Ultimo libro letto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JoMarch @ 1/8/2007, 13:25)
    1984 di orwell molto interessantee tra l'altro appartiene com breve new world al genrere distopico o dell'utopia negativa....da leggere sisuramente

    mah, brave new world non lo considero tanto distopico....a parte una certa mancanza di libertà di parola, era una società organizzata piuttosto bene.....e c'è da dire che nei confronti dei dissidenti l'atteggiamento era un pò dispotico ma non eccessivamente violento...


    IT:

    ho letto American Gods di Neil Gaiman....straconsigliato a tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ho letto American Gods di Neil Gaiman....straconsigliato a tutti

    Ho seguito il consiglio, veramente un ottimo romanzo!

    Grazie della dritta!! :pray3:
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NecroPirates @ 6/8/2007, 10:44)
    CITAZIONE
    ho letto American Gods di Neil Gaiman....straconsigliato a tutti

    Ho seguito il consiglio, veramente un ottimo romanzo!

    Grazie della dritta!! :pray3:

    non c'è di che;)

    io ho appena finito Picatrix - La scala per l'inferno, quarto romanzo dedicato a Nicolas Eymerich Inquisitore Generale d'Aragona, geniale come tutti gli altri.......Evangelisti sta seriamente diventando uno dei miei autori preferiti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IDO

    Group
    Marina
    Posts
    2,664
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ho finito giorni fa La Bussola d' Oro di Philip Pullman

    ci tenevo a leggerlo prima che uscisse il film (trailer) così poi non avrei avuto i personaggi troppo influenzati dagli attori :zizi:

    bello bello bello :zizi:

    mi secca di aver trovato solo la nuova edizione con una locandina del film come copertina, così avrò gli altri 2 libri della trilogia con caratteri e copertina diversi T___T


    ma dico io la salani deve mettere a luglio la locandina del film che esce a dicembre????
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    io ho appena finito Picatrix - La scala per l'inferno, quarto romanzo dedicato a Nicolas Eymerich Inquisitore Generale d'Aragona, geniale come tutti gli altri.......Evangelisti sta seriamente diventando uno dei miei autori preferiti

    Io gli Eymerch gli ho letti tutti!! Adoro evangelisti, non vedo l'ora che finisca il prossimo romazo del ciclo che sta scrivendo!!

    Ora sto leggendo "Buona apocalisse a tutti" di Neil Gaiman e Tarry Pratchett (spero si scriva così che non l'ho sottomano) , che per ora è divertentissimo!!!
     
    Top
    .
  6. lolindir
     
    .

    User deleted


    Appena finito di leggere "LA casta. Cosi i politici italiani sono diventati intoccabili" Di Stella e Rizzo

    In alcuni tratti è veramente scioccante, ci sono scritte di quelle cose che ti fan venire volgia di andare a prenderli tutti a roncolate... :zizi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Appena finito di leggere "LA casta. Cosi i politici italiani sono diventati intoccabili" Di Stella e Rizzo

    In alcuni tratti è veramente scioccante, ci sono scritte di quelle cose che ti fan venire volgia di andare a prenderli tutti a roncolate...

    Lo sta leggendo anche un mio amico, che mi fa il resoconto dopo ogni capitolo...

    Non posso che di Viva l'Italia!!!!
     
    Top
    .
  8. Lapin
     
    .

    User deleted


    L'ultomo libro letto è "arancia meccanica". merita davvero. Burgess è un genio!! :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,865
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Raga mi hanno consigliato "L' ombra nel vento" dicono che è bellissimo....qualcuno l' ha letto per caso?
     
    Top
    .
  10. Blue Sanji
     
    .

    User deleted


    Ultimo libro letto?
    Il castello di Otranto di Walpole
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    タイバニ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,570

    Status
    Anonymous
    L'ultimo libro che ho letto è stato New Moon di Stephenie Meyer , bello naturalmente ma preferisco Twilight! xD
     
    Top
    .
  12. Bitter_sweet
     
    .

    User deleted


    L'ultimo libro è stato "Le notti bianche" di Dostojeskji (dovrebbe scriversi così, ma forse mi sbaglio)....ma mi sto per immergere nella letture della saga si Avalon della Zimmer....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    Io sono un patito di Jeffery Deaver, ma l'ultimo che ho letto è stato IT, di Stephen King.
     
    Top
    .
  14. Black Cherry
     
    .

    User deleted


    Ultimo libro letto "New Moon"anke io.ovviamente dopo "Twilight"ke è + bello assolutamente...e dire ke l'ho cominciato a leggere x caso.Nanri anke tu fan di Edward e Bella?

    Bitter_sweet ti consiglio vivamente la saga di Avalon....io ho letto "Le nebbie di Avalon"e sn rimasta meravigliata dalla bellezza di qsto romanzo e dalla bravura di Mraion Zimmer Bradley...infatti è nelle mie intenzioni prendere gli altri 3 libri della saga(ke poi sn precedenti a qllo ke ho già letto) e il continuo delle Nebbie ke ha cominciato la Bradley ma purtroppo ha finito di scrivere un'altra scrittrice,nn mi ricordo il suo nome.

    Anke a me hanno detto ke "L'ombra del vento" è molto bello...sn in molti a dirlo...ma io nn l'ho ancora letto.
     
    Top
    .
  15. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    Ultimamente ho letto un pò di libri...
    1- Terry Pratchett, Il Prodigioso Maurice e i suoi geniali roditori, Oscar Mondadori.
    Come al solito Terry Pratchett riesce a farmi divertire con una satira e una ironia senza pari. Spassoso.
    2- Sabrina Paravicini, La Camera Blu, Rizzoli.
    Davvero un libro molto interessante! La storia racconta di un ragazzo 17enne che aspetta i tre mesi che rimangono alla maggiore erà fingendo un ictus cerebrale e di essere in coma. Il perchè vi consiglio di scoprirlo leggendo.
    3- Marco Buticchi, Il Vento dei Demoni, Longanesi.
    Ultimo capitolo delle avventure del geniale Oswald e della bella Sara. Uomini preistorici, catari della Francia del 1200, nazisti, Iran e Usa. Riusciranno a salvare il mondo ancora una volta? Lo sto ancora leggendo per cui non lo so!
     
    Top
    .
908 replies since 25/6/2007, 18:23   19923 views
  Share  
.