Per chi si conosce...

Gli utenti dell'OPG come sono dal vivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    la mia la ritengo fastidiosa, ma lascio agli altri la sentenza...
    Le persone incontrate a Lucca le ho già descritte...

    Dico solo ke se Kun è timido io sono Chuck Norris XD Si tirava in mezzo con chiunque e posava x le foto quasi a forza (2volte non volevano ke ci fossi pure io nella foto :( )

    Cmq io ho conosciuto anke Rox dal vivo, e gli ho fato una foto mentre si è incontrato con IDO...la metto sotto spoiler:

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    IDO

    Group
    Marina
    Posts
    2,664
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raiden V @ 8/11/2007, 23:11)
    Alla fine io ne ho conosciuti un sacco...


    Ido e Huan sono quelli con cui ho avuto più tempo per parlarci insieme (abitando nella stessa città, ci siamo incontrati tempo fa e abbiamo passato una serata insieme).

    Che dire, molto simpatici :D
    Il nostro incontro era già stato raccontato ai tempi. Abbiamo più che altro parlato per tutto il tempo di manga e di opg.
    Tutti con molto entusiasmo :D
    Non ci crederete... ma Ido dal vivo è più serio :asd:
    Cioè da uno che saluta ai topic di benvenuto con "Cipolla" :ph34r: ti aspetti di tutto... mah, in fondo è meglio così, ottime persone con cui imbastire un discorso. E soprattutto parlare di manga :D

    Ma nooo davvero???? :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
    non credevo di aver fatto questa impressione :asd:
    non fidatevi di lui :ph34r:

    bè che dire io ho conosciuto solo Raiden e Huan

    cito per l' occasione un mio vecchio post nel topic della cena del forum

    CITAZIONE
    Ieri sera grande ritrovo degli utenti di verona
    simao andati a mangiare io raiden e huan, senza contare il bidone colossale all' ultimo momento di kobe

    come eravamo d' accordo io avevo una rosa rossa e huan si è invece presentato con un impermeabile giallo. L' ho guardato un pò male all' inizio ma poi mi sono reso conto che lo conoscevo già quindi non ci ho pensato 2 volte prima di riconoscerlo e salutarlo.
    Poi è incredibilmente sbucato dal nulla raiden che ci ha riconosciuti telefonando a huan altrimenti chi lo vedeva in mezzo alla folla

    vi assicuro che anche raiden è veramente una persona e non un programma informatico come molti pensavano

    abbiamo scrutato per 10 minuti la strada in attesa di kobe, ma abbiamo perso presto le speranza visto che passavano solo donne in abiti succinti e barboni (magari è kobe che ci ha chiesto i 50 cent per un hamburger da mc donald )

    siamo andati a mangiare in un locale abituale per me (per il bere), per raiden (per il mangiare), e per huan dal momento che ha lavorato lì per qualche mese a lavare i piatti dopo non aver pagato un conto.

    abbiamo mangiato una cosa esosissima con carne, pastasfoglia, funghi, patate e verdure consigliata dal buon vechio raiden che mi ha fatto agonizzare dopo 2 bocconi ma era buonissima

    poi ci hanno sbattuto fuori quando huan si è tolto l' impermeabile giallo e si è accorto di non aver niente sotto

    mi ero quasi dimenticato del bidone che ci ha tirato all' ultimo kobe :asd:

    comunque: Huan lo conosco da quando facevamo minibasket e abbiamo giocato (insomma, "giocato" è una parola grossa visto che non eravamo particolarmente dotati e facevamo parte del gruppo dei casinisti panchinari) insieme parecchi anni

    Raiden anche io me l' aspettavo più esuberante e invece è un timidone :asd:
    ma poi si discute tranquillamente di qualsiasi cosa, abbiamo anche commmentato il nostro incontro del gdr, se qualcuno ci avesse ascoltato avrebbe sentito frasi di questo genere

    "e quando ho iniziato ad alzare la sabbia per nascondere i miei movimenti!"

    "si ma hai visto Dream in che modo ha evitato i miei Rankyaku multipli, quello lì è un baro!"

    "BwuahahHAhahAH si si Dream è proprio un baro!!"

    :asd: :ph34r:

    P.S. il modo di tirarsi sul naso gli occhiali di Raiden ha un che di sinistro, tutti i cattivi che hanno gli occhiali se li tirano su come lui fidatevi :look2:

    CITAZIONE
    Cmq io ho conosciuto anke Rox dal vivo, e gli ho fato una foto mentre si è incontrato con IDO...la metto sotto spoiler:

    per evitare fraintendimenti io sono quello di sinistra eh *w*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    CITAZIONE (=Ido= @ 9/11/2007, 17:42)
    P.S. il modo di tirarsi sul naso gli occhiali di Raiden ha un che di sinistro, tutti i cattivi che hanno gli occhiali se li tirano su come lui fidatevi :look2:

    In aggiunta al carattere timido e riservato :mmm: :mmm: :mmm:


    :mmm: toh, il classico profilo del Serial Killer :ph34r: :ph34r: :P
     
    Top
    .
  4. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shanks Il Rosso 90 @ 9/11/2007, 16:45)
    ragazzi mi è venuta una domanda ... come sono le vostre voci ??? nn riesco proprio a immaginarle !!! è vero kun sembra molto pacato e tranquillo sul forum ... comè la sua voce nella realtà ??? squillante e allegra o calma e profonda ??? ditemi ditemi sn curioso !

    io l anno prossimo voglio stringere la mano a rox e sentire dire le cazzate a voce !!!

    Io ho l'accento terrone. Grozz può confermare :look2:
    Cmq sentire le mie cazzate a voce è molto peggio. Sul forum quando ti stanchi delle mie cazzate puoi chiudere la pagina del forum. Dal vivo per farmi smettere devi rompermi i denti con un crick :zizi:


    CITAZIONE
    Cmq io ho conosciuto anke Rox dal vivo, e gli ho fato una foto mentre si è incontrato con IDO...la metto sotto spoiler

    quella foto doveva essere segreta :nono:

    Ormai siamo stati scoperti Ido. Domani posterò una foto di me nudo per sputtanarmi definitivamente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,148
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shanks Il Rosso 90 @ 9/11/2007, 16:45)
    ragazzi mi è venuta una domanda ... come sono le vostre voci ??? nn riesco proprio a immaginarle !!! è vero kun sembra molto pacato e tranquillo sul forum ... comè la sua voce nella realtà ??? squillante e allegra o calma e profonda ??? ditemi ditemi sn curioso !

    La mia voce? :mmm:
    Piaceva al mio prof di filosofia di quarta liceo visto che mi faceva leggere di tutto... direi che è relativamente profonda, ma senza esagerare.

    E a me la voce di Ciek piace assai!
    Le altre le ricordo un pò poco, perdono :inno1:

    PS
    Si che sono timido! >.<
     
    Top
    .
  6. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq sentire le mie cazzate a voce è molto peggio. Sul forum quando ti stanchi delle mie cazzate puoi chiudere la pagina del forum. Dal vivo per farmi smettere devi rompermi i denti con un crick

    il bello è ke nn mi stanco mai delle tue cazzate :asd:
     
    Top
    .
  7. One Dream
     
    .

    User deleted


    Io abito ha due passi da Mimi e Franky ma non ho mai avuto il piacere di incontrarli, come tutti voi purtroppo. Ma prima o poi sono sicuro che arriverà il momento(Magari un incontro a Roma o a Lucca)…Anche perché vorrei conoscervi praticamente tutti(Soprattutto i più anziani del forum)

    CITAZIONE
    Raiden anche io me l' aspettavo più esuberante e invece è un timidone
    ma poi si discute tranquillamente di qualsiasi cosa, abbiamo anche commmentato il nostro incontro del gdr, se qualcuno ci avesse ascoltato avrebbe sentito frasi di questo genere

    "e quando ho iniziato ad alzare la sabbia per nascondere i miei movimenti!"

    "si ma hai visto Dream in che modo ha evitato i miei Rankyaku multipli, quello lì è un baro!"

    "BwuahahHAhahAH si si Dream è proprio un baro!!"

    Ecco lo sapevo, dovevo impegnarmi di più nel barare :dho:

    EDIT: Ma Kobe che fine ha fatto? :mmm:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Davvero ti piace la mia voce Kun?? Kaku tutti i miei complessi stanno svanendo in questi giorni... Mi sento ancora più Pro!!!

    Rox cmq nn mi va bene ke fai quelle robe con Ido e a me tocca solo guardare :(
     
    Top
    .
  9. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciek Sparrow @ 10/11/2007, 10:45)
    Rox cmq nn mi va bene ke fai quelle robe con Ido e a me tocca solo guardare :(

    Sciocco. L'ho fatto solo per farti ingelosire ma tu non l'hai capito :cry:
    Ormai è tardi. Il vaso di terracotta che abbiamo fatto insieme adesso lo uso solo per tenerci le ceneri del gatto :zizi:

    Cmq, scherzi a parte, mi hai fatto incuriosire. Cosa avrà mai la tua voce che non va?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Non lo so...me la sento stridula e fastidiosa...Ma ribadisco, chiedi a chi mi ha sentito parlare, io la sento da dentro e l'effetto magari è diverso XD

    Ragassuoli, a parte il Lucca C&G quali sono gli altri eventi a cui ci si può beccare un pò tutti??
     
    Top
    .
  11. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciek Sparrow @ 10/11/2007, 10:54)
    Non lo so...me la sento stridula e fastidiosa...Ma ribadisco, chiedi a chi mi ha sentito parlare, io la sento da dentro e l'effetto magari è diverso XD

    Capisco. Bhe solitamente sono pochi quelli che adorano la propria voce. Quasi tutti, se potessero, la cambierebbero.
    Anch'io odio la mia :zizi:

    CITAZIONE
    Ragassuoli, a parte il Lucca C&G quali sono gli altri eventi a cui ci si può beccare un pò tutti??

    Alla sagra della bruschetta con cipolla a Canicattì.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,871
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ciek Sparrow @ 10/11/2007, 10:54)
    Non lo so...me la sento stridula e fastidiosa...Ma ribadisco, chiedi a chi mi ha sentito parlare, io la sento da dentro e l'effetto magari è diverso XD

    Ragassuoli, a parte il Lucca C&G quali sono gli altri eventi a cui ci si può beccare un pò tutti??

    Il Comicon di Napoli........ :look:



    La mia voce è orribile :ph34r: senbra un lupo mannaro che ha mangiato Frankestein, inoltre ho un terribile accento napoletano (Oè uagliòòòòò)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,148
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciek Sparrow @ 10/11/2007, 10:45)
    Davvero ti piace la mia voce Kun?? Kaku tutti i miei complessi stanno svanendo in questi giorni... Mi sento ancora più Pro!!!

    A me è piaciuta :zizi:
    E' molto particolare e caratterizzante, ma per nulla sgradevole ^_^

    CITAZIONE
    Ragassuoli, a parte il Lucca C&G quali sono gli altri eventi a cui ci si può beccare un pò tutti??

    Questa è una bella domanda, le altre fiere in giro sono le migliori occasioni... ma se si riuscisse ad organizzare a metà strada da tutti qualcosa, anche solo per un'uscita di un pomeriggio, mi farebbe molto piacere.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    x ki arriva dalla sicilia un'uscita di pome nn ha senso...20ore di treno x 2d'incontro...semmai potremmo fare una notta, magari affittare un'ppartamento insonorizzato dove uccidere rox...
     
    Top
    .
  15. drughos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxMaster @ 9/11/2007, 18:20)
    CITAZIONE (Shanks Il Rosso 90 @ 9/11/2007, 16:45)
    ragazzi mi è venuta una domanda ... come sono le vostre voci ??? nn riesco proprio a immaginarle !!! è vero kun sembra molto pacato e tranquillo sul forum ... comè la sua voce nella realtà ??? squillante e allegra o calma e profonda ??? ditemi ditemi sn curioso !

    io l anno prossimo voglio stringere la mano a rox e sentire dire le cazzate a voce !!!

    Io ho l'accento terrone. Grozz può confermare :look2:
    Cmq sentire le mie cazzate a voce è molto peggio. Sul forum quando ti stanchi delle mie cazzate puoi chiudere la pagina del forum. Dal vivo per farmi smettere devi rompermi i denti con un crick :zizi:


    CITAZIONE
    Cmq io ho conosciuto anke Rox dal vivo, e gli ho fato una foto mentre si è incontrato con IDO...la metto sotto spoiler

    quella foto doveva essere segreta :nono:

    Ormai siamo stati scoperti Ido. Domani posterò una foto di me nudo per sputtanarmi definitivamente

    rox nn sei il solo ke ha l accento terrone.....e ora ke fanno vedere il film su totò riina mi kiamano mafia!!!! O__O
     
    Top
    .
188 replies since 8/11/2007, 21:58   7458 views
  Share  
.