Le Cronache Del Ghiaccio e del Fuoco

George R.R. Martin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    comunque martin ha smentito ufficialmente, non era vero un cazzo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,144
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piwa @ 14/5/2019, 14:43) 
    Ma che settimo! E' dal 2012 che deve uscire il sesto :cry:

    Concedevo proprio un sesto che forse uscirà, pure postumo, quando quella pancia finalmente esplode.

    E CVD, sulla smentita.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,216

    Status
    Anonymous
    Come volevasi dimostrare :asd: .

    Fosse stato vero ci sarebbe stato da essere felici e volerlo ammazzare nello stesso tempo.

    CITAZIONE (Lord Kun @ 14/5/2019, 14:26)
    Io personalmente ho deciso che la mia esperienza con questo nerdverse finisce, finalmente, tra una settimana e in maniera definitiva, ma ormai mi sono convinto che anche dal lato libri sarà un'esperienza orribile, vedrete... e non solo perché il settimo non uscirà mai.

    Kun, non dire così che ultimante con l'universo riconducibile ad ASOIAF è un pianto dopo l'altro :nono: .
    Se mi butti un'ombra pure sui libri, abbiamo davvero chiuso.

    Io, paradossalmente, a parte tutto il discorso sui problemi dell'opera che si fece con Pernath qualche tempo fa, sono ancora fiducioso.
    E devo dire che, da questo unico punto di vista, il finale della serie mi rincuora: si sta rivelando talmente incoerente, brutto e senza senso che non credo possa spoilerare alcunché dei libri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,144
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Spiace e non posto più qui, ma anche con i libri io avevo percepito quel rallentamento forzato in nome del guadagno che aveva già iniziato a distaccarmi dai vari personaggi e trame che mi piacevano.

    Ora, al pensiero di rimettermici di nuovo, siano pure solo per due libri (se mai escono), ho un rigetto totale e preferisco decisamente passare ad altro, accantonando l'esperienza.
    Anche perché così il mio prediletto Littlefinger è completamente vincitore nella sua Vale chiusa a tutto e tutti :ahsi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,216

    Status
    Anonymous
    Eh, lo capisco perché alcune cose sono pesate anche a me.
    Al momento preferisco pensare che sia a causa della "mancata programmazione" di questi ultimi due libri. Ci sarebbe dovuto essere il famoso TS, la cui assenza ha costretto Martin ad allungare per riempire un vuoto che originariamente non ci sarebbe dovuto essere.

    Speriamo che in TWOW, ritornando ai piani originali, la cosa si raddrizzi.
     
    Top
    .
  6. Raoh386
     
    .

    User deleted


    Dichiarazione di Martin dal suo sito
    CITAZIONE
    And I’m writing. Winter is coming, I told you, long ago… and so it is. THE WINDS OF WINTER is very late, I know, I know, but it will be done. I won’t say when, I’ve tried that before, only to burn you all and jinx myself… but I will finish it, and then will come A DREAM OF SPRING.

    How will it all end? I hear people asking. The same ending as the show? Different?

    Well… yes. And no. And yes. And no. And yes. And no. And yes.

    I am working in a very different medium than David and Dan, never forget. They had six hours for this final season. I expect these last two books of mine will fill 3000 manuscript pages between them before I’m done… and if more pages and chapters and scenes are needed, I’ll add them. And of course the butterfly effect will be at work as well; those of you who follow this Not A Blog will know that I’ve been talking about that since season one. There are characters who never made it onto the screen at all, and others who died in the show but still live in the books… so if nothing else, the readers will learn what happened to Jeyne Poole, Lady Stoneheart, Penny and her pig, Skahaz Shavepate, Arianne Martell, Darkstar, Victarion Greyjoy, Ser Garlan the Gallant, Aegon VI, and a myriad of other characters both great and small that viewers of the show never had the chance to meet. And yes, there will be unicorns… of a sort…
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    Unicorni? Ma cosa si è fumato Martin?!?

    Comunque mi sembra una dichiarazione abbastanza positiva per l'uscita del libro, anche se non dice quando :...:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,216

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piwa @ 22/5/2019, 20:08) 
    Unicorni? Ma cosa si è fumato Martin?!?

    Non ti preoccupare, parla degli unicorni di Skagos :lol:(anche se mi piacerebbe pensare fosse una presa in giro di Altieri :asd: ) .

    Tra l'altro li abbiamo già visti in una visione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Il topic sulla serie tv è/era usato di più. :asd:

    Hanno scelto proprio l’unico personaggio di cui non mi frega un cazzo.
    Piuttosto datemi una serie sulla ribellione di Robert. :pimp:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,963

    Status
    Offline
    Per adesso è tutto in via ipotetica, potrebbe pure la fine del prequel sulla Lunga Notte....
     
    Top
    .
84 replies since 5/3/2007, 12:49   2130 views
  Share  
.