Staff Sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tacchino Selvaggio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord D. Raiden @ 11/12/2006, 15:37)
    Ma... In realtà le avevo già preparate... ora che si fa? ^___^'

    se le hai già pronte da' pure le tue...
     
    Top
    .
  2. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bradipo_89 @ 11/12/2006, 15:42)
    x caso sono già state preparate anche quelle di koby??

    Non credo...quelle dovevo prepararle io :P !!

     
    Top
    .
  3. Xpyro
     
    .

    User deleted


    anke io vorrei farne parte
     
    Top
    .
  4. [Portuguese D. Ace]
     
    .

    User deleted


    Io sono disponibilissimo Ed... Sai quanto sono insopportabile quando mi metto in disponibilità per qualcosa (vedi skin sito e vedi me che scasso continuamente in msn :asd:) quindi posso aiutare/collaborare in qualunque modo per qualunque cosa. ;)
     
    Top
    .
  5. Acepugnodifuoco
     
    .

    User deleted


    se non siete già in troppi mi propongo anch'io per dare una mano...dovrei esserne in grado
     
    Top
    .
  6. Tacchino Selvaggio
     
    .

    User deleted


    ovviamente tra tutti questi, se fossi in te ed, eleggerei solo i migliori, i più affidabili o i più esperti (quindi non me :asd: )
     
    Top
    .
  7. bradipo_89
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Allora ragazzi...
    Qui non ci siamo...
    Dare l'accesso a tutti ho notato che porta a caos e disorganizzazione quindi mi vedo costretto ad agire diversamente.

    Per il momento blocco gli accessi e nomino "IO" un gruppo selezionato in base a quello che ho osservato in tutte le prove del gioco.
    Sia chiaro, non impegno o partecipazione, ma capacità, volontà e conoscenze.

    So che tutti vorrebbero dare una mano ma mettere una cosa aperta a troppa gente genera davvero caos.
    Non dico però che solo quelli che nomino potranno partecipare.

    Chi vorrà entrare (e quando dico entrare non dico venire a esortare o dare pareri sui lavori degli altri, ma entrare e "lavorare". Se vi chiedo una cosa dovete occuparvi solo di quella e non andare a guardare e giudicare quelli degli altri) mi manda un bel mp. Io gli darò un compito.
    Se lo farà e bene potrà entrare. Altrimenti no.

    La mia lista per adesso è questa:
    - Wiper(ste)
    - Lord Kun
    - monkeydluffy
    - Kobe24
    - Lord D. Raiden
    - zello88
    - Puma D. Ace
    - KingofPirates
    - zorochopper

    Ripeto. NON sono bocciature. Voglio professionalità e conoscenze. La buona volontà so che ce l'hanno tutti, ma fare entrare troppe persone porta a troppe conseguenze dannose.
    Basta vedere i casini che ho visto solo il primo giorno =__=
     
    Top
    .
  9. Kaku85
     
    .

    User deleted


    Vabbè e meno male che avevo fatto pure la mini avventura...mah...se si pensa che non so fare altro allora arrangiatevi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Se non ti va di leggere quello che ho scritto almeno non criticare a casaccio.
    E se hai letto rileggi, perchè mi pare che non hai capito.

    Se volete aiutare il sito non vi serve l'accesso alla sezione visto che vi nomino comunque.
     
    Top
    .
  11. Kaku85
     
    .

    User deleted


    Ho letto ma ciò non toglie che non capisco perchè vengo considerato non come gli altri...Cosa dà questa impressione perchè francamente mi sto snervando a capirlo.

    Io voglio aiutare e te l'ho sempre detto...mi sono sempre proposto per ogni cosa perchè ho sempre avuto la voglia ed il desiderio di fare questo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io voglio aiutare e te l'ho sempre detto...mi sono sempre proposto per ogni cosa perchè ho sempre avuto la voglia ed il desiderio di fare questo.

    Chi ha mai detto il contrario?
    Ho spiegato per bene che TROPPA gente genera caos e ho dovuto scegliere.

    Non posso mettere tutti, ma se volete aiutare me lo dite e chiederò anche a voi delle cose.

    Non penso proprio che l'accesso ad un'area ristretta sia tanto diverso da lavorare a parte.

    Capite questo prima di criticare a casaccio.
     
    Top
    .
  13. Kaku85
     
    .

    User deleted


    Ok ma uno non si regola se non sa...io oggi vedendo le varie cose mi regolavo di consegueza...cmq come dettooggi domani preparerò il fb di usop...poi dimmi come viene.
     
    Top
    .
  14. one-dream
     
    .

    User deleted


    Capisco le tue scelte teach.Io di certo non ho l'esperienza in questo campo.Comunque se serve una mano potete tutti contare su di me!!
     
    Top
    .
  15. devis84
     
    .

    User deleted


    Capisco perchè lo hai fatto Ed. Cmq se vi serve una mano basta chiedere.
     
    Top
    .
63 replies since 10/12/2006, 23:50   3987 views
  Share  
.