OFC

OdaFanClubItalia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. President
     
    .

    User deleted


    dai kun dacci l'indirizzo, io ho un'amica che è laureata in lingue con precisione in giapponese e va spessissimo in giappone (pe dire la verità ora si trova li, io le mando un email e le faccio imbucare la lettera che tradurra lei...è più probabile che arrivi ad oda anche dal timbro non crederà che siamo italiani....HAHAHAH
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,138
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. President @ 6/5/2007, 11:45)
    (pe dire la verità ora si trova li, io le mando un email e le faccio imbucare la lettera che tradurra lei...è più probabile che arrivi ad oda anche dal timbro non crederà che siamo italiani....HAHAHAH

    E' proprio per questo che l'ho mandata dall'Italia, voglio sia chiaro che lo sforzo l'ho fatto davvero :P

    CITAZIONE
    Ma come hai fatto a trovare l'indirizzo? Perchè anche io avevo pensato di scrivergli, ma non sapevo dove visto che nelle prime SBS non lo dice!

    Ho semplicemente preso l'ultimo volume uscito (era il 44) e sono andato a spulciarmi per bene la sezione Fan Art che è completamente inesistente nell'edizione italiana: è stato facilissimo trovarlo (sono tutti simili come costruzione della pagina) ed è bastata una rapida conferma e traduzione:

    image

    Che tradotto sarebbe:

    image

    NB: dovete aggiungere JAPAN in lettere occidentali sotto all'indirizzo in Kanji, mi raccomando ^_^
     
    Top
    .
  3. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    e cosa gli avresti scritto? se posso osare?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,138
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barone Von Clay @ 6/5/2007, 19:52)
    e cosa gli avresti scritto? se posso osare?

    Mi sono presentato con una battuta su Piazza Liguria e gli ho chiesto qualcosa di più sull'organizzazione della Polizia in OP, citando ogni caso dove appare^^
     
    Top
    .
  5. Felis.
     
    .

    User deleted


    kun ho deciso: gli mando una domanda anche io!
    :mmm: ora mi tocca trovare qualcuno che sappia il giapponese :mmm: se è anche una ragazza carina ben venga :mmm: già... sono fidanzato...

    Ma bisogna mandare in busta chiusa con l'indirizzo stampato dietro e scritto sotto JAPAN... oppure in cartolina postale?

    Grazie Kun.

    ...che posso scrivere...? ora ci penso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,138
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Felis. @ 8/5/2007, 21:57)
    Ma bisogna mandare in busta chiusa con l'indirizzo stampato dietro e scritto sotto JAPAN... oppure in cartolina postale?

    Busta chiusa, io poi ho inviato per Prioritaria.

    CITAZIONE
    Grazie Kun.

    Dovere ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Dalla sezione forum sono stato indirizzato qui...perché non inviare ad Oda una lettera con un msg da parte di tutto il forum??...OPG vanta un discreto numero di utenti e forse la pubblicazione su un SBS sarebbe più probabile (cfr. "La volonté du D"). La scelta del msg da inviare potrebbe essere effettuata tramite un sondaggio contenente varie opzioni proposte dagli utenti stessi. Naturalmente, questo sondaggio dovrebbe essere adeguatamente pubblicizzato all'interno del sito e proposto agli utenti x una durata prefissata.
     
    Top
    .
  8. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    Total Quoto Hawk-eye!
    Sarebbe bello poter mandare una lettera a Oda sensei a nome del foro. Magari ci risponde fra una decina di numeri, ma ne varrebbe comunque la pena.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,138
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Oh beh se volete farlo è una buona idea... la cosa più importante sarebbe allegare un foglio o più fogli con firme o altro a dimostrazione che c'è un sacco di gente dietro al progetto. Avevo visto la documentazione del forum Francese ed era tipo un pacco intero pieno di manga francesi, disegni e quant'altro!

    Per quel che riguarda la domanda, io ne avrei a tonnellate da suggerirvi :P
     
    Top
    .
  10. chocolove
     
    .

    User deleted


    tipo quella delle ali sia a jaya ke a skypea
     
    Top
    .
  11. hotsizzle88
     
    .

    User deleted


    Spettacolo!!! Voglio anchio scrivere a Oda...

    cmq penso sia meglio scrivere separatamente, solo per un fattore di quantità secondo me ...

    ei Kun fai un elenco delle domanda da fare le più interessanti e curiose , non troppo spoilerosa (anche perchè non risponderebbe mai a una domanda del genere...)

    Ps: anchio mi iscrivo!!!!!!

    Posto unafoto del maestro al lavoro , nel suo incasinatissimo studio!!!!
    Attached Image
    oda4.jpg

     
    Top
    .
  12. Felis.
     
    .

    User deleted


    Fatto :ok1:
     
    Top
    .
  13. hotsizzle88
     
    .

    User deleted


    Thanks Felis!!!

    Allora Kun aspettiamo fiduciosi una tua lista delle domande più calde e interessanti!!!!


     
    Top
    .
  14. Kega
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo *o*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,138
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hotsizzle88 @ 6/7/2007, 22:42)
    Allora Kun aspettiamo fiduciosi una tua lista delle domande più calde e interessanti!!!!

    Ma certo, datemi il tempo di raccoglierle un pò... una cosa però: il farle spoilerose ha i suoi vantaggi, dato che Oda in questo momento è impegnato proprio sui temi su cui si fa la domanda.

    Io vi proporrò quindi una lista di domande molto generali non spoiler e magari una di più dettagliate sullo spoiler... principalmente cmq mi concentro su singoli casi che mi vengono in mente :D
     
    Top
    .
144 replies since 20/3/2007, 14:17   4196 views
  Share  
.