One Piece Ristampa!!!

A Febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,830

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Raiden V @ 5/11/2007, 22:14)
    A secondo me dietro a questa riedizione c'è molto di più...

    Probabilmente in quel periodo tornerà su italia 1 anche l'anime :rolleyes:

    infatti è quello ke ho postato prima di farvi una domanda dell' anime.....ma allora nn erano voci?????
    forse sicuramente lo farà dall' inizio,giusto ke alcuni devono rinfrescarci un pò la memoria ke da 2 anni ke nn si ricordano la storia!!!! :lol:
     
    Top
    .
  2. omy
     
    .

    User deleted


    Speriamo elimino tutti i vari errori.... -_-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    In pratica qui per aspettare i nuovi manga e le nuove puntate, in televisione ce ne vuole ancora.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Io sono contento che facciano una riedizione di OnePiece... Non tanto x me, dato che non me ne può fregare di meno, ma x la nuova generazione di lettori di shonen. Chissà che non si riesca finalmente a scalzare Naruto dal trono, visto che anche la qualità dell'anime sta lentamente migliorando.

    P.S. Se poi correggeranno anche solo la metà delle cazzate sparse nei vari volumi...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Legendary storyteller

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,991

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se mai lo rifanno in edizione perfect come è ora DB allora si che lo prenderò... spero che fallisca davvero

    L'edizione perfect, sì che sarebbe miiitica :asd:
     
    Top
    .
  6. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Bhe potrebbe essere utile per correggere la quantità industriale di errori sparsi :zizi:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    Rieditare una serie in corso è una cosa che non ho mai digerito...

    Comunque sarebbe una cosa positiva se, come molti hanno già detto, venisse rivisto l'adattamento e corretti gli starfalcioni. Se la serie animata riprende (ma per carità, non dall'inizio!) allora forse una spintarella a questa nuova edizione sarebbe possibile...

    Comunque io i volumi li ho ritrovati tutti in fumetteria senza la minima difficoltà e non prendo di sicuro un altra edizione per quanto bella possa essere...
     
    Top
    .
  8. Old Oak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NecroPirates @ 6/11/2007, 08:35)
    Comunque io i volumi li ho ritrovati tutti in fumetteria senza la minima difficoltà e non prendo di sicuro un altra edizione per quanto bella possa essere...

    Questo e poco ma sicuro... anchio, fondi permettendo mi sto lentamente riportando in pari trovandoli senza problemi in fumetteria!

    se pero, come hanno fatto nella perfect edition di DB, mettono la cornicetta su ogni volume che continua nel volume successivo... :bava: (Lo so, sono un pazzo!!!)
     
    Top
    .
  9. bradipo_89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aokg @ 5/11/2007, 21:45)
    a proposito è vero ke a Lucca hanno fatto vedere l' antemprima la sigla italiana di OP o erano soltanto voci????

    Quando sono arrivato allo stand della star stavano dando la sigla vecchia di Op però dopo ne hanno data un'altra diversa che suppongo fosse quella nuova... Purtroppo però in quel momento stavo lottando con la folla (e con la mia ragazza <_< ) e quindi non so dirti com'era e cosa ci fosse... Ho solo notato qualcosa di insolito provenire dal televisore affisso nell'angolo dello stand nel mezzo della "colluttazione"... Mi è anche sembrato (forse dico una stupidaggine enorme) che abbiano detto qualcosa sul ritorno in tv mentre la davano ma non ci giurerei...

    Per quanto riguarda la ristampa penso che non serva molto a chi ha già iniziato la serie... I numeri sono reperibilissimi... Al massimo può essere utile a chi vuole iniziare da zero...
     
    Top
    .
  10. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    io dico che sarà l'anno dell riedizioni anche in casa star...a gennaio verrà infatti rieditato il mitico Saint Seiya, quindi non vedo il motivo per loro di non rieditare pure un manga come One Piece, che frutta così tanto...certo se evitassero tutte queste pause inutili tra un numero e l'altro la riedizione non sarebbe necessaria, ma di certo a loro conviene perchè, come già detto, ci guadagneranno di sicuro moltissimo
     
    Top
    .
  11. cri$ti@n
     
    .

    User deleted


    io cmq devo comprare 4-5 numeri vekki ke mi si sono scollati...ma a voi è capitato? eppure li tengo così bene...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~Noi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,748
    Location
    Light's Blessing

    Status
    Offline
    Con op no, ma altri volumi distribuiti dalla star comics mi si sono disintegrati... Mi è stato detto che è un problema di colla... <_<
    Spero, per chi comprerà la nuova edizione, che la rilegatura sia fatta bene...
     
    Top
    .
  13. Josophan
     
    .

    User deleted


    comunque come già scrittto é rieditare non riedire :zizi:

    Ce ne ho giusto uno da cambiare perché in pessime condizioni, il mio primo one piece il numero 6.
    Propongo una lettera da tutto il forum alla star per dire di smetterla di fare ca**ate!

    Edited by Josophan - 6/11/2007, 23:40
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Il numero 44 purtroppo si e' staccato e ne approfitto per ricompralo.Poi mi serve il numero 39 che non ho mai preso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,830

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RUFY FINAL GEAR @ 6/11/2007, 23:32)
    Il numero 44 purtroppo si e' staccato e ne approfitto per ricompralo.Poi mi serve il numero 39 che non ho mai preso.

    allora vai fumetteria a comprarlo...xchè le ristampe nn saranno uguali come quelli adesso :zizi:


    speriamo ke sarà in perfect edition come quello di DB, me lo comprerò!!!!!!!!! :rox:

    Edited by aokg - 6/11/2007, 23:40
     
    Top
    .
442 replies since 5/11/2007, 21:33   18879 views
  Share  
.