Per chi si conosce...

Gli utenti dell'OPG come sono dal vivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    ke bello il siciliano *-*
     
    Top
    .
  2. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 10/11/2007, 14:04)
    Questa è una bella domanda, le altre fiere in giro sono le migliori occasioni... ma se si riuscisse ad organizzare a metà strada da tutti qualcosa, anche solo per un'uscita di un pomeriggio, mi farebbe molto piacere.

    Quotone :zizi: Io (sarà la 25esima volta che lo ripeto )se si organizza qualcosa dalle parti di torino e di milano sono sempre disponibile anche per venire da solo.

    CITAZIONE
    magari affittare un'ppartamento insonorizzato dove uccidere rox...

    Sono io che vi uccido a cazzate. Le mie barzellette sono nocive.

    CITAZIONE
    rox nn sei il solo ke ha l accento terrone.....e ora ke fanno vedere il film su totò riina mi kiamano mafia!!!! O__O

    :asd: Si ma il mio problema è che io NON lo faccio apposta a parlare con l'accento terrore. Inoltre mi chiamo Rosario (nome tipicamente mafioso e del sud) e questo non mi aiuta :nono:
    Da circa 10 anni sono per tutti Don Rosario ed alcuni mi salutano con frasi del tipo: "Baciamo le mani boss" :sbonk:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    lo slogan è "1 litro di alcol puro per utente"...e rigorosamente si riprende tutto con una telecamera!!
     
    Top
    .
  4. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    Avendo già espresso le mie opinioni nell'altro topic vi riamndo a leggere quello la. Comunque, a me siete sembrati tutti simpatici (cioè quelli che ho incontrato) e la voce di Ciek nn mi è sembrata fastidiosa. Nessuna delle vostre voci mi è sembrata strana...
    Mi dispiace di nn aver incontrato Nami però!

    Se si organizza qualcosa a meno di 2 ore di treno o macchina da Modena cis ono anche io :zizi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,830

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciek Sparrow @ 10/11/2007, 10:54)
    Ragassuoli, a parte il Lucca C&G quali sono gli altri eventi a cui ci si può beccare un pò tutti??

    cio ke qualcuno va Fumettopoli di Milano ke inizia il 24-25 novembre, io ci sono sicuramente allora ci potremo beccare lì...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    io probabilmente ci faccio un saltino ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,830

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciek Sparrow @ 10/11/2007, 18:01)
    io probabilmente ci faccio un saltino ;)

    e vai!!!!!!!!!Ciek in ke giorno ci sei???????io penso di esserci sabato :zizi:
    ma tu vestirai ancora Sanji???????così ti conoscerò subito!!!!!! :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Non voglio promettere nulla, ma se vado ci srò domenica e probabilmente col solito cosplay ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,830

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciek Sparrow @ 10/11/2007, 18:32)
    Non voglio promettere nulla, ma se vado ci srò domenica e probabilmente col solito cosplay ;)

    nn ti permetto nulla!!!! è ke voglio incontrarti!!!!!!!!!!!!!!!! :zizi:
     
    Top
    .
  10. zorochopper
     
    .

    User deleted


    Io finora ho incontrato solo Kun e Sha e, di sfuggita, Bradipo, tutti e 3 l'anno scorso a Lucca.

    La mia voce invece...quella che sento io non mi fa nè caldo nè freddo, ma la voce che sentono tutti e che io posso sentire solo tramite registrazioni mi da un fastidio enorme!
     
    Top
    .
  11. Grozz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    forse lo facevo un tantinino più alto :zizi:

    CITAZIONE
    forse lo facevo un tantinino più alto :zizi:

    CITAZIONE
    forse lo facevo un tantinino più alto :zizi:

    CITAZIONE
    forse lo facevo un tantinino più alto :zizi:

    -__-
    Io ti facevo più basso invece... l'incontro con Rox è stato normalissimo, una persona simpatica alla mano, parlarci è stato un piacere! :ok1:
    Mi aspettavo facesse esplodere qualche gabinetto o evocasse un drago alato ma niente di tutto questo, forse ha aspettato di girare l'angolo per farlo(al politecnico di solito vietano queste cose -_- )
    ha un accento meridionale fantastico, e si distingue dalla maggior perte dei casi umani che vagano con lo sguardo spento per i corridoi dell'università, mi sarebbe piaciuto passare più tempo in sua compagnia, ma non c'è stata occasione...
    Nel breve tempo avuto abbiamo per forza dovuto cazzegiare, era d'obbligo!
    magari se in futuro avremo un'altro incontro avremo una discussione sui masimi sistemi :asd:

    altri non ne ho incontrati, ma mi piacerebbe incontrare Eliza dal vivo almeno una volta, sicuramente sarebbe un incontro spassosissimoXD

    anche shin e una persona che attira la mia curiosità, una personalità interessante con cui è possibile avere discussioni di vario genere.

    con Franky 369 vorrei fare a pungi è_é

    Anche Raiden è una persona con cui vorrei avere un incontro, abbiamo avuto troppe discussioni per non desiderare un incontro/scontro dal vivo... spero ovviamente pacifico e chiarificatore.

    Poi chissà... :mmm: magari anche Lord kun, Ed e Tense sarebbero interessanti; il primo per fare interessanti spoloqui su OP, gli altri due per verificare chi dei due prende fuoco nel momento in cui si stringerranno la mano.
     
    Top
    .
  12. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grozz @ 16/11/2007, 14:08)
    Mi aspettavo facesse esplodere qualche gabinetto o evocasse un drago alato ma niente di tutto questo, forse ha aspettato di girare l'angolo per farlo

    Appena girato l'angolo ho fatto esplodere un drago su un gabinetto :zizi:

    CITAZIONE
    ha un accento meridionale fantastico

    :asd: Che ti sei fumato per scrivere una cosa del genere?

    CITAZIONE
    e si distingue dalla maggior perte dei casi umani che vagano con lo sguardo spento per i corridoi dell'università, mi sarebbe piaciuto passare più tempo in sua compagnia, ma non c'è stata occasione...
    Nel breve tempo avuto abbiamo per forza dovuto cazzegiare, era d'obbligo!
    magari se in futuro avremo un'altro incontro avremo una discussione sui masimi sistemi :asd:

    Effettivamente mi distinguo in peggio. Anche a me sarebbe piaciuto passare più tempo a sparare cazzate ma sicuramente ci saranno altre occasioni :ok1: La prossima volta però niente discussioni sui massimi sistemi :asd:

    CITAZIONE
    Poi chissà... :mmm: magari anche Lord kun, Ed e Tense sarebbero interessanti; il primo per fare interessanti spoloqui su OP, gli altri due per verificare chi dei due prende fuoco nel momento in cui si stringerranno la mano.

    Secondo me si annullano a vicenda, per compensazione fatale :zizi:


    Comunque Grozz è la prova vivente che non sono nocivo. Se è riuscito a sopravvivere per una buona ora e mezza alle mie cazzate dal vivo significa che è praticamente immortale
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    Cribbio io non ho ancora incontrato nessuno di voi, mi piacerebbe un sacco potervi parlare una volta foaccia a faccia, poi magari se vi incontro mi confondo e invece di parlare inizio a muovere le dita per aria come se stessi scrivendo con la tastiera, ma questi sono problemi miei...

    E poi non so se possa essere una bella esperienza per voi vedermi dal vivo, chissà come pensate che sono, sicuramente pensate che non sono normale, ma non immaginate certo che mi tengono chiuso in sofitta e mi nutrono di teste di pesce...

    Comunque, io purtroppo non riesco mai a andare per fiere, a parte forse al Torinocomics ma è cosa rara...

    Ma come faccio a incontrare qualcuno di voi?
     
    Top
    .
  14. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NecroPirates @ 16/11/2007, 14:57)
    Cribbio io non ho ancora incontrato nessuno di voi, mi piacerebbe un sacco potervi parlare una volta foaccia a faccia, poi magari se vi incontro mi confondo e invece di parlare inizio a muovere le dita per aria come se stessi scrivendo con la tastiera, ma questi sono problemi miei...

    E poi non so se possa essere una bella esperienza per voi vedermi dal vivo, chissà come pensate che sono, sicuramente pensate che non sono normale, ma non immaginate certo che mi tengono chiuso in sofitta e mi nutrono di teste di pesce...

    Comunque, io purtroppo non riesco mai a andare per fiere, a parte forse al Torinocomics ma è cosa rara...

    Ma come faccio a incontrare qualcuno di voi?

    Necro ora che ci penso non hai nemmeno postato una tua foto! Su dai postala che son curioso!

    Se viene al torinocomics ci si può organizzare :zizi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Necro ora che ci penso non hai nemmeno postato una tua foto! Su dai postala che son curioso!

    é per le teste di pesce vero?

    Comunque è dura, io le odio le foto, vengo sempre malissimo e mi vergogno da matti...
    Sono il classico tipo che preferisce passare inosservato...

    ma se proprio vi fà piacere Lunedì posteggio una foto, ma piccola piccola...

    CITAZIONE
    Se viene al torinocomics ci si può organizzare

    Bene, finalmente conscero RoxMaster di persona!
    Quando ci sarà la fiera organizziamo!
     
    Top
    .
188 replies since 8/11/2007, 21:58   7471 views
  Share  
.