Gli effetti della droga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    colpa della droga, o di stranger things?

    noi da ragazzini abbiamo cominciato a cavarci gli occhi a vicenda giocando a kenshiro ben prima di provare le droghe psichedeliche
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Personalità N°5

    Group
    OPG - Member
    Posts
    522
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 27/2/2018, 14:12) 
    colpa della droga, o di stranger things?

    appunto. io volevo cavarmi gli occhi mentre guardavo la seconda stagione. :rule:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,225

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dakuan @ 27/2/2018, 14:12)
    noi da ragazzini abbiamo cominciato a cavarci gli occhi a vicenda giocando a kenshiro ben prima di provare le droghe psichedeliche

    A parte gli scherzi, quello che trovo agghiacciante è che se lo sia fatto da sola.

    Gli uomini hanno da sempre ucciso o torturato altri uomini senza alcun problema, ma uccidersi o mutilarsi è tutto un altro paio di maniche.
    Cioè, questa si è strappata prima un occhio, urlando dal dolore(e ci credo), e poi l'altro. Per come la vedo io, ci sarebbe voluta molta meno forza di volontà per spararsi un colpo in tesa: semplice, immediato ed assolutamente indolore rispetto ad una roba del genere

    CITAZIONE (Perfidius Pernath @ 27/2/2018, 15:07)
    appunto. io volevo cavarmi gli occhi mentre guardavo la seconda stagione. :rule:

    Ottimo, non avendolo visto i miei occhi sono al riparo in qualsiasi caso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    L'effetto principale della droga è di farti mangiare il kebab.

    CITAZIONE (Perfidius Pernath @ 27/2/2018, 15:07) 
    CITAZIONE (dakuan @ 27/2/2018, 14:12) 
    colpa della droga, o di stranger things?

    appunto. io volevo cavarmi gli occhi mentre guardavo la seconda stagione. :rule:

    :ahsi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Una volta ho mangiato dei funghetti allucinogeni ma ho avuto un effetto molto ridotto, a differenza dei miei amici che avevano le visioni (uno di loro credeva di essere un sasso).
    Qualcun altro che ha preso dei funghetti e ha avuto effetti scarsi/nulli? lol
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    77

    Status
    Anonymous
    Se vi può interessare da un po' di tempo la Maria gira anche in alcune tabaccherie, viene venduta come articolo da collezionismo o prodotto per profumare gli ambienti, ci sn alcuni prodotti scadenti(quella piena di semi) ma anche ottimi(super skunk o similare),logicamente la percentuale di thc non supera il 2% e non ti dà la botta in testa ma è di qualità , quindi molto gradevole da fumare... Sta riscuotendo un notevole successo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,766

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonini_Fubelli @ 17/6/2018, 16:13) 
    Una volta ho mangiato dei funghetti allucinogeni ma ho avuto un effetto molto ridotto, a differenza dei miei amici che avevano le visioni (uno di loro credeva di essere un sasso).
    Qualcun altro che ha preso dei funghetti e ha avuto effetti scarsi/nulli? lol

    Ne ho sempre preso poco più del minimo sindacabile e mi sono saliti bene. Mi hanno sempre dato però pesantezza di stomaco quindi ho preferito gli intramontabili francobolli ;) Sebbene la durata sia quasi se non più del doppio.
    Mi è capitato di avere esperienze "spirituali" (pace con la natura, sentire un'energia da dentro), con l'aggiunta delle birre invece è sempre stato un delirio da sagra! Ma mai credermi un sasso o vedere cose che effettivamente non c'erano.

    Per l'erba legale l'ho provata in alcuni posti in cui la vendono di qualità rispetto a quella che, ora, si può trovare anche in alcuni supermercati e devo dire che non è male. Non bisogna aspettarsi nulla, ma è una valida alternativa se non si vuole passare la giornata rintontiti. Soprattutto per un non fumatore di tabacco come me :asd:
     
    Top
    .
  8. dakuan
     
    .

    User deleted


    Una volta dopo una botta di salvia credevo di essere u libro e cercavo di sfogliarmi, poi mi sono convinto di essere nel futuro e mi sono messo a girare su me stesso per riavvolgermi come una videocassetta e tornare nel presente.
    L'altro ieri ho avuto un'esperienza leggermente mistica con dell'ecstasi, probabilmente c'era mischiato un po' d'oppio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,766

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 18/6/2018, 11:19) 
    Una volta dopo una botta di salvia credevo di essere u libro e cercavo di sfogliarmi, poi mi sono convinto di essere nel futuro e mi sono messo a girare su me stesso per riavvolgermi come una videocassetta e tornare nel presente.

    Dev'essere divertente drogarsi con te hahahahah

    L'ecstasi e derivati sinceramente, dopo averli provati per un periodo, mi hanno stufato. A parte che sboccavo ogni singola volta, stavo bene in quei momenti ma non riuscivo a ridere effettivamente. Era solo un momento di benessere. Oltre a ciò con gli amici era tutto un: "ti voglio bene, quanto ci vogliamo bene", dopo un po' ti rompi però! :zizi:
    Mi aiutò però a chiarire con la mia ragazza dopo un periodo di merda. Insomma, sono felice di aver fatto certe esperienze e di averci sbattuto anche la testa a volta.
     
    Top
    .
  10. dakuan
     
    .

    User deleted


    Sì infatti mi aspettavo la solita combinazione di ballare tutta notte e abbracciare gente a caso, invece ho passato almeno un'ora di strane visioni mentali.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,766

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 18/6/2018, 11:48) 
    Sì infatti mi aspettavo la solita combinazione di ballare tutta notte e abbracciare gente a caso, invece ho passato almeno un'ora di strane visioni mentali.

    Io abbracciai un tipo sconosciuto convinto fosse la mia ragazza. Era come se sognassi a occhi aperti proprio
     
    Top
    .
  12. dakuan
     
    .

    User deleted


    Ahahaah doveva essere proprio un bel ragazzo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,225

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dakuan @ 18/6/2018, 11:19) 
    L'altro ieri ho avuto un'esperienza leggermente mistica con dell'ecstasi

     
    Top
    .
  14. dakuan
     
    .

    User deleted


    Esatto ❤️
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 18/6/2018, 11:19) 
    Una volta dopo una botta di salvia credevo di essere u libro e cercavo di sfogliarmi, poi mi sono convinto di essere nel futuro e mi sono messo a girare su me stesso per riavvolgermi come una videocassetta e tornare nel presente.
    L'altro ieri ho avuto un'esperienza leggermente mistica con dell'ecstasi, probabilmente c'era mischiato un po' d'oppio.

    O eri drogato, oppure eri Mont d'or :asd:
     
    Top
    .
75 replies since 4/12/2006, 17:10   2269 views
  Share  
.