosa è diventato il natale al giorno d'oggi, ovvero una scusa senza senso per fare festa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,147
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NecroPirates @ 27/11/2007, 18:15)
    Credo lo abbiano censurato perchè mostra cosa è diventato il natale al giorno d'oggi, ovvero una scusa senza senso per fare festa.

    Falso.. è stata censurata quasi sicuramente per questa scena:

    image

    Non scordiamo che l'Italia è di un bigottismo mortale e tra la cause principe c'è proprio il cattolicesimo... il resto è per le scene di puro vandalismo di Bender e Santa, tipo quando spaccano i lampioni.

    Fortuna davvero che esiste il mercato dei DVD che le rende reperibili... anche se io l'avevo già vista in inglese la prima volta.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Legendary storyteller

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,991

    Status
    Offline
    Pongo un brevissimo OT che spero duri solo un post
    Ma se i simpson li mettono alle 19 e 40 e futurama alle 20, dragon ball gt a che ora lo trasmettono? Ed ancora, apparte naruto e hunter x hunter, il primo pomeriggio cosa trasmetteranno?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senpai†Shin @ 27/11/2007, 20:04)
    Pongo un brevissimo OT che spero duri solo un post
    Ma se i simpson li mettono alle 19 e 40 e futurama alle 20, dragon ball gt a che ora lo trasmettono? Ed ancora, apparte naruto e hunter x hunter, il primo pomeriggio cosa trasmetteranno?

    Dragon Ball GT ;)

    in pratica scambiano i Simpson con Dragon Ball Gt...

    Scelta che non condivido :nono: a quell'ora (le 20) ci sono già i Simpson su Fox :nono: :nono:
     
    Top
    .
149 replies since 13/11/2007, 18:14   4256 views
  Share  
.